Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Su Panasonic (FirefoxOS) nessun cambiamento. Su Android tv, quindi anche su Nvidia shield, confermo che quelle due sezioni non ci sono più

Ragazzi, da quello che ho visto credo che siano stati tolti dalle app Android (nel vostro caso TV ma anche su smartphone) perché non vogliono passare da Google e dargli la percentuale qualora effettuiate gli acquisti o attiviate abbonamenti tramite app. In questo modo per fare gli acquisti bisogna obbligatoriamente passare dal loro sito. È successo anche con altri OTT, vedi Chili, Apple TV, Rakuten ecc., probabilmente avevano aumentato le commissioni. A questo punto non credo che rientrerà perché non penso che sia un errore.

Ultima modifica:
Ragazzi, sono stati tolti dalle app Android (nel vostro caso TV ma anche su smartphone) perché non vogliono passare da Google e dargli la percentuale qualora effettuiate gli acquisti o attiviate abbonamenti tramite app. In questo modo per fare gli acquisti bisogna obbligatoriamente passare dal loro sito. È successo anche con altri OTT, vedi Chili, Apple TV, Rakuten ecc., probabilmente avevano aumentato le commissioni. A questo punto non credo che rientrerà perché non è un errore.

Era solo una curosità , anche perchè uso la apple per vedere prime video, l'unica cosa e che non ha ancore i canali , quindi se ho intenzione di attivare un canale, l'ho attivo dal sky Q
Peró spero risolvano

Era solo una curosità , anche perchè uso la apple per vedere prime video, l'unica cosa e che non ha ancore i canali , quindi se ho intenzione di attivare un canale, l'ho attivo dal sky Q
Peró spero risolvano
Infatti è lo stesso motivo per cui anche sulla Apple TV non ci sono, per non pagare commissioni ad Apple. Per esempio su Apple TV puoi acquistare film sullo store di prime video? Comunque ripeto, è una cosa voluta, non ni sembra una cosa temporanea e quindi se è una questione economica non risolveranno a meno che non si mettano d'accordo sulle commissioni.

Infatti è lo stesso motivo per cui anche sulla Apple TV non ci sono, per non pagare commissioni ad Apple. Per esempio su Apple TV puoi acquistare film sullo store di prime video? Comunque ripeto, è una cosa voluta, non ni sembra una cosa temporanea e quindi se è una questione economica non risolveranno a meno che non si mettano d'accordo sulle commissioni.

Si, su applr tv posso acquistare i film sullo store ed anche su iPhone.
Ok, quindi è una cosa voluta, ma spero che torna tutto come prima

Si, su applr tv posso acquistare i film sullo store ed anche su iPhone.
Ok, quindi è una cosa voluta, ma spero che torna tutto come prima
Allora è strano come mai i film volendo te li fa acquistare tramite fatturazione Apple. Guarda, sull'app per smartphone Android e già da un po' di settimane che sono stati tolti (sia film da acquistare/noleggiare sia i canali) per cui se fosse stato un errore penso che sarebbe stato già corretto.
Ripeto, per me è una cosa voluta visto che anche con altri OTT è successo però che ti devo dire, mai dire mai vedremo

E' possibile che un film sia disponibile su PC e non sull'app dei tv? Addirittura sul PC l'ho "salvato" nell'area personale ma sull'app sul tv Samsung (devo verificare sull'LG) non risulta tra i miei film in lista. Si tratta di The Huntress: Rune of the Dead https://www.primevideo.com/detail/0SNC9IXILVLG2SUOLT8807HDJF/ref=atv_wl_hom_8_c_unkc_1_2
Riprovo sui due tv e se non compare in lista, provo con la funzione ricerca.

Edit: sul PC ce l'ho tra i film in lista nell'area personale e ed è riproducibile, tuttavia a differenza degli altri non c'è la locandina ma solo il marchio della freccia Amazon.

Ultima modifica:
C'è una chat o simile dell'assistenza per segnalare dei problemi come quelli del post sopra?

Sul sito di Amazon Prime Video, dal menù dell'account seleziona Aiuto. In fondo alla pagina c'è Contattaci. Specifica il problema nel form e compare la possibilità di chiamare o scrivere nella chat.

Grazie, ricontrollo se il film fosse arrivato sui tv o se no faccio la procedura.

Il problema è stato risolto solo oggi senza che li contattassi, ed avevo un mezzo sospetto perchè anche da browser che il film era riproducibile, adesso aveva la "locandina" mentre fino a ieri il film aveva il logo di Amazon al posto della locandina. Quasi sicuramente è quello, è arrivata la locandina perchè lo hanno caricato e indicizzato come si deve, se no potrebbe anche essere che oggi l'ho tolto dalla mia lista personale su PC e poi l'ho subito aggiunto.

Il film è questo e da oggi ce l'ho e posso guardarlo anche su smart tv: https://www.primevideo.com/detail/0SNC9IXILVLG2SUOLT8807HDJF/ref=atv_wl_hom_8_c_unkc_1_2

Da amazon dicono di aver risolto il problema dei 25fps sul fire cube riguardo la Champions league. Sarà vero? Boh. L'unica cosa da fare é aspettare mercoledì sera e provare con la finale di Supercoppa Europea...

Hanno risolto solo su fire cube o anche sulla classica Fire Stick ?:eusa_think:

Ma sulla fire 4k già funziona il 50fps di predefinito, che poi passa a 25fps durante la partita é un altro conto di server, sul fire cube invece proprio era piantato a 25fps fin dall inizio, un grave problema di visione...ora speriamo mercoledì sera

Indietro
Alto Basso