• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Anche la 4k max aveva/ha i 25fps fissi.

La 4k max é proprio prodotta male, tra i microscatti evidenti di dazn, prime video .... Un macello.... Se poco poco mercoledi sera sul Fire cube non vedo i 50fps sulla Supercoppa europea la butto via e mi compro la fire più stabile di tutte: la 4K.
 
La 4k max é proprio prodotta male, tra i microscatti evidenti di dazn, prime video .... Un macello.... Se poco poco mercoledi sera sul Fire cube non vedo i 50fps sulla Supercoppa europea la butto via e mi compro la fire più stabile di tutte: la 4K.
O spacchi il porcellino e, come ci siamo detti su telegram, prendi una Nvidia shield o una Apple TV 4k (btw eccezionale la Nvidia che posseggo non l'ultima versione ma meglio la Apple TV 4k perché gestisce il cambio frequenza HDMI nativamente quindi indipendentemente dalla app)
 
La 4k max é proprio prodotta male, tra i microscatti evidenti di dazn, prime video .... Un macello.... Se poco poco mercoledi sera sul Fire cube non vedo i 50fps sulla Supercoppa europea la butto via e mi compro la fire più stabile di tutte: la 4K.
Non è pa 4k che è prodotta male, è il sistema operativo 7 che è stato sviluppato male, infatti le stick che hanno il 6 girano bene con tutti i contenuti.
 
Non è pa 4k che è prodotta male, è il sistema operativo 7 che è stato sviluppato male, infatti le stick che hanno il 6 girano bene con tutti i contenuti.

Infatti é semplice la cosa, ancora prima che comincia il campionato, se poco poco vedo che sul fire cube nn hanno risolto la Champions butto il fire cube e prendo la 4k
 
Ho smart tv LG 4K, volevo capire se guardando la partita di mercoledì direttamente da app TV si vedrà in 4K oppure no, e con quale fps?
 
Finalmente hanno aggiornato l'app anche sullo Sky Q era la versione stravecchia. Ora c'è la nuova interfaccia
 
A me non hanno aggiornato ancora nulla in nessuna delle app che ho. C'è ancora qualcuno nella mia situazione?
 
Anche a me ad oggi non si è aggiornata su nessun dispositivo (Fire Stick, Sky Q e Smart TV).
 
Mi raccomando stasera test con la 4k max per la supercoppa.
Se e' ancora castrata a 25fps e' scandaloso
 
Io posso vederla solo tramite Chromecast. Mi confermate che così non andrà a 50 fps?
 
Ultima modifica:
Ooooohhhh finalmente l'hanno risolto!!!! Complimenti ad amazon: Prime video supercoppa europea correttamente a 50 fps su fire cube!!! 😍😍😍
 
Ora ho provato a 50hz e si vede più fluido. Certo ogni volta dover fare questi cambi di risoluzione su dispositivi top di gamma è vergognoso
 
Indietro
Alto Basso