• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io ho visto che, se per uscire dal browser nel pc vai su accounts e disconnetti il pc stesso da lì, quello slot rimane libero e non ti modifica gli altri. Ovvio che ne devi sempre lasciare uno vuoto per poter poi riaccedere col pc in futuro, altrimenti automaticamente ti sconnette il dispositivo più vecchio. :icon_rolleyes:

Siamo solo nel primo dei 3 anni e le partite in streaming non le sopporto già più.
Partita poi prodotta in 4K e si vede chiaramente che lo è, ma noi siamo utenti paganti ma di serie B
 
Poco fa problema con Nvidia Shield. Attivo Dazn su HDMI/3 e riproduceva Roma Inter, intanto guardavo le qualifiche su Sky Q su HDMI/1. Spengo la TV per cena e la riaccendo poco dopo. La Nvidia shield giustamente si è spenta. Alla riaccensione mi torna su Dazn (con messaggio di errore) e devo reinserire l'autenticazione
 
C’è un modo per non far apparire il codice anti pirateria costantemente durante le partite?
Su firestick non appare mentre su app della Tv Samsung compare spesso,perché questa differenza?
 
C’è un modo per non far apparire il codice anti pirateria costantemente durante le partite?
Su firestick non appare mentre su app della Tv Samsung compare spesso,perché questa differenza?

Su pc c’è sempre ma su Apple TV non è mai apparso niente, li non è proprio previsto
 
Napoli Atalanta buona dai. Meglio sicuramente rispetto al pomeriggio.
Leggermente sotto a Sassuolo Napoli. Che per me resta la migliore fin'ora
 
La partita stasera già se bloccata 3 volte , la famosa rotellina a fatto nuovamente la sua comparsa.
Senza parlare del finto 1080.
 
Poco fa problema con Nvidia Shield. Attivo Dazn su HDMI/3 e riproduceva Roma Inter, intanto guardavo le qualifiche su Sky Q su HDMI/1. Spengo la TV per cena e la riaccendo poco dopo. La Nvidia shield giustamente si è spenta. Alla riaccensione mi torna su Dazn (con messaggio di errore) e devo reinserire l'autenticazione

è tutto assurdo, successo oggi a me alle 17.57 , dopo che da now mi ero spostato a dazn (fire amazon 4K)... re-inserire le credenziali è quanto di più sciocco possa capitare, ma i motivi quali diavolo sono se il n° device è pienamente rispettato? :eusa_wall:
 
Su firestick 4k microscatti continui.. su app Tv Samsung visione perfetta,ormai non si capisce più nulla dove sta il problema
 
Su firestick 4k microscatti continui.. su app Tv Samsung visione perfetta,ormai non si capisce più nulla dove sta il problema
Uguale identica cosa a me, con firestick 4k normale di quest'anno. Impostando qualsiasi risoluzione microscatta. Leggermente ogni tanto ma lo fa ed è fastidioso. Con app su smart TV Samsung fluida senza nessun problema. Per questo chiedevo a milanista della risoluzione. È strano che lui risolva mettendo a 50hz e con lo stesso dispositivo a me no.. e vedo anche a te.
Sempre se parliamo della stessa cosa
 
Indietro
Alto Basso