In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Milan-Sakernitana e primo tempo di Roma-inter tutto ok su box android TV
Backup sul Dtt ok
Niente audio gracchiante
 
e' incredibile, ho preso una chiavetta now per far un confronto con la qualita', con now aggancio il full hd mentre con dazn no.
 
Sono fuori e ho portato il tablet dietro per vedere le partite. Solo che mi appare in versione francobollo con metà schermo occupato da commenti inutili. Qualcuno sa come vedere schermo intero? Perché io non ci riesco.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Sono fuori e ho portato il tablet dietro per vedere le partite. Solo che mi appare in versione francobollo con metà schermo occupato da commenti inutili. Qualcuno sa come vedere schermo intero? Perché io non ci riesco.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

A me su iPad si apre così con quei commenti alla partita assurdi che ti spoilerano anche il risultato se vuoi vedere on demand. Però toccando il video il basso a destra c’è un quadratino [] e trovandolo passa a full screen. Immagino ci sarà anche su Android
 
Zona gol
fab1513f7fa293e75e53cd5b62483b2d.jpg
 
Oggi per la prima volta ho dovuto reinserire le credenziali dopo che mi ha buttato fuori mentre cambiavo da un evento ad un altro, su Fire Stick 4K. Posso solo immaginare la frustrazione di chi incappa in questo problema frequentemente
 
Oggi per la prima volta ho dovuto reinserire le credenziali dopo che mi ha buttato fuori mentre cambiavo da un evento ad un altro, su Fire Stick 4K. Posso solo immaginare la frustrazione di chi incappa in questo problema frequentemente
Talvolta succede quando sei già dentro la app e cambi evento. Qui c'è del talento!
 
Oggi per la prima volta ho dovuto reinserire le credenziali dopo che mi ha buttato fuori mentre cambiavo da un evento ad un altro, su Fire Stick 4K. Posso solo immaginare la frustrazione di chi incappa in questo problema frequentemente

successo ieri a me, al passaggio Now --> Dazn , giusto 3 minuti prima della gara delle 18 :doubt:
Pure io stick 4K 2018.
Basterebbe implementare il Login tramite QRCODE dato che accade questa spiacevole situazione.
 
Trovo la qualità di samp- Lazio veramente buona.

Mi sono sempre chiesto, perché al Marassi i tocchi del pallone li sento da Dio e negli altri stadi no. Bho...
 
Lo stadio di Marassi è molto all'inglese e non c'è la pista di atletica per cui i microfoni sono praticamente in campo.

Anche vedere la partita è ottimo come stadio, vedi da ovunque
 
Confermo, anche se sono in montagna e vedo da pc collegato al TV e hotspot wind. Ogni tanto scala di profilo, ma ci sta, visto dove sono.
 
Oggi non ho avuto nessun problema di visione, neanche adesso.

App DAZN per Smart tv LG

Connessione FTTC Fastweb - cavo ethernet

Qualità di immagine buona.
 
Dalla pagina Instagram di DAZN, ci sono varie lamentele di persone che non riescono a vedere la partita Juventus - Genoa, ma non specificano ne il dispositivo, ne il problema riscontrato.
 
Bho io la sto vedendo bene con un collegamento di fortuna!
Infatti, vorrei capire una volta per tutte se il problema è di:

DAZN per app sviluppata male per un determinato dispositivo

DAZN per problemi tecnici generici

Gestore telefonico

E ancora non ho capito da cosa è determinato il problema del logout e richiesta credenziali. Sarò fortunato io. Boh.
 
Indietro
Alto Basso