• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

Di certo era un’epoca molto meno “castigata” dell’attuale... il “comune senso del pudore” ha fatto molti passi indietro sul sesso e troppi avanti su altri aspetti. Parere personale, eh!


Il tuo è un parere personale non suffragato dai fatti
Le ragazze di 40 anni fa si vestivano come delle educande di un convento ,mentre oggi sono tutte scosciatissime allimite se non oltre la decenza
Senza contare ,per esempio,che tutte le influencer su Internet fanno a gara per mostrare fondoschiena e seni a gogò
 
Chi attiva effettivamente il parental credo che siano veramente in pochi anche chi ha bambini piccoli. Ci sono genitori che vigilano cosa guarda il bambino, c'è chi spera che il figlio non avanzi troppo col telecomando, c'è chi dirà pazienza se il bambino va inavvertitamente su questi canali. Certo che questo canale è poco prima dei canali per bambini, forse non è proprio il massimo.

Mai avuto esigenza di parental control del tv e decoder, ma su questo canale sia sul dtt che Tivùsat, funziona bene? Cioè se sul tv imposto VM14 all'ora del film viene "oscurato" e bisogna inserire il pin a 4 numeri? Sul decoder Sky è così e sui canali Sky dovrebbe funzionare bene. Però mettiamo che l'epg non venga rispettata, che il film inizi 5 minuti o che finisca 15 dopo, c'è il rischio che se dopo c'è un film per tutti ma è ancora in onda il film VM14, il film non viene oscurato.
 
Se non c'è il Parental Control su quei film sono in multa, ma penso proprio ci sia. Che poi i genitori non lo arrivino è un altro discorso e non interessa l'emittente
 
La prima cosa che ho fatto è stato testare il parental control e devo dire che è molto preciso, funziona abbastanza bene
 
Vengono rispettati gli orari PRECISAMENTE? Le mie registrazioni cominciano 3 minuti prima e finiscono 3 minuti dopo per la maggioranza dei canali.
 
Vengono rispettati gli orari PRECISAMENTE? Le mie registrazioni cominciano 3 minuti prima e finiscono 3 minuti dopo per la maggioranza dei canali.
Proprio pochi 3 minuti di margine. Fai almeno -15 +15.
Mediaset extra riusciva a non rispettare gli orari anche di 30 minuti!
 
Ma anche gli altri canali mediaset ormai. L'unico errore è sempre l'inizio della prima serata, ma questo vale anche per gli altri canali come iris.
 
già perché tu a 13 anni non saresti stato in grado di aggirarlo? Il parental control serve alle emittenti per giustificarsi, per curare l'aspetto formale e fare quello che gli pare
Intanto c'è un PIN di blocco a 4 cifre quindi se non sai il PIN nisba. Poi non bisogna lasciare come babysitter il TV. Comodo ma controproducente. :)
 
già perché tu a 13 anni non saresti stato in grado di aggirarlo? Il parental control serve alle emittenti per giustificarsi, per curare l'aspetto formale e fare quello che gli pare
I 13enni di oggi hanno ben altri canali per accedere a certi contenuti... Non si pongono nemmeno il problema di poter accedere o meno a film con i nudi di attrici ormai nella tomba
 
a Mediaset devono aver frainteso il concetto di fascia proTETTA.

Saranno contenti i vecchietti negli ospizi
 
Adesso stanno trasmettendo la minorenne 1 Tv con la bellissima gloria guida,per me questo film è del tutto nuovo peccato non essere nato in quel periodo

ma per curiosità, perché 1TV? lo hanno trasmesso moltissime volte in passato su altre reti minori. Si considera prima volta sul digitale terrestre?
 
Se scrivono "prima" il film può essere passato su altre reti in passato (di solito non Mediaset). I "prima assoluta" invece sono film proprio inediti, come ad esempio Mmm 83: per questo film, prima del passaggio su questo canale, l'unica versione in italiano esistente era un mux amatoriale da betamax che circolava tra collezionisti. :)
 
Vedo che diversi film passati su questo canale finiscono poi in HD nella sezione Mediaset Play nel decoder Sky.
 
Indietro
Alto Basso