ny974
Digital-Forum Senior
L'audio gracchia ancora sul DTT?
Durante Fio-Cag si, soprattutto nel secondo tempo.
Rom-Nap e Int-Juv invece tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inter juve audio perfettoChe versione?
1080p 50hzUna domanda, su DAZN impostando la visione UHD noto microscatti nella fluidità dell’immagine.
Che risoluzione consigliate di impostare sul timbox? 1080p 50hz o 60hz?
Una domanda, su DAZN impostando la visione UHD noto microscatti nella fluidità dell’immagine.
Che risoluzione consigliate di impostare sul timbox? 1080p 50hz o 60hz?
A me quell'aggiornamento compare ad ogni cambio di rete.Durante la partita, vista via dtt a causa dei noti problemi con la mia linea ftth, mi è comparso l’avviso di aggiornamento app timvision…e indovinate un po’….ancora nanoCDNWrapper…
A me quell'aggiornamento compare ad ogni cambio di rete.
E riavvia il decoder dopo il cambio di risoluzione1080p 50hz
Io ormai non lo aggiorno neanche piùma infatti dubito sia vero..dovrei vedere i log e capire se veramente sta facendo qualcosa oppure no, in ogni caso ci mette del tempo per cui credo che alla fine qualcosa venga scaricato davvero da internet
Molto bene Inter-Juve su DTT.
Visione a 1080p e audio tutto ok.
Sul DTT? Mi sembra strano, a meno che il tuo impianto non abbia qualche problema.Io ho visto molti squadrettamenti durante le partite di Roma e Inter
Comunque dalla 1.73.1 non passa più in automatico al DTT nonostante io abbia TIM FWA.
Devo sempre forzare in hotspot 4G/2G/4G e per fortuna per ora sta sempre andando.
Ho provato per curiosità a far andare lo streaming domenica pomeriggio...che pena sta Dazn... (10mbs effettivi in quel momento)
Idem, devo fare i giri ogni volta... Maledetti.Comunque dalla 1.73.1 non passa più in automatico al DTT nonostante io abbia TIM FWA.
Devo sempre forzare in hotspot 4G/2G/4G e per fortuna per ora sta sempre andando.
Ho provato per curiosità a far andare lo streaming domenica pomeriggio...che pena sta Dazn... (10mbs effettivi in quel momento)