• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao A tutti. Domanda: ho full a 19€/mese.
Se prepago sport e cinema a 89€ l’uno x 1 anno la full me la tiene accodandola a questi prepagati annuali o dolo 1 anno devo riattivare pacchetti separati con il rischio non ci sia più la full?
Quanti degli ultimi messaggi hai letto?
 
Io stamattina su nuovo account ho attivato la promo Winday 1 euro per 2 mesi. Appena fatto tutto ho provato a disdire ma non mi propone nulla. Anche riattivando il rinnovo per poi disdire nuovamente.

Magari te lo propongono prima di scadere il 2 mese quando chiederai di cessare il pack.
 
Mi è arrivata ieri una mail in cui mi avvisavano di questa offerta per un mese di cinema e intrattenimento a 1 euro.
Ho cliccato e mi ha portato al sito di now, dove per la prima volta ho visto l'interfaccia nuova (l'ultimo ticket mi era scaduto a metà marzo e non avevo più fatto accesso).
Mi viene da supporre che fosse una promo proprio per il passaggio alla nuova interfaccia.
Poi ho fatto subito la disdetta per evitare di dimenticarmi e che passasse il rinnovo a prezzo pieno e mi hanno proposto ciascun ticket a 2,50 al mese a patto di mantenere anche l'altro.

Spero possa essere utile a qualcuno.
Inoltre ho notato che il pagamento non lo hanno preso subito, come accadeva prima, ma lo prendono alla fine del periodo già pagato. Solo un bug o hanno modificato la prassi e quindi sta capitando anche ad altri?
Ma queste offerte le hai ottenute facendo disdetta di entrambi i pass o uno alla volta?

Io ho fatto disdetta di entrambi, ma in "offerte per te" non mi propone nulla
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata ieri una mail in cui mi avvisavano di questa offerta per un mese di cinema e intrattenimento a 1 euro.
Ho cliccato e mi ha portato al sito di now, dove per la prima volta ho visto l'interfaccia nuova (l'ultimo ticket mi era scaduto a metà marzo e non avevo più fatto accesso).
Mi viene da supporre che fosse una promo proprio per il passaggio alla nuova interfaccia.
Poi ho fatto subito la disdetta per evitare di dimenticarmi e che passasse il rinnovo a prezzo pieno e mi hanno proposto ciascun ticket a 2,50 al mese a patto di mantenere anche l'altro.

Spero possa essere utile a qualcuno.
Inoltre ho notato che il pagamento non lo hanno preso subito, come accadeva prima, ma lo prendono alla fine del periodo già pagato. Solo un bug o hanno modificato la prassi e quindi sta capitando anche ad altri?

ho fatto la stessa cosa, attivato ad 1 euro ora provando a disattivare uno dei due mi dice che perdo lo sconto di 2.50

in pratica mantenendolo andrei a pagare 7.50 al mese ciascuno dei due, invece dei 9.90 standard (per un totale di 15 invece di 20)

riprovero tra un pò , certo avere cinema e int. a 5 euro al mese sarebbe il top
 
Mi sa che hanno scoperto il bug e purtroppo la pacchia dei 5 euro per entrambi i pack è già finita.
 
hai provato come lui ad attivare l'offerta da 1 euro x 1 mese e subito dopo disdetta di 1 dei 2 pack?
Si, ma dopo questa procedura leggermente diversa,però così facendo pagherò in totale 4 euro per due mesi di intrattenimento e cinema,prima della scadenza dei 2 mesi proverò a disattivare i 2 pack e vediamo cosa mi propone il sistema.
Come vedi dagli screen ho la nuova area clienti che prima di questa procedura era senza pass attivi.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7652303
 
Ultima modifica:
ho fatto la stessa cosa, attivato ad 1 euro ora provando a disattivare uno dei due mi dice che perdo lo sconto di 2.50

in pratica mantenendolo andrei a pagare 7.50 al mese ciascuno dei due, invece dei 9.90 standard (per un totale di 15 invece di 20)

riprovero tra un pò , certo avere cinema e int. a 5 euro al mese sarebbe il top
Io ho fatto l'offerta da 1€ su un account senza pass attivi.

