Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 515

Discussione: GTcombo Android: il 4:2:2 diventa realtÓ

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

E' scaricabile dal ricevitore l' aggiornamento 9.1.4 del 12 maggio 2021: contestualmente appariranno le news.
    Radio News, per ascoltatori di prestigio

9/6/2020 - 29/1/2021

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da evarese Visualizza Messaggio
    Il settaggio del motore si effettua selezionando motor su USALS, poi OK ed immettendo le coordinate locali. Questa operazione DEVE essere fatta per ogni satellite aggiunto. Cosý facendo, tutto funziona.
    Per ora ho fatto solo blind scan, quindi non so come vada negli altri casi.
    Ho notato anch'io lentezza di risposta del telecomando in certi casi, in altri no; per ora, a mio avviso, senza logica apparente.
    Per "tutte le funzioni" forse intendi entrare nel men¨ CA? soliti quattro sei direttamente dal men¨ 'satellite'.
    Si con blindscan sembra andare...ma il problema che alle volte i tasti rispondano in ritardo crea un p˛ di confusione con i comandi dati e sembra che alcune cose non funzionano...invece bisogna aspettare alle volte dei secondi e poi vanno
    TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    E' scaricabile dal ricevitore l' aggiornamento 9.1.4 del 12 maggio 2021: contestualmente appariranno le news.
    Salve,
    l' aggiornamento del 12 maggio ha risolto i vari problemi riscontrati con il vecchio firmware? ... in particolare a quelli del cambio canale o di eventuali freeze

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@rocco.mrc

Benvenuto tra noi

Non tutti, dipende dal satellite e dai canali, e ci vorranno diversi aggiornamenti per mettere a punto questo ricevitore che, per diversi aspetti, Ŕ un prototipo ed Ŕ assolutamente inadatto per chi non vuole problemi e lo adopera per un uso quotidiano.

9/6/2020 - 29/1/2021

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    @rocco.mrc

Benvenuto tra noi

Non tutti, dipende dal satellite e dai canali, e ci vorranno diversi aggiornamenti per mettere a punto questo ricevitore che, per diversi aspetti, Ŕ un prototipo ed Ŕ assolutamente inadatto per chi non vuole problemi e lo adopera per un uso quotidiano.
    Grazie , in effetti stavo cercando un nuovo decoder 4k con 2 Gb di Ram, per vedere TvSat .... che magari permettesse di far girare anche prime/netflix, in sostituzione di un andante Jepssen Mediabox che ormai sta tirando le quoia.
    Del Gtcombo mi intrigavano il prezzo e il comando vocale, funzione questa che avevo giÓ nel 2015 su un Amiko A3 -Spark2 (in pratica su base android) dotato di un telecomando BT molto avanzato, ma che negli anni successivi ho mai pi¨ visto implementata su nessun altro decoder, anche di fascia alta. ChissÓ perche!

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@rocco.mrc

Il GT Combo ha tutto quello che cerchi e forse di pi¨.
    Il telecomando vocale non l' ho mai provato, non fa parte delle mie prioritÓ.
    Tivusat va bene, a patto di avere la giusta tessera, come le App.
    Se ti interessano i canali in T2-MI e quelli in 4:2:2, perfettamente visibili, ancora non ci siamo.

9/6/2020 - 29/1/2021

Digital-Forum New User

Predefinito

certo Ŕ una limitazione, tuttavia al momento mi basterebbe solo usarlo su hotbird 13 Est con la TvSat Gold ... sempre che non si imballi facilmente o sia assai lento al cambio canale. Confermi?

P.s. capisco che non Ŕ la tua prioritÓ, cmq se provi il telecomando vocale, gentilmente fammi sapere se pu˛ chiamare anche i canali registrati, e se ha l'air mouse.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@rocco.mrc

Da un firmware ad un altro si sono notate differenze sul cambio canali, non sempre positive: stanno lavorando.
    Sul telecomando c' Ŕ la funzione mouse, comunque avendo il bluetooth non avrai difficoltÓ a gestire una tastiera esterna completa (o qualsiasi periferica che lo supporti).

9/6/2020 - 29/1/2021

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ho fatto una brevissima esperienza con il comando vocale: al di lÓ che mi sembra debba essere sempre premuto il tasto microfono mentre parli (cosa sopportabile a mio avviso), mi sembra che sia pi¨ che altro predisposto per ricerche su google pi¨ che sui canali. Ma Ŕ una mia impressione. Avendo il Combo da poco, le mie prioritÓ al momento sono altre.
    Sul cambio canale non Ŕ un fulmine, per usare un eufemismo, ma, come dice correttamente MEGADISH, il prodotto Ŕ nuovissimo, credo ancore in prevendita, e ci vuole al momento molta pazienza per vederlo 'funzionare'.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di jimmyy

Predefinito

Ordinato a79,20 € su ali. Questo prezzo mi sembra il massimo che si possa spendere per un oggetto di prospettiva ma con ancora tante magagne.
    Prezzo fermo per 2 giorni.
    Mi hanno rimborsato l’acquisto a quasi 100€ fatto a suo tempo sul loro sito.
    2 m pf motorizzata irte C/Ku corotor/lnbCeKu+ lnb flangiato inverto
    1,5m Ku motorizzata universale inverto + lnbf C
    1,2m dual feed lnb universali
    0,90m wavefrontier 13 lnb universali

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato