• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
so che non è il momento di pensare ai codici o a offerte perché siamo tutti in paura... ma siccome dobbiamo continuare a vivere e fare una vita normale da segregati in casa (spero che lo facciano tutti) vi segnalo l’offerta di euronics scegliendo Torino per le stick a 19,99 con un mese di sport!

Grazie per la segnalazione ma nonostante ne prendessi 4, con una spesa di 80€ le spese di spedizione me le fa pagare lo stesso a 11€. Ma sopra i 49€ non era gratis?
 
Su Dimostore le Stick Sport sono tornate a 19,99... Disponibilità solo 2
 
Attualmente ho cinema serie e intrattenimento a 15 euro con scadenza il 20 marzo. Sapete dirmi se e come posso passare all'offerta intrattenimento e serie a 10 euro al mese. Dalla mia pagina personale su Nowtv mi visualizza solo i miei pacchetti attivi e non mi mostra alcuna opzione per eventuali cambi.
Grazie
 
Attualmente ho cinema serie e intrattenimento a 15 euro con scadenza il 20 marzo. Sapete dirmi se e come posso passare all'offerta intrattenimento e serie a 10 euro al mese. Dalla mia pagina personale su Nowtv mi visualizza solo i miei pacchetti attivi e non mi mostra alcuna opzione per eventuali cambi.
Grazie

Vai in offerte attive scorri verso il basso e clicchi personalizza la tua offerta.
 
E per attivare cinema e intrattenimento a 10€ ?? I link in prima pagina non funzionano riportano sulla home
 
Anche io ho ricevuto 4 mesi di cinema su sim Vodafone business.
Non essendo mai stato cliente e volendo in futuro abbinarci gli altri pacchetti (es le serie) conviene attivarlo e poi disattivare a scadenza per poi attivare pacchetti combinati o è ininfluente? Volendo pagare il meno possibile si intende.

Nessuno sa nulla?
Io vorrei attivare cinema+serie+intrattenimento+opzione plus, ma non subito.
Attivando questa promo posso attivarle in un secondo momento? o perdo la possibilità ad es dell'opzione plus?

voglio dire, fino a qualche mese fa era così, ma ora a quanto ne capisco quel pacchetto da 14,99 è attivabile da tutti anche a contratto esistente, sbaglio?
in sostanza non c'è differenza tra cliente nuovo o vecchio, giusto?
 
Nessuno sa nulla?
Io vorrei attivare cinema+serie+intrattenimento+opzione plus, ma non subito.
Attivando questa promo posso attivarle in un secondo momento? o perdo la possibilità ad es dell'opzione plus?

voglio dire, fino a qualche mese fa era così, ma ora a quanto ne capisco quel pacchetto da 14,99 è attivabile da tutti anche a contratto esistente, sbaglio?
in sostanza non c'è differenza tra cliente nuovo o vecchio, giusto?
Tra 4 mesi potrai attivare le offerte/codici disponibili in quel momento.
Ieri ho lasciato scadere la mia offerta ed oggi ho attivato intrattenimento e serie tv a 9,99 con opzione plus oltre al regalo Vodafone Cinema.
Il 9/7 attiverò il Cinema a 5€, o lascerò senza rinnovo tutto ed attiverò l'offerta a 14,99 è impossibile che tolgano tutto.
 
Scusate ma con la sospensione degli eventi sportivi, now tv cosa farà in merito per chi ha abbonamenti attivi?
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Scusate ma con la sospensione degli eventi sportivi, now tv cosa farà in merito per chi ha abbonamenti attivi?

Niente, cosa vuoi che faccia
La loro programmazione continua...
 
Tra 4 mesi potrai attivare le offerte/codici disponibili in quel momento.
Ieri ho lasciato scadere la mia offerta ed oggi ho attivato intrattenimento e serie tv a 9,99 con opzione plus oltre al regalo Vodafone Cinema.
Il 9/7 attiverò il Cinema a 5€, o lascerò senza rinnovo tutto ed attiverò l'offerta a 14,99 è impossibile che tolgano tutto.

grazie mille.
allora attivo questa e poi farò uno di quei pacchetti.
 
Allora... informazione di servizio, anche per i mod.
Ho dato una piccola ripulita al primo post eliminando i codici che risultano inattivi ed inserendo le promo attuali dal sito nowtv.it (i codici esistenti sono stati provati uno ad uno e sono stati lasciati solo quelli in cui la promozione è confermata direttamente dal sito).
Non ho la garanzia che i codici che ho lasciato siano funzionanti, ma il sito stesso mi conferma la promozione... ovvio che non posso andare avanti per verificare l'effettiva validità di ogni singolo codice.

Se potete, contattatemi in privato per segnalarmi nuove promozioni o per segnalarmi l'inefficacia di alcuni codici inseriti nel primo post.
Vi ringrazio.
 
Con Opzione HD intendi Opzione+, giusto?

Cinema + Intrattenimento a 9,99/mese con opzione HD compresa nel prezzo per 6 mesi
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P1ef7267677b9f77

Si, corretto

27f503d15d5740df32fd376267493a44.jpg
 
Ragazzi, stavo cercando di attivare l'offerta Cinema, Serie Tv ed Intrattenimento a 14,99 € al mese per sempre ma quando provo ad acquistare mi dice che ho hià usufruito dei 14 giorni di prova e mi dice che non posso procedere.. Non è possibile attivarla senza i 14 giorni di prova gratuiti??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso