• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti l'assistenza Twitter ha glissato quando gli ho chiesto conferma sul percorso via MyTim per la disattivazione, mentre il 119, che ho chiamato per altri motivi, mi ha detto "disattivi pure se vuole da MyTim". Al momento non l'ho fatto. Attendo la mail, con Autoricarica disattivata.
 
ma forse la mandano a disattivazione avvenuta

Comunque non è una procedura corretta e il sito mytim spesso non funziona. Conta che per disattivare una Sim che mi hanno attivato in maniera fraudolenta ho appena concluso una procedura di conciliazione con il corecom (con indennizzo simbolico, ma tant’è).
Se fossero corretti, intanto dovrebbero mandare una mail di conferma della richiesta. In caso di contenzioso, non avrei nulla in mano che dimostrerebbe la mia volontà di recedere. Non mi fido…
 
Comunque non è una procedura corretta e il sito mytim spesso non funziona. Conta che per disattivare una Sim che mi hanno attivato in maniera fraudolenta ho appena concluso una procedura di conciliazione con il corecom (con indennizzo simbolico, ma tant’è).
Se fossero corretti, intanto dovrebbero mandare una mail di conferma della richiesta. In caso di contenzioso, non avrei nulla in mano che dimostrerebbe la mia volontà di recedere. Non mi fido…

totalmente d'accordo, anche il sito piu scrauso ti manda un mail di conferma
 
Comunque non è una procedura corretta e il sito mytim spesso non funziona. Conta che per disattivare una Sim che mi hanno attivato in maniera fraudolenta ho appena concluso una procedura di conciliazione con il corecom (con indennizzo simbolico, ma tant’è).
Se fossero corretti, intanto dovrebbero mandare una mail di conferma della richiesta. In caso di contenzioso, non avrei nulla in mano che dimostrerebbe la mia volontà di recedere. Non mi fido…

Hai le condizioni contrattuali che prevedevano la disattivazione dell'offerta in caso di disattivazione di TIM Ricarica Automatica, per chi ha il fisso può chiedere se hanno ricevuto la richiesta di conferma tramite twitter.
Per il resto non mi pongo nessun problema di andare in conciliazione con TIM, ci sono andato già 4 volte e tutto risolto
 
Oggettivamente, non è per nulla chiara quest'offerta di 24,99 euro con Dazn, Infinity e Disney che mi è apparsa sul MyTim.

Già il fatto che non ci sia uno straccio di documento aggiornato con condizioni commerciali, sulla pagina rimanda ancora alle condizioni del 2021.

Alla fine l'offerta in sè non era neanche male, facendosi due calcoli se DAZN da solo rimane a 30 euro al mese e lo si attiva in 9 mesi su 12 contando pause estive e invernali veniva a fare 270 euro come spesa annuale, con l'offerta in questione stavi sui 300 euro, quindi 2,5 euro al mese in più...
 
Questa è bella....disattivo da mytim ieri.Oggi chiamo per sentire se è tutto ok per la disattivazione.
Mi dicono che è stata accettata una promo (da chi??non certo da me...)che va cosi.....5 euro per i mesi di giugno luglio agosto.....29 euro per gli altri 9 mesi.....dentro dazn infinity e tim vision.

A parte l'in****atura che non ho accettato nessuna promo....ci stò seriamente pensando.....mi eviterei la rottura di rispedire il tutto e vedere se trovo offerte ....per 90 euro in piu alla fine sono sempre lo stesso....unico dubbio è il now tv che se prende la serie a è sicuramente meglio....ma i prezzi?


che dite?
 
Questa è bella....disattivo da mytim ieri.Oggi chiamo per sentire se è tutto ok per la disattivazione.
Mi dicono che è stata accettata una promo (da chi??non certo da me...)che va cosi.....5 euro per i mesi di giugno luglio agosto.....29 euro per gli altri 9 mesi.....dentro dazn infinity e tim vision.

A parte l'in****atura che non ho accettato nessuna promo....ci stò seriamente pensando.....mi eviterei la rottura di rispedire il tutto e vedere se trovo offerte ....per 90 euro in piu alla fine sono sempre lo stesso....unico dubbio è il now tv che se prende la serie a è sicuramente meglio....ma i prezzi?


che dite?
Io non accetterei comunque perché hanno commesso un abuso, rifilandoti qualcosa di non richiesto. Io aspetto qualche altro giorno, poi mi rivolgo nuovamente al Corecom.
 
Io non accetterei comunque perché hanno commesso un abuso, rifilandoti qualcosa di non richiesto. Io aspetto qualche altro giorno, poi mi rivolgo nuovamente al Corecom.

Se non fai un reclamo e non attendi 30 giorni per una risposta TIM se vuole può renderti la procedura inammissibile perchè non hai rispettato la carta dei servizi per la richiesta di conciliazione, su timvision e DAZN sono molto fiscali.
Io per ottenere i 20 rimborso di DAZN che mi spettavano, nonostante il disservizio e annesse foto inviate su twitter a TIM per segnalare il problema, sono finito in definizione in quanto non avevano intenzione di rimborsarmi...
In definizione poi ho risolto, con il conciliatore e l'avvocato di TIM basiti per il fatto che non avessi risolto in conciliazione per 20€, solo che in conciliazione avevano linee guida diverse ovvero nessun rimborso per DAZN.
In ogni caso si deve attendere 30 giorni dalla richiesta, di base non si deve ricevere nessuna conferma se non appunto un e-mail per rispedire il box.
 
Ultima modifica:
ho appena ricevuto una mail da tim vision: i 12 mesi di infinity + non scadono in estate, come previsto inizialmente, e a giugno avrò ancora 6 mesi di disney plus omaggio. tutto a patto di non disdire il pacchetto calcio.
di infinity me ne faccio poco, ma altri 6 mesi di disney plus non è male.
però valuterò se tenere l abbonamento quando capirò se dazn subcederà i diritti a una fra sky e amazon.
 
ho ricevuto anche io l'email ma lascio lo stesso per colpa di DAZN. La storia non sarebbe cambiata.
 
prendetelo con le pinze....perchè potrebbe essere un anticipazione della nuovo promo aperta a tutti....ma pare che ai già clienti tim fisso è partita una nuova campagna...con la tim gold a 19.99 fino al 30/09 poi 29.99 per sempre x dazn+tim vision+ netflix+ disney+ infinity
 
prendetelo con le pinze....perchè potrebbe essere un anticipazione della nuovo promo aperta a tutti....ma pare che ai già clienti tim fisso è partita una nuova campagna...con la tim gold a 19.99 fino al 30/09 poi 29.99 per sempre x dazn+tim vision+ netflix+ disney+ infinity

Io su MyTim vedo offerta TimVision Calcio e Sport (TimVision+DAZN+Infinity) a 19,99€ al mese fino al 30/09/2022 poi a 29,99€/mese per sempre (fino a nuova variazione di prezzo che sarà comunicata con preavviso di 30 giorni). Attivazione a 9,99€ non dovuta se si ha già il decoder a noleggio o in comodato
 
io che ho già Timvision/Dazn/infinity + da my tim leggo che posso attivare L’offerta TV denominata “TIMVISION Calcio e Sport con Disney+” che include:

· TIMVISION del valore di 6,99€/mese

· DAZN del valore di 29,99€/mese

· Infinity+ del valore di 7,99€/mese

· Disney+ del valore di 8,99€/mese

al costo di 24.99 per un anno
 
Questa mattina chiuso tutto. Avevo offerta attiva su Sim Mobile e domenica ho disattivato da mytim sia l'offerta che il servizio autoricarica.
Alla fine si è disattivata per "credito insufficiente"

Gli account già tutti inattivi
 
Questa mattina chiuso tutto. Avevo offerta attiva su Sim Mobile e domenica ho disattivato da mytim sia l'offerta che il servizio autoricarica.
Alla fine si è disattivata per "credito insufficiente"

Gli account già tutti inattivi

Scusa, quindi non è tanto la disattivazione via app, quanto la disattivazione dell'autoricarica che ha prodotto la chiusura di tutto? Ma quando era previsto il rinnovo della mensilità? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso