• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Ho controllato le mail, dopo quella ricevuta ieri sera, non ho ricevuto nient'altro... questo è un estratto della mail:

Ciao -, la tua SIM sarà attiva a breve

Se entro alcuni minuti non risultasse ancora attiva, prova a riavviare il tuo smartphone.

Tra qualche giorno riceverai un SMS di conferma dell’avvenuto passaggio del tuo numero in Very.

Io non ho ancora inserito la sim nello smartphone perchè attendo il completamento della portabilità, può essere che il buono amazon arrivi martedì?
 
Ho controllato le mail, dopo quella ricevuta ieri sera, non ho ricevuto nient'altro... questo è un estratto della mail:



Io non ho ancora inserito la sim nello smartphone perchè attendo il completamento della portabilità, può essere che il buono amazon arrivi martedì?
Hai controllato nella spam? Al limite domani chiama l'assistenza
 
Non ti arriverà nessuna notifica quando rispondono, devi vedere tu in Supporto>Archivio risposte.
 
Non ti arriverà nessuna notifica quando rispondono, devi vedere tu in Supporto>Archivio risposte.

Mi è arrivato un sms che avevano preso in carico la comunicazione con un codice vicino, mentre nell'archivio risposte esce scritto che stanno analizzando e per ulteriori risposte chiamare al numero 1929
 
Io mi trovo bene. Zona coperta abbastanza, app dedicata, velocità accettabile e VOLTE. WINDTRE poi ancora non ha comunicato, se e quando vorrà dismettere la rete 3g.

Ok, Nella mia zona Wind3 si prende abbastanza bene.

Allora ti troverai benissimo. :)

Per le mie abitudini telefoniche hanno delle condizioni contrattuali (stando al pdf del sito) riguardo "l'utilizzo personale" troppo stringenti. Altrimenti sarei già passato...
 
Otto giorni con Very mobile attivo, i miei si stanno trovando bene, copertura wind3 ottima. Ieri dopo qualche minuto di attesa ho risentito il call center per i buoni amazon, mi hanno detto che hanno avuto troppe richieste e che arriveranno dicendomi che non li perderò, speriamo :crybaby2:
 
Otto giorni con Very mobile attivo, i miei si stanno trovando bene, copertura wind3 ottima. Ieri dopo qualche minuto di attesa ho risentito il call center per i buoni amazon, mi hanno detto che hanno avuto troppe richieste e che arriveranno dicendomi che non li perderò, speriamo :crybaby2:
Benissimo per i buoni. Anche mia mamma è felice della scelta
 
Otto giorni con Very mobile attivo, i miei si stanno trovando bene, copertura wind3 ottima. Ieri dopo qualche minuto di attesa ho risentito il call center per i buoni amazon, mi hanno detto che hanno avuto troppe richieste e che arriveranno dicendomi che non li perderò, speriamo :crybaby2:

Ancora niente dopo diversi giorni, penso che i buoni amazon li ho persi :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso