• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

MIL-SAL

Per me buona qualità con:
Firestick Amazon 4K 2018 in wifi (fttc tim 200/20) , smart tv sony.

1920x1080 - 50 fps fissi - bitrate 8,2 Mbps.
Molto meglio rispetto al 720p di prima.
 
MIL-SAL

Per me buona qualità con:
Firestick Amazon 4K 2018 in wifi (fttc tim 200/20) , smart tv sony.

1920x1080 - 50 fps fissi - bitrate 8,2 Mbps.
Molto meglio rispetto al 720p di prima.
La risoluzione della Stick e impostata a 1080p 50hz ?
La risoluzione della TV ?
 
Fire impostata a 1080/50 , risoluzione tv = 4K.
È un sony di ultima generazione, uscito lo scorso giugno.
Se tieni la Stick in auto o al 4k che succede ?
Cioè perche proprio quella risoluzione ?
A me impostandola non cambia. Ho sempre microscatti.
Firestick 4k su TV full HD.
 
Se tieni la Stick in auto o al 4k che succede ?
Cioè perche proprio quella risoluzione ?
A me impostandola non cambia. Ho sempre microscatti.
Firestick 4k su TV full HD.
Non saprei, perché cambiare una squadra che vince?
Prima mettevo 720 50 invece, e pure così zero scatti... la fluidità è una delle poche cose di cui non mi sono quasi mai lamentato, tranne le prime 3 giornate di serie A, dove capitava qualche scattino ma forse era riscontrato da tutti.
 
Non saprei, perché cambiare una squadra che vince?
Prima mettevo 720 50 invece, e pure così zero scatti... la fluidità è una delle poche cose di cui non mi sono quasi mai lamentato, tranne le prime 3 giornate di serie A, dove capitava qualche scattino ma forse era riscontrato da tutti.
Ah di default si impostava da solo a 1080p 50hz ?

Se non si impostava di default così com'era impostata ? E ti dava problemi che hai cambiato ?
 
Ah di default si impostava da solo a 1080p 50hz ?

Se non si impostava di default così com'era impostata ? E ti dava problemi che hai cambiato ?
Allora, a volte al primo avvio della stick mi trovo AUTO = Fino a 4k.
A volte, spesso, 1080 60 , e così scatti a mai finire.
Anche ora non trovo mai 1080 50, debbo settarlo io 1080 50hz...
Ma la app del tv è perfetta, si auto-imposta in modo che la visione delle partite è fluida (purtroppo non si può monitorare i dati video nelle app delle smart tv, ecco perché uso la Amazon)
 
Sto vedendo il pre di Rom-Inter,sarebbe un 1080p questo?

Si vede tale e quale al 720p...senza parole

Nel mentre ho cambiato connessione con Tim FTTH 1Gbps/300mbps,speriamo di non aver problemi con Dazn,per il resto è eccezionale.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente non vedo nessuna differenza con il 720p. Non e' il posto giusto questo, ma con lo stesso tv, con Amazon Prime e' tutta un'altra storia
 
incredibile, finisco di vedere Wolves-Liverpool su now, vado nella HOME della stick amazon , pigio dazn e spunta:
c'è un problema col tuo account... reinserire credenziali (errore 65-063-401).
Ecco , sta iniziando il match e io debbo perdere tempo con il login (account usato solo da me, per esser chiari).
 
Le partite di mercoledì scorso,sia quelle delle 18.00 che quelle delle 20.45,avevano un altra qualità

Oggi un passo indietro finora
 
Ok, la qualità è scarsa ma la differenza dal 720p al 1080p si vede... basta guardare le parole scritte in piccolo. Diciamo che avere per questa partita il 1080p è meno peggio che l'aver avuto solo il 720p. ;)

Edit: Non so perchè ma non vedo più le due immagini :sad:
 
Comunque non so come mai ma al posto di Tiribocchi è stato messo Barzagli (esordio) al commento tecnico... Strano
 
Allora Roma-Inter con app diretta su Sony android Ag8 qualità ottima ( forse la migliore ad oggi che ho visto con Dazn). Sul tim box(8.0) invece un po’ più scadente.
 
Se i due dispositivi collegati includono un pc, quando si esce da quest’ultimo non è sufficiente chiudere con la X in alto perché poi quando si apre il secondo sulla tv questa non si collega per almeno 10 minuti, ma se si esce dal pc disconnettendo tutto, resta in memoria nei 6 previsti anche quando poi si rimetteranno le credenziali.
Sono piccole cose che sembrano cavolate ma che creano problemi e fastidì non di poco conto.
Che due scatole!
 
Se i due dispositivi collegati includono un pc, quando si esce da quest’ultimo non è sufficiente chiudere con la X in alto perché poi quando si apre il secondo sulla tv questa non si collega per almeno 10 minuti, ma se si esce dal pc disconnettendo tutto, resta in memoria nei 6 previsti anche quando poi si rimetteranno le credenziali.
Sono piccole cose che sembrano cavolate ma che creano problemi e fastidì non di poco conto.
Che due scatole!

Io ho visto che, se per uscire dal browser nel pc vai su accounts e disconnetti il pc stesso da lì, quello slot rimane libero e non ti modifica gli altri. Ovvio che ne devi sempre lasciare uno vuoto per poter poi riaccedere col pc in futuro, altrimenti automaticamente ti sconnette il dispositivo più vecchio. :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso