Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho corretto anche il costo mensile, l'offerta di tutti i pass NOW la proposero a € 14,99/mese e non a € 19,99/mese.Full NOW sarebbe?
Buonasera è apparsa anche a me l'offerta a 24,99 al mese per 12 mesi, volevo capire se l'abbonamento a dazn continua ad essere condivisibile o meno
io che ho già Timvision/Dazn/infinity + da my tim leggo che posso attivare L’offerta TV denominata “TIMVISION Calcio e Sport con Disney+” che include:
· TIMVISION del valore di 6,99€/mese
· DAZN del valore di 29,99€/mese
· Infinity+ del valore di 7,99€/mese
· Disney+ del valore di 8,99€/mese
al costo di 24.99 per un anno
Stessa offerta che vedo io. Ma a meno di offerte irrinunciabili (es 0 per l'estate, 20 dopo) non credo che la rifaròCiao, riesci a condividere lo screen dell'app MyTIM che da evidenza dell'offerta a 24.99€ per 12 mesi?
Te lo chiedo perché anche io da MyTIM vedo l'offerta ma il prezzo di 24.99€ è valido sino al 31-08-2022.
Per la cronaca, ho attivato l'offerta TIMVISION Calcio e Sport lo scorso anno a luglio.![]()
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Stesso mio parere: a 24,99€ per 12 mesi ci sto.Stessa offerta che vedo io. Ma a meno di offerte irrinunciabili (es 0 per l'estate, 20 dopo) non credo che la rifarò
Visto ora, grazie.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ho chiamato ieri per disattivare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport e mi hanno detto che entro 10 giorni mi chiameranno per procedere alla rimozione del pacchetto. Ma è normale?
Io speravo di togliere il pacchetto già dal 1 giugno e non immaginavo che ci volessero tutti questi giorni...
per favore usate l'apposita discussione, è tutto spiegato li
Ho chiamato ieri per disattivare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport e mi hanno detto che entro 10 giorni mi chiameranno per procedere alla rimozione del pacchetto. Ma è normale?
Io speravo di togliere il pacchetto già dal 1 giugno e non immaginavo che ci volessero tutti questi giorni...