• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Non credo che sia possibile, come mi sembra non sia possibile su Netlix, Disney+ ecc...
Confermi questo? Perché Dazn dà visione in 2 dispositivi contemporaneamente e netflix in base al profilo (1,2 o 4 visioni contemporanee). Grazie.
 
Se cambi la password non è più possibile fare acquisti per di più hai bloccato i pagamenti infinity
Ha appena inserito un nuovo Device tv Sony, oltretutto senza cancellarne nessuno quindi 5 in totale...non dovrebbero essere 4 il massimo?
 
Ha appena inserito un nuovo Device tv Sony, oltretutto senza cancellarne nessuno quindi 5 in totale...non dovrebbero essere 4 il massimo?
Credo che abbiano aumentato a 6 cmq sarà sicuramente condiviso l'account quindi preparati che tra un po' con tutti questi nuovi dispositivi non riuscirai a vedere più nulla denuncia alla postale
 
Ma come fa ad inserire device senza avere la password?
Perché non viene disconnesso dal PC... Ed utilizza il qr code. Penso sia l'unico modo. Oppure è un bug dell'app android di mediaset, cosa che era già successa ai tempi di mediaset premium ma a parti inverse. Praticamente logandomi col mio account mi connetteva ad altri user in modalità random, ma solo con android.
 
Salve ho visto che hanno messo Juventus Tv su infinity. Ma io che ho già un pass per vedere Juve tv acquistato per un anno, non lo posso inserire in infinity e vederlo alla tv? Grazie
 
Un dubbio:ma i channels di mediaset infinity e di prime video,visto che sono gli stessi,immagino propongano anche gli stessi identici contenuti,no?Confermate?
 
Programmazione Champions sui canali Mediaset e Infinity+ per PLAYOFF e GIRONI:

PLAYOFF
Martedì un match su Italia 1
Martedì due match su Infinity+ e Diretta Champions
Mercoledì due match su Infinity+ e Diretta Champions


FASE A GIRONI
Martedì ore 18.45 due match su Infinity+
Martedì ore 21 un match su Canale 5 (la miglior partita di una squadra italiana)
Martedì ore 21 cinque match su Infinity+ e Diretta Champions
Mercoledì ore 18.45 due match su Infinity+
Mercoledì ore 21 cinque match su Infinity+ e Diretta Champions
 
FASE A GIRONI
Martedì ore 18.45 due match su Infinity+
Martedì ore 21 un match su Canale 5 (la miglior partita di una squadra italiana)
Martedì ore 21 cinque match su Infinity+ e Diretta Champions
Quella su Canale 5 va solo lì o anche su Infinity+?
 
Ultima modifica:
Mi pare che una del mercoledì si veda solo su prime video
 
Indietro
Alto Basso