• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Anche ben specificato sul sito che il 20 gennaio cambiano le frequenze del Mux R in Lombardia. E anche sul televideo del regionale lombardo

Sembra facile capirlo che una cosa e' lo spostamento del mux Rai e un'altra la riorganizzazione complessiva.

L'appennino piacentino lo cambiera' il 19 gennaio (elenco completo dei siti interessati nel televideo Emilia) e la Lombardia il 20.
 
Ultima modifica:
Sembra facile capirlo che una cosa e