Dopo un'oretta ho provato a disattivare i pass, ma all'ultimo step mi usciva una rotellina che girava all'infinito stile dazn e non faceva andare a buon fine l'operazione.

Alla fine li ho fatti disattivare dal servizio clienti visto che il problema si presentava anche su altri browser
 
Ma hai la nuova area clienti vero?
Perché nella vecchia non compaiono offerte decenti dal 2022

Sì, appena migrato alla nuova area clienti (successo in un periodo in cui non avevo ticket attivi). E confermo che con quella vecchia non uscivano più promo interessanti.
 
Ma queste offerte le hai ottenute facendo disdetta di entrambi i pass o uno alla volta?

Io ho fatto disdetta di entrambi, ma in "offerte per te" non mi propone nulla

Le offerte le ho ottenute mentre facevo la disdetta dei pass, uno per volta, non in "offerte per te".
 
ho fatto la stessa cosa, attivato ad 1 euro ora provando a disattivare uno dei due mi dice che perdo lo sconto di 2.50

in pratica mantenendolo andrei a pagare 7.50 al mese ciascuno dei due, invece dei 9.90 standard (per un totale di 15 invece di 20)

riprovero tra un pò , certo avere cinema e int. a 5 euro al mese sarebbe il top

Se non ricordo male, anche a me all'inizio del processo di disattivazione (dopo il primo click) mi diceva che avrei perso lo sconto.
Ma io ho continuato (perché volevo davvero disattivare il pass) e dopo alcuni altri click (di sicuro almeno 2), mi ha proposto di mantenere il pass a 2,50 al mese a patto di tenere anche l'altro.
Ho accettato e poi ho provato a fare la stessa cosa anche sull'altro pass e ha funzionato.

Tu ti sei fermato dopo il primo click o sei andato avanti?
 
Se non ricordo male, anche a me all'inizio del processo di disattivazione (dopo il primo click) mi diceva che avrei perso lo sconto.
Ma io ho continuato (perché volevo davvero disattivare il pass) e dopo alcuni altri click (di sicuro almeno 2), mi ha proposto di mantenere il pass a 2,50 al mese a patto di tenere anche l'altro.
Ho accettato e poi ho provato a fare la stessa cosa anche sull'altro pass e ha funzionato.

Tu ti sei fermato dopo il primo click o sei andato avanti?

Ciao, io avendo attivato il codice di wind per 2 mesi a 1 euro cliccando la prima volta disdici mi esce questa schermata:

Sconti di cui stai attualmente godendo...
Un promemoria di quanto stai risparmiando ogni mese
Pass Entertainment
0,50 € al mese
Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.

Se continuo con la disdetta c'è un'altra schermata prima della disdetta definitiva? L'offerta a 1€ per me termina il 20 maggio prossimo pagamento 20 aprile.

NB:comunque ho cliccato altre 2 volte e sono arrivato alla schermata di disdire definitivamente perdendo lo sconto senza ricevere nessuna offerta magari a me lo proporrà prima della scadenza del 2 mese a 1€ per tutti e 2 i pack.
 
Ultima modifica:
ho fatto la stessa cosa, attivato ad 1 euro ora provando a disattivare uno dei due mi dice che perdo lo sconto di 2.50

in pratica mantenendolo andrei a pagare 7.50 al mese ciascuno dei due, invece dei 9.90 standard (per un totale di 15 invece di 20)

riprovero tra un pò , certo avere cinema e int. a 5 euro al mese sarebbe il top

Avevi attivato la promo di wind 2 mesi a 1€?
 

Dopo questa schermata c'è tempo per il ripensamento o no?

E' la nuova o la vecchia area clienti?
 

Dopo questa schermata c'è tempo per il ripensamento o no?

E' la nuova o la vecchia area clienti?
Anche se disattivi definitivamente, poi rientrando nella tua area clienti potrai riattivare il pass.
Il problema é che nella vecchia area clienti non ci sono offerte interessanti né col pass attivo né col pass disattivo
 
Indietro
Alto Basso