• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È stato detto più volte che è possibile registrarsi con un account per chiedere il codice Dopodiché creare un nuovo account inserendo partendo dall'inserimento del codice promozionale, oppure come evidenziato in qualche mio post precedente è possibile Chiedere la cancellazione dell'account e del relativo periodo di prova e riscriversi con lo stesso che risulterà "vergine".

In ogni caso la promo full Non può essere attivata durante il periodo di prova
 
È stato detto più volte che è possibile registrarsi con un account per chiedere il codice Dopodiché creare un nuovo account inserendo partendo dall'inserimento del codice promozionale, oppure come evidenziato in qualche mio post precedente è possibile Chiedere la cancellazione dell'account e del relativo periodo di prova e riscriversi con lo stesso che risulterà "vergine".

In ogni caso la promo full Non può essere attivata durante il periodo di prova
Ho ottenuto il codice... Ma l'operatore mi ha detto che non è detto che vada perché dovrei avere attivo lo sport. Confermate? Ultima cosa poi non rompo piu
 
Qualcuno se gentilmente può aiutarmi ..
Ma non esistono più codici per avere a 5 euro al mese Cinema + Entertainment?
Non riesco a trovarne.
L'avevo fino a due settimane fa che era per sempre, poi ho disdetto il rinnovo e adesso vorrei rifarlo ma se lo riattivo mi compare il rinnovo a 9.99 euro al mese cadauno ....
Non c'è più possibilità di farlo?
Il calcio non mi interessa...
 
Qualcuno se gentilmente può aiutarmi ..
Ma non esistono più codici per avere a 5 euro al mese Cinema + Entertainment?
Non riesco a trovarne.
L'avevo fino a due settimane fa che era per sempre, poi ho disdetto il rinnovo e adesso vorrei rifarlo ma se lo riattivo mi compare il rinnovo a 9.99 euro al mese cadauno ....
Non c'è più possibilità di farlo?
Il calcio non mi interessa...

Lo abbiamo scritto che quelle promo non sono più valida dal 27 maggio, inoltre è noto che disattivando il rinnovo automatico potrai riattivare i pass solo a listino.

Come promo ci sono solamente queste 2:
 
Lo abbiamo scritto che quelle promo non sono più valida dal 27 maggio, inoltre è noto che disattivando il rinnovo automatico potrai riattivare i pass solo a listino
Grazie !!!

arrgghh quindi se non disdicevo mi rimaneva, adesso la piglio in quel posto .... che me frega di kids .... sobh
 
Now Tv Days da MediaWorld

Per ogni acquisto effettuato sul sito dal 15 Giugno al 12 Luglio si riceverà

1 MESE DI NOW TV CINEMA E ENTERTAINMENT con i Film, le Serie TV e gli Show di Sky in streaming!
Dal 2° mese NOW TV Cinema e Entertainment si rinnova a 14,99€/mese.

I premi non sono cumulabili e sarà pertanto diritto del possessore cedere ogni Codice (in quanto non
nominativo) ad un terzo soggetto che potrà fruirne secondo le condizioni di cui al presente regolamento.
 
Per ogni acquisto effettuato sul sito dal 15 Giugno al 12 Luglio si riceverà

1 MESE DI NOW TV CINEMA E ENTERTAINMENT con i Film, le Serie TV e gli Show di Sky in streaming!
Dal 2° mese NOW TV Cinema e Entertainment si rinnova a 14,99€/mese.

I premi non sono cumulabili e sarà pertanto diritto del possessore cedere ogni Codice (in quanto non
nominativo) ad un terzo soggetto che potrà fruirne secondo le condizioni di cui al presente regolamento.
Ma quale sito?
 
sta scritto...

mediaworld. piu che altro si puo disdire prima del secondo mese?

Al termine del mese di fruizione gratuita, in mancanza di comunicazione di disdetta da trasmettere entro 24 prima della scadenzaper mezzo del Sito NOW TV, la fruizione del servizio NOW TV si rinnoverà di mese in mese al prezzo di listino in vigore
 
Per ogni acquisto effettuato sul sito dal 15 Giugno al 12 Luglio si riceverà

1 MESE DI NOW TV CINEMA E ENTERTAINMENT con i Film, le Serie TV e gli Show di Sky in streaming!
Dal 2° mese NOW TV Cinema e Entertainment si rinnova a 14,99€/mese.

I premi non sono cumulabili e sarà pertanto diritto del possessore cedere ogni Codice (in quanto non
nominativo) ad un terzo soggetto che potrà fruirne secondo le condizioni di cui al presente regolamento.
Regolamento NOW TV DAYS
 
Ultima modifica:
Scusate ho ricevuto un ticket di 15 giorni di sport il 12 marzo come risarcimento per la mancata visione ...la chat allora mi disse che la scadenza del ticket era dicembre 2020 ora mi dicono che dura sei mesi quindi utilizzabile fino a settembre 2020..la verità qual'e' ? Chiedo ai bene informati...grazie
 
Se ti hanno mandato una mail controlla se è scritto. Io una volta ho ricevuto un pass giornaliero in omaggio e c'era indicata la scadenza di 6 mesi, stessa scadenza del pass settimanale. A te è un pass di 15 giorni che normalmente non esiste, ma potrebbero applicargli la stessa regola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso