Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Su Panasonic (FirefoxOS) nessun cambiamento. Su Android tv, quindi anche su Nvidia shield, confermo che quelle due sezioni non ci sono più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Panasonic (FirefoxOS) nessun cambiamento. Su Android tv, quindi anche su Nvidia shield, confermo che quelle due sezioni non ci sono più
Sembra molto probabile un errore che rientrerà a breveMa come mai scusa??
Sembra molto probabile un errore che rientrerà a breve
Ragazzi, sono stati tolti dalle app Android (nel vostro caso TV ma anche su smartphone) perché non vogliono passare da Google e dargli la percentuale qualora effettuiate gli acquisti o attiviate abbonamenti tramite app. In questo modo per fare gli acquisti bisogna obbligatoriamente passare dal loro sito. È successo anche con altri OTT, vedi Chili, Apple TV, Rakuten ecc., probabilmente avevano aumentato le commissioni. A questo punto non credo che rientrerà perché non è un errore.
Infatti è lo stesso motivo per cui anche sulla Apple TV non ci sono, per non pagare commissioni ad Apple. Per esempio su Apple TV puoi acquistare film sullo store di prime video? Comunque ripeto, è una cosa voluta, non ni sembra una cosa temporanea e quindi se è una questione economica non risolveranno a meno che non si mettano d'accordo sulle commissioni.Era solo una curosità , anche perchè uso la apple per vedere prime video, l'unica cosa e che non ha ancore i canali , quindi se ho intenzione di attivare un canale, l'ho attivo dal sky Q
Peró spero risolvano
Infatti è lo stesso motivo per cui anche sulla Apple TV non ci sono, per non pagare commissioni ad Apple. Per esempio su Apple TV puoi acquistare film sullo store di prime video? Comunque ripeto, è una cosa voluta, non ni sembra una cosa temporanea e quindi se è una questione economica non risolveranno a meno che non si mettano d'accordo sulle commissioni.
Allora è strano come mai i film volendo te li fa acquistare tramite fatturazione Apple. Guarda, sull'app per smartphone Android e già da un po' di settimane che sono stati tolti (sia film da acquistare/noleggiare sia i canali) per cui se fosse stato un errore penso che sarebbe stato già corretto.Si, su applr tv posso acquistare i film sullo store ed anche su iPhone.
Ok, quindi è una cosa voluta, ma spero che torna tutto come prima
Hanno risolto solo su fire cube o anche sulla classica Fire Stick ?Da amazon dicono di aver risolto il problema dei 25fps sul fire cube riguardo la Champions league. Sarà vero? Boh. L'unica cosa da fare é aspettare mercoledì sera e provare con la finale di Supercoppa Europea...
Hanno risolto solo su fire cube o anche sulla classica Fire Stick ?![]()
Fire Stick normale non 4k.Ma sulla fire 4k già funziona il 50fps di predefinito, che poi passa a 25fps durante la partita é un altro conto di server, sul fire cube invece proprio era piantato a 25fps fin dall inizio, un grave problema di visione...ora speriamo mercoledì sera