• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA SuperCup: l'esordio di Amazon col Calcio in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima sia con Q Platinum sia con Chromecast con Android TV (l'ultima). Ancora mi sanguinano gli occhi per le olimpiadi su Dazn/Eurosport... Amazon a pieni voti

Condivido, se c’è qualità come in questo caso va benissimo lo sport in streaming… è quando la qualità non c’è che non ci siamo come nei casi da te citati… per cui benissimo Amazon promossa a pieni voti
 
Per quanto Amazon con 1 partita è già avanti a 3 anni di Dazn ....

Ma solo io penso che quando vedevamo sul SAT non ci dovevamo preoccupare di nulla. L'unica variabile era la qualità della TV che avevano a casa
Mettevamo il canale della partita che si sintonizzava in mezzo secondo, con ritardo minimo, senza internet, preoccupazioni sul dispositivo, velocità, ritardo dal live, impostazioni dello schermo, gestore di rete, adsl/fibra, Wi-Fi, cavo ethernet, browser,.........
 
Su fire stick lite noto micro scatti anche settando a 1080 50hz, mentre su skyq fluidità al top settando a 50hz.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Per quanto Amazon con 1 partita è già avanti a 3 anni di Dazn ....

Ma solo io penso che quando vedevamo sul SAT non ci dovevamo preoccupare di nulla. L'unica variabile era la qualità della TV che avevano a casa
Mettevamo il canale della partita che si sintonizzava in mezzo secondo, con ritardo minimo, senza internet, preoccupazioni sul dispositivo, velocità, ritardo dal live, impostazioni dello schermo, gestore di rete, adsl/fibra, Wi-Fi, cavo ethernet, browser,.........
Non c'è paragone con il sat. Come fluidità almeno sulla tv fhd della cucina.

Dopo cena provo a tornare sul 4k
 
Sto vedendo la partita con lo Sky Q, qualità ottima, un full HD a 50 fps, si vede quasi meglio del satellite. Quindi volendo lo sport in Italia si può vedere in streaming senza notare la differenza col satellite.
 
la sto guardando dall’app Prime Video del Samsung Q60A, collegato via LAN alla FTTC 200 Mbps, e devo dire che la qualità è davvero ottima, direi alla pari del satellite di Sky.

avrei sperato in un 4K HDR, ma ci rifaremo con la Champions League.

fino ad ora nessun blocco o calo di qualità, ad occhio mi sembra un buon 1080p (direi 50 fps), l’immagine è molto fluida, e rispetto a diretta.it ci sono circa 25 secondi di ritardo ().

dico solo che DAZN può fare molto di più (e ne ha le capacità).

poco bene, invece, la visione su Fire Stick via Wi-Fi, collegata ad un 2º TV Full HD che ho, la visione non ha avuto problemi di buffering però la qualità è stata abbastanza ballerina fino dal countdown iniziale.
 
Qualità ottima.....inizialmente vedevo dei microscatti, poi ho cambiato manualmente l’uscita video a 50fps nel menù della Firestick 3gen. Fluidità perfetta.
 
Io sono talmente senza ritardo rispetto alle app che al gol ho scritto a diretta.it per avvisarli del gol :lol:
Battute a parte, altro mondo rispetto a DAZN dove ho ritardi allucinanti, soprattutto via app con hotspot 4g.
 
Sinceramente però Amazon dovrebbe fare andare a 50 anche i dispositivi fire tv 2021 e lite, è assurdo che sia a 25. Quindi i complimenti si ma con molta riserva.
 
Su fire stick lite noto micro scatti anche settando a 1080 50hz, mentre su skyq fluidità al top settando a 50hz.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Confermo. In cucina sto usando la Stick lite.
Impostando a 60\50 o auto che mette 24 non è fluido
 
Sarebbe interessante approfondire e capire se il ritardo 0 dipenda dal device, dalla connessione o CDN (o tutti e tre!)
 
Comunque ho provato sia su Sky Q che su Smart TV Samsung è la qualità e la fluidità è ottima su entrambe, forse leggermente meglio su Samsung ma potrebbe essere una mia impressione m
 
Smettetela di trarre conclusioni l'11 agosto per la Supercoppa Europea.
Le condizioni sono totalmente diverse da quelle del campionato, Dazn ha un sacco di responsabilità sulla qualità del servizio ma quasi nessuna sulla stabilità. Oggi non è un benchmark per la rete della nostra penisola.
 
Anche con la Chromecast 4 K si può tornare indietro ma non c'è paragone con la Series X,con la chormecast è difficile tornare indietro anche di pochi minuti,con l'Xbox in un attimo sono tornato al collegamento iniziale dallo studio 😁😁😁
 
Smettetela di trarre conclusioni l'11 agosto per la Supercoppa Europea.
Le condizioni sono totalmente diverse da quelle del campionato, Dazn ha un sacco di responsabilità sulla qualità del servizio ma quasi nessuna sulla stabilità. Oggi non è un benchmark per la rete della nostra penisola.

Ci sono alcune cose che si capiscono subito
 
Appena detto in telecronaca mercoledi Benfica Psv e la settimana dopo Shakthar Monaco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso