• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche io non ho problemi di logout da parecchie settimane.

Anche questo weekend zero problemi.
 
Qualità di Juventus-Genoa per la mia esperienza la migliore di tutto il weekend (solo Sampdoria-Lazio non ho visto)

Magari fosse sempre così la qualità visiva

Unico problemuccio qualche leggero calo a 25 fps ma tutto sommato accettabile,nulla che vada ad inficiare sull esperienza

Firestick 4k tv Sony X89J
 
Ragazzi, ma qualcuno che sappia qualcosa di sti benedetti microscatti su Fire stick 4k max sulle live di DAZN? Sapete se c'è qualche soluzione o qualche aggiornamento in arrivo??
 
Sul Fhd non si torna indietro. La differenza c'è ed è significativa nonostante un aumento di bitrate rispetto al 720p che è davvero troppo esiguo. Un peccato anche in questo caso che non ci sia quella attenzione ai dettagli che però non lo sono
 
Io non ho avuto alcun problema durante Juventus-Genoa. Appena sintonizzato sulla partita ci ha messo qualche secondo a raggiungere la risoluzione massima, ma poi a posto.
Fttc Tiscali con Fire TV 4K.
 
sabato nessun problema con Napoli atalanta, ieri nessun problema con Samp Lazio. Da plugin Kodi 19.3 su openatv 7 e cavo lan.

Invece la app della firestick lite si è disconnessa dell'account per la prima volta da un mese (errore password?!?) intorno alle 17:30 quando ho provato ad avviarla. La avevo accesa per sbaglio, quindi non ho indagato più di tanto, ma mi ha fatto strano.

WINDTRE FTTH
 
Buongiorno, qualcuno ha trovato una soluzione al problema degli aggiornamenti live che occupano, da qualche giorno, quasi metà schermo sui dispositivi android, durante la visione sia dei live che degli highlights. Ho provato a contattare l'assistenza in chat senza nessun risultato, non riescono neanche a capire il problema.
 
Buongiorno, qualcuno ha trovato una soluzione al problema degli aggiornamenti live che occupano, da qualche giorno, quasi metà schermo sui dispositivi android, durante la visione sia dei live che degli highlights. Ho provato a contattare l'assistenza in chat senza nessun risultato, non riescono neanche a capire il problema.

ma se fai tap sul video non ti appaiono le icone di controllo play pause ecc. e in basso hai una icona a forma di quadrato? a me basta fare tap li e mi va a schermo intero.
 
Nessun problema anche per la giornata di ieri, sia per le partite che per la nfl.
Da quello che sto leggendo in giro tiscali sta avendo problemi in occasione degli eventi con alto traffico.
 
Nessun problema anche per la giornata di ieri, sia per le partite che per la nfl.
Da quello che sto leggendo in giro tiscali sta avendo problemi in occasione degli eventi con alto traffico.
Io ho Tiscali e non ho avuto alcun problema ieri sera per Juventus-Genoa.
 
Ieri sera Juve-Genoa leggermente meglio del solito. Sparito il problema del “torno da solo alla gigantografia del giocatore con la barra di scorrimento”, ho avuto solo una rotella di 10 secondi dopo il gol di Cuadrado, poi basta.

Qualità visiva sicuramente migliorata (anche se la colorimetria era un po’ troppo accesa) ma veramente tanti, troppi microscatti, nell’ordine di almeno uno al minuto.
 
ma se fai tap sul video non ti appaiono le icone di controllo play pause ecc. e in basso hai una icona a forma di quadrato? a me basta fare tap li e mi va a schermo intero.

Mentre il tablet android è posizionato in orizzontale mi esce una fascia in verticale sulla destra con gli aggiornamenti live. Se premo sulla croce in basso a destra mi ruota lo schermo in verticale, anche se il tablet è orizzontale. A questo punto, con il video in verticale e il tablet in orizzontale, mi compare il quadrato in basso a destra che, se lo premo, mi riporta alla situazione di partenza. Penso che sia un problema dovuto a qualche aggiornamento dell'app di dazn. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Ultima modifica:
Io ho avuto dei problemi con i microscatti nella partita della juve i quali sono veramente fastidiosi, in effetti la qualità è migliorata, ma guardare un live cosi è molto frustrante a mio parere. Poi faccio una mia considerazione, ma che senso ha, pagare un abbonamento a dazn e poi x usare la loro app nel miglior modo, uno debba fare tante prove per trovare quella meno peggio, firestick, kodi, varie tv, tim, browser...cribbio, ma uno dovrebbe essere già a posto dopo che ha pagato...tipo come sky, paghi e vedi senza problemi le partite, nn è che devi usare delle alchimie x vedere bene o sbaglio! mah.
 
Io ho avuto dei problemi con i microscatti nella partita della juve i quali sono veramente fastidiosi, in effetti la qualità è migliorata, ma guardare un live cosi è molto frustrante a mio parere. Poi faccio una mia considerazione, ma che senso ha, pagare un abbonamento a dazn e poi x usare la loro app nel miglior modo, uno debba fare tante prove per trovare quella meno peggio, firestick, kodi, varie tv, tim, browser...cribbio, ma uno dovrebbe essere già a posto dopo che ha pagato...tipo come sky, paghi e vedi senza problemi le partite, nn è che devi usare delle alchimie x vedere bene o sbaglio! mah.

Questo è un servizio del tutto particolare, non solo riguardo all'aspetto tecnico del LIVE... mettiamoci pure la famosa questione della perdita delle credenziali, un fatto a dir poco assurdo, solo con loro capita e con nessun'altro che trasmette Calcio in diretta:icon_rolleyes:
Per quanto mi riguarda la formula magica l'ho trovata: fire amazon 4K del 2018 = zero microscatti...certo, 1-2 volte al mese mi si chiede di re-inserire user e psw (e non capisco il motivo...capita sia su app smart tv sony che su app nella fire amazon) per poter vedere l'evento con perdita di minuti preziosi.
Ieri sera difatti zero microscatti e visione fluida nel posticipo domenicale.
 
Mentre il tablet android è posizionato in orizzontale mi esce una fascia in verticale sulla destra con gli aggiornamenti live. Se premo sulla croce in basso a destra mi ruota lo schermo in verticale, anche se il tablet è orizzontale. A questo punto, con il video in verticale e il tablet in orizzontale, mi compare il quadrato in basso a destra che, se lo premo, mi riporta alla situazione di partenza. Penso che sia un problema dovuto a qualche aggiornamento dell'app di dazn. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Allora non è un problema solo mio! Avevo posto la questione un paio di pagine addietro. Su tablet Android adesso la partita è grande sei pollici, con bande nere sopra e sotto e diretta testuale che occupa un terzo dello schermo! Col tasto full screen torno alla visione verticale e basta. E naturalmente assistenza zero! Che pena mi faccio ad essere costretto a pagare 29 euro al mese per vedere la Serie A a questi scappati di casa...
 
sabato nessun problema con Napoli atalanta, ieri nessun problema con Samp Lazio. Da plugin Kodi 19.3 su openatv 7 e cavo lan.

Invece la app della firestick lite si è disconnessa dell'account per la prima volta da un mese (errore password?!?) intorno alle 17:30 quando ho provato ad avviarla. La avevo accesa per sbaglio, quindi non ho indagato più di tanto, ma mi ha fatto strano.

WINDTRE FTTH
scrivo qui quanto scritto nella sezione "dazn su kodi" : grazie di tutti i consigli che le ho letto ho installato addon dazn su kodi (installato su nvisia shield tv collegata a tv HD non 4k) e ho messo di default qualità 1080 e 50 Hz.. ho visto partita sabato sera napoli atalanta e ho potuto selezionare profilo migliore (1980x1080, 7984000 bps), ma non ho trovato info relative al fatto se ero a 50 fps oppure 25 fps... qualcuno sa dove e come verificare questo settaggio ? relativamente alla visione che mi sembrava perfetta , ai livelli di nowtv , non ho trovato moltissime differenze sulla qualità rispetto a app dazn su nvidia shield (oppure a app dazn su xiaomi box oppure a nowtv su smartstick) ma devo mettermi sotto e fare ulteriori test e verifiche... unica nota dolente : volevo tornare indietro qualche minuto coi cursori in quanto ho acceso con partita iniziata da 10 minuti ma muovendomi sulla barra temporale e tornando indietro tipo 15 minuti , rimettendo play sentivo audio e avevo video con fermo immagine... sono uscito e ho rimesso la visione live e è andato tutto regolare (ai livelli soliti di dazn e senza blocchi)... ho nvidia shield o xaomi box e smartstick now conessi in wifi 5ghz a rete planetel 100mega con 60 effettivi...
 
Allora non è un problema solo mio! Avevo posto la questione un paio di pagine addietro. Su tablet Android adesso la partita è grande sei pollici, con bande nere sopra e sotto e diretta testuale che occupa un terzo dello schermo! Col tasto full screen torno alla visione verticale e basta. E naturalmente assistenza zero! Che pena mi faccio ad essere costretto a pagare 29 euro al mese per vedere la Serie A a questi scappati di casa...

Ho provato a chattare con l'assistenza ma senza nessun risultato. Possibile che dazn non abbia un call center dove potersi rivolgere?
 
Ho provato a chattare con l'assistenza ma senza nessun risultato. Possibile che dazn non abbia un call center dove potersi rivolgere?
No. Comunque è un bug del nuovo aggiornamento, con l'implementazione delle statistiche pure su dispositivi mobili.
Bisogna attendere il nuovo aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso