biggio
Digital-Forum Senior Master
che avrebbero preso in carico la mia richiesta, ho fornito codice fiscale e numero di cellulare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è solo un errore dell'SMS perché su mytim l'offerta risulta già cessata
Quindi si è disattivata solo per aver disattivato il servizio autoricarica e non per aver chiesto la disattivazione diretta su mytim
Fai attenzione perché probabilmente sono offerte dell'anno scorso, controlla nella sezione "costi"Sì sa qualcosa se e quando scade la promo a 24.99 x 12 mesi per Timvision, Dazn, Infinity+ e Disney+?
Sto per cliccare ma non vorrei essere troppo frettoloso![]()
Ci stanno provando.Scusate, nell'app MyTim mi è apparsa questa offerta ma il prezzo di 24,99€ è valido fino alla fine di agosto e non per 12 mesi.
Dopo andrei a pagare 39,99€ al mese mentre con l'offerta Timvision Calcio e Sport sottoscritta a luglio 2021 andrò a pagare 34,99€ da settembre.
Perché questi di TIM dicono che con l'offerta presente nell'app continuerò a vedere le stesse cose che vedo ora ma ad un prezzo più basso?
Ci stanno provando o sono io che non capisco qualcosa?![]()
Eh già, è quel che penso anche io.Ci stanno provando.
Eh già, è quel che penso anche io.
La questione del prezzo più basso a parità di contenuti si potrebbe spiegare con Disney+ che risulta incluso con la nuova offerta mentre non lo è con la mia offerta attuale.
Certo, mi regaleranno Disney+ da giugno fino a fine anno ma questo (a mio parere) non aggiunge valore all'offerta visto che già durante il precedente periodo di visione gratuita ho visto appena una serie e qualche spezzone di film sul servizio dello zio Walt.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
In ogni caso, rimanere con quella offerta (che avevo anche io), a mio avviso non è molto conveniente.
Mi “regalano” disney, ok fa comodo ma posso anche non sottoscriverlo.
Mi continuano a dare infinity, non so che farmene visto che ho giá now.
In compenso aumentano il canone a 35 euro. Anche per il periodo in cui la serie A sarà ferma dovrò pagare.
Sul backup DTT vero che era molto utile, ma gli ultimi tempi era un terno al lotto farlo funzionare.
Tirate le somme non vedo tutta questa grande convenienza. Poteva avere senso mantenerla se il costo fosse rimasto 20 euro al mese.
Vedrò gli sviluppi futuri della cosa. L’idea è di riabbonarmi con l’offerta standard di DAZN e sospendere mese per mese. Se una partita verrà data su now, sfrutterò quest’ultimo… magari qualcosina andrò a risparmiare.
Ovvio che la speranza è quella di riavere DAZN1/DAZN channel sul satellite… chissà!
Anche io penso che 25€ sia il prezzo più corretto per l'offerta TIMVISION Calcio e Sport con DAZN ed Infinity+ inclusi (e chissene del servizio di Topolino).20 euro al mese, max 25 è il prezzo giusto, 35 se lo sognano, tanto vale che mi faccio dazn da solo (30 euro) e now con le varie offerte, andrei a pagare sempre sui 35 ma senza vincoli
almeno io la penso cosi
Però così paghi due mesi a vuoto... Giugno e luglio.Anche io penso che 25€ sia il prezzo più corretto per l'offerta TIMVISION Calcio e Sport con DAZN ed Infinity+ inclusi (e chissene del servizio di Topolino).
Io credo di mantenere l'offerta attuale sino alla fine di agosto (da metà agosto si torna in campo) e poi valutare le nuove eventuali offerte.
Se poi DAZN "subappalta" i diritti a SKY...
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sì, non ci sono Serie A e UCL e quindi l'abbonamento a DAZN sarebbe "perso".Però paghi così paghi due mesi a vuoto... Giugno e luglio.
Full NOW sarebbe?Se fanno come l'hanno scorso che hanno premiato i clienti TIM più fedeli col full NOW a € 19,99/mese allora, forse, ci dovrebbero essere qualche speranza anche quest'anno.