Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche da me è scattoso su Fire Stick. Non so perché ho settato a 50fps e anche riavviato ma nulla, prima non lo faceva
Fatto fatto ma nulla... Ho messo l'applicazione sullo Sky Q mini... Non c'è questo problemaMetti in 4k 50 hz , vedrai andrà meglio. Un po’ come dobbiamo fare per Dazn
Fatto fatto ma nulla... Ho messo l'applicazione sullo Sky Q mini... Non c'è questo problema
Anche per me, con firestick 4K adsl 10 megaVisione fluidissima su Samsung Smart TV; più preoccupato dall'audio: collegamento da bordo campo, bene, un po meno da studio.
Visione fluidissima su Samsung Smart TV; più preoccupato dall'audio: collegamento da bordo campo, bene, un po meno da studio.
Finalmente! Ci hanno impiegato solo 1 anno per sistemare!4K Max, Frame rate: 50
Ma c'è un bug relativo al restart? Perché se scegli di guardare l'evento dall'inizio, anziché farlo ti manda in diretta, stessa cosa se esci e vai su riprendi
La partita è trasmessa solo in HD non in 4k quindi è corretto così
Finalmente su firestick 2021 ci sono i 50fps, prima andava solamente a 25. Bene così.
Siamo in 2 ad avere questo problema... Che rompimentoSu fire cube vedo a scatti, sia impostando su auto con regolazione frequenza automatica e sia impostando a 50hz.
A me su Samsung 1080p50 hevc a 10 mbpsPotete controllare il codec utilizzato perf?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
potete controllare il codec utilizzato perf?
Inviato dal mio ipad utilizzando tapatalk