In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Una domanda, su DAZN impostando la visione UHD noto microscatti nella fluidità dell’immagine.
Che risoluzione consigliate di impostare sul timbox? 1080p 50hz o 60hz?

Una volta effettuato lo switch non mi ha sbattuto fuori come con la partita del Sassuolo, visione perfetta.

Una domanda, su DAZN impostando la visione UHD noto microscatti nella fluidità dell’immagine.
Che risoluzione consigliate di impostare sul timbox? 1080p 50hz o 60hz?

Io uso UHD 50hz e non ho problemi di fluidità. Con questa impostazione posso usare Prime Video e Netflix UHD senza dover cambiare impostazione ogni volta

Durante la partita, vista via dtt a causa dei noti problemi con la mia linea ftth :D, mi è comparso l’avviso di aggiornamento app timvision…e indovinate un po’….ancora nanoCDNWrapper…
A me quell'aggiornamento compare ad ogni cambio di rete.

A me quell'aggiornamento compare ad ogni cambio di rete.

ma infatti dubito sia vero..dovrei vedere i log e capire se veramente sta facendo qualcosa oppure no, in ogni caso ci mette del tempo per cui credo che alla fine qualcosa venga scaricato davvero da internet

Anche a me installa Nanocdnwrapper ogni momento :eusa_wall:

Nessun problema audio Rom-Nap e Int-Juv, Ercolino dobbiamo ringraziare te?:icon_redface:

Ciao, qualcuno sa perché delle volte l'account Dazn si scollega e devo reinserire email e password ?

Capita a me ma più spesso al signore anziano del terzo piano che devo andare a soccorrere. Sapete da cosa dipende o come si può aggirare ?

Con il recente aggiornamento di app e box hanno incasinato qualcosa a livello di autenticazione, perché capita spesso a tanti.

A me questo fine settimana è andata di lusso, non mi ha buttato fuori...

ma infatti dubito sia vero..dovrei vedere i log e capire se veramente sta facendo qualcosa oppure no, in ogni caso ci mette del tempo per cui credo che alla fine qualcosa venga scaricato davvero da internet
Io ormai non lo aggiorno neanche più

Una cosa buona di questo decoder: i canali alla numerazione 1000.
Ottima qualità, magari li utilizzassero per vedere Dazn, magari...

L impianto penso che non abbia nessun problema anche perché quando guardo la TV sul Dtt sulla Smart TV (ho una Samsung Qled) i canali si vedono bene
Il passaggio al DTT si fa su dazn Channel nell' app o su dazn live (per intenderci quello che si trova all inizio quando apri l app Dazn)?
Forse sbaglio qualche passaggio !

Comunque dalla 1.73.1 non passa più in automatico al DTT nonostante io abbia TIM FWA.
Devo sempre forzare in hotspot 4G/2G/4G e per fortuna per ora sta sempre andando.

Ho provato per curiosità a far andare lo streaming domenica pomeriggio...che pena sta Dazn... (10mbs effettivi in quel momento)

Comunque dalla 1.73.1 non passa più in automatico al DTT nonostante io abbia TIM FWA.
Devo sempre forzare in hotspot 4G/2G/4G e per fortuna per ora sta sempre andando.

Ho provato per curiosità a far andare lo streaming domenica pomeriggio...che pena sta Dazn... (10mbs effettivi in quel momento)

Invece a me sabato e domenica appena lanciata l'app DAZN è comparso il popup (38mbs effettivi). Venerdì invece l'ho dovuto forzare per la partita delle 18: non capisco la logica

10 mbs sono sufficienti per vedere DAZN con il profilo 6,6 a 50zH (in realtà spesso ci sono picchi da 15, ma in media con 10 dovrebbe andare): il ping è alto?

Idem, devo fare i giri ogni volta... Maledetti.

Indietro
Alto Basso