In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti,

Sono totalmente nuovo di NOW, ho iniziato da qualche settimana con una promo gratuita per avere solo Entertainment per 6mesi.
Ora vorrei aggiungere Sport, soprattutto per poter seguire la Serie B di calcio. Cosa mi consigliate di fare? Vedi che ora le promo apparentemente fioccano, di solito ad un certo punto dell'anno spariscono? Grazie in anticipo.

Ciao,
Roberto

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ciao, io come te sono fiducioso nel ritorno della promo a 89,99€ 12 mesi di sport. Vediamo un po' se entro settembre arrivi qualcosa.

Buongiorno,chiedo ai più esperti: prima volta con now, conviene prendere lo sport a € 9,99 x 12 mesi o prendere 6 mesi a €7,99 e poi sfruttare qualche altra promo per il restante anno? Di solito propongono nuove promo a chi scade il pass sport?

Altra domanda: La durata dei pass si può sommare? Ad esempio se attivo il pass 1 mese di visione a €1 e poi aggiungo il pass 6 mesi a €7,99 , avrò in totale 7 mesi di visione ? Sinceramente sono un pò confuso, ho letto qualche pagina indietro e mi pareva che si potesse fare, ho contattato l'assistenza now e mi hanno detto che non si può attivare un pass se ne hai uno già attivo...

Ultima modifica:
Sempre che non azzerano i periodi di visione, convertendoli in credito....
Ma come farebbero nel mio caso a convertirli in credito? Io ho inserito diversi codici, di 3 mesi e 6 mesi che trovaco nelle confezioni Nowtv contenenti anche la chiavetta. Mai ho pagato con carta o addebito bancario.

Nel tempo avevo accumulato diverse scatole con con codici per 6 mesi, ed ora ho cinema fino a Novembre 2024. Credo che il prezzo medio sia di 3 EUR/mese.

Ok, allora hai il prezzo a listino. Adesso con la nuova area clienti il secondo Pass viene proposto a 7,50€, puoi eventualmente aggiungerlo e disattivando il rinnovo di Entertainment dovresti ottenere qualche promo come ad esempio 0,50€/mese per 6 mesi. Ricorda però che devi essere già migrato nella nuova area clienti per fare il tutto.

Buongiorno,chiedo ai più esperti: prima volta con now, conviene prendere lo sport a € 9,99 x 12 mesi o prendere 6 mesi a €7,99 e poi sfruttare qualche altra promo per il restante anno? Di solito propongono nuove promo a chi scade il pass sport?

Altra domanda: La durata dei pass si può sommare? Ad esempio se attivo il pass 1 mese di visione a €1 e poi aggiungo il pass 6 mesi a €7,99 , avrò in totale 7 mesi di visione ? Sinceramente sono un pò confuso, ho letto qualche pagina indietro e mi pareva che si potesse fare, ho contattato l'assistenza now e mi hanno detto che non si può attivare un pass se ne hai uno già attivo...

Ti conviene attivare la promo a 1€, disattivare il rinnovo se ti propone altro e combinare la promo dei 6 mesi se non vuoi girare alla ricerca di altre promo.

L'assistenza non sempre parla con la verità e non sempre trovi qualcuno di competente

Ho sport, cinema e intrattenimento in scadenza il 15 agosto, provando a disdire sport mi propone 4 mesi di sport a 5,99€ mese

io per ora ho trovato la pace 3.49 intrattenimento così ho sport doppia visione ho account storico

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Ragazzi avrei una domanda: mi propongono il pass sport 6 mesi a 7,99 (vincolato). Inoltre leggo che se ho già attiva cinema e/o intrattenimento sarà possibile usufruire della visione su due dispositivi in contemporanea. Ora, io capisco che parla della visione di due eventi sport ma mi pare che non fosse possibile finora o sbaglio? Qualcuno riesci a dirmi di più?
Grazie!

Ragazzi avrei una domanda: mi propongono il pass sport 6 mesi a 7,99 (vincolato). Inoltre leggo che se ho già attiva cinema e/o intrattenimento sarà possibile usufruire della visione su due dispositivi in contemporanea. Ora, io capisco che parla della visione di due eventi sport ma mi pare che non fosse possibile finora o sbaglio? Qualcuno riesci a dirmi di più?
Grazie!

https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

Qui trovi tutte le info. In particolare il tuo caso a fondo pagina

Ciao,

Qualcuno sa dirmi se posso attivare il "primo mese di sport" il 29 Luglio ed il giorno dopo aggiungere 6 mesi di sport a 5,99 così da ottenere 7 mesi di sport in totale? Grazie.

Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk

Questa cosa della gentile concessione non mi è chiarissima però. Cioè, se io attivo questo pass (sport) vincolante di 6 mesi che prevede doppia visione, Now potrebbe comunque decidere da un momento all'altro di bloccare la doppia visione?

Questa cosa della gentile concessione non mi è chiarissima però. Cioè, se io attivo questo pass (sport) vincolante di 6 mesi che prevede doppia visione, Now potrebbe comunque decidere da un momento all'altro di bloccare la doppia visione?

Si... le condizioni contrattuali attuali dichiarano che con lo sport non vi è visione contemporanea garantita.

Al link trovi tutto

Si... le condizioni contrattuali attuali dichiarano che con lo sport non vi è visione contemporanea garantita.

Al link trovi tutto

Ciao, ti avevo scritto in pvt anche ma hai casella messaggi piena ; ).
Comunque ti dicevo proprio questo, ci sta che now possa disabilitare la seconda visione del pack sport ma di fatto per me sarebbe una fregatura perchè quel pack andrei ad attivarlo proprio per quello (e la prima cosa che ho notato leggendo le condizioni).

Ero coperto fino al 13/8 su Cinema e Entertainment, entrambi disdetti, e poco fa ho provato per l'ennesima volta il codice RECOCE1M per 1 mese a 1 Euro... e stavolta ha funzionato!!

Mi hanno addebitato 1 Euro su Paypal, ma ora non mi torna la situazione che vedo per ognuno dei due pass:

L'offerta inizia il: 13 ago 2023
L'offerta termina il: 13 set 2023
Il prossimo pagamento è: 0,50 €
Rinnovo previsto il giorno: 13 ago 2023

Perché mi dice rinnovo il 13 agosto visto che ho appena pagato 1 Euro ?

EDIT: mi rispondo da solo - Non hanno addebitato 1 Euro, hanno solo chiesto l'autorizzazione

Che dite, se provo una disdetta mi offrono qualcosa di buono?

Ultima modifica:
Ciao, ti avevo scritto in pvt anche ma hai casella messaggi piena ; ).
Comunque ti dicevo proprio questo, ci sta che now possa disabilitare la seconda visione del pack sport ma di fatto per me sarebbe una fregatura perchè quel pack andrei ad attivarlo proprio per quello (e la prima cosa che ho notato leggendo le condizioni).
Via tranquillo, fino ad oggi non hanno mai tolto nulla!

Indietro
Alto Basso