Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, mi riferivo all'anno scorso. Potrebbe succedere forse con DAZN?

Buonasera è apparsa anche a me l'offerta a 24,99 al mese per 12 mesi, volevo capire se l'abbonamento a dazn continua ad essere condivisibile o meno

Buonasera è apparsa anche a me l'offerta a 24,99 al mese per 12 mesi, volevo capire se l'abbonamento a dazn continua ad essere condivisibile o meno

Contrattualmente non lo è mai stato, se non in ambito familiare. E credo che la domanda sia anche fuori dal regolamento del forum.

io che ho già Timvision/Dazn/infinity + da my tim leggo che posso attivare L’offerta TV denominata “TIMVISION Calcio e Sport con Disney+” che include:

· TIMVISION del valore di 6,99€/mese

· DAZN del valore di 29,99€/mese

· Infinity+ del valore di 7,99€/mese

· Disney+ del valore di 8,99€/mese

al costo di 24.99 per un anno

Ciao, riesci a condividere lo screen dell'app MyTIM che da evidenza dell'offerta a 24.99€ per 12 mesi?

Te lo chiedo perché anche io da MyTIM vedo l'offerta ma il prezzo di 24.99€ è valido sino al 31-08-2022.

Per la cronaca, ho attivato l'offerta TIMVISION Calcio e Sport lo scorso anno a luglio.
e6a697b6b38cb10aefacf3f24f70a17b.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ciao, riesci a condividere lo screen dell'app MyTIM che da evidenza dell'offerta a 24.99€ per 12 mesi?

Te lo chiedo perché anche io da MyTIM vedo l'offerta ma il prezzo di 24.99€ è valido sino al 31-08-2022.

Per la cronaca, ho attivato l'offerta TIMVISION Calcio e Sport lo scorso anno a luglio.
e6a697b6b38cb10aefacf3f24f70a17b.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Stessa offerta che vedo io. Ma a meno di offerte irrinunciabili (es 0 per l'estate, 20 dopo) non credo che la rifarò

Ok. Però vuol dire 25€ a giugno, 25€ a luglio, 12,5€ per la prima metà di agosto e ancora 12,5+25€ durante la sosta per il Mondiale (qui chiedo conferma perché non ricordo mai quanto dura). Per vedere...?
Rimane Disney+ che però costa molto meno farlo da solo

jV4wfqQ
Ho fatto lo screen, vi lascio il link. Non leggo nessuna data particolare
https://ibb.co/jV4wfqQ
Visto ora, grazie.

In effetti le due offerte sono identiche per contenuti ma diverse per il prezzo: io pagherei 24,99€ fino al 31-08-2022 e poi passerei a 39,99€ mentre la tua mantiene il prezzo promozionale di 24,99€ per 12 mesi e poi passerebbe a 34,99€ al mese.

Politiche commerciali di TIM...

Ultima modifica:
Ho chiamato ieri per disattivare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport e mi hanno detto che entro 10 giorni mi chiameranno per procedere alla rimozione del pacchetto. Ma è normale?
Io speravo di togliere il pacchetto già dal 1 giugno e non immaginavo che ci volessero tutti questi giorni...

Ho chiamato ieri per disattivare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport e mi hanno detto che entro 10 giorni mi chiameranno per procedere alla rimozione del pacchetto. Ma è normale?
Io speravo di togliere il pacchetto già dal 1 giugno e non immaginavo che ci volessero tutti questi giorni...

Non è normale. Fai la disdetta attraverso il my tim che è più veloce.

per favore usate l'apposita discussione, è tutto spiegato li

Tutto normale, ho fatto richiesta tramite twitter, WhatsApp e mytim.. son passati 8 giorni e non mi ha chiamato ancora nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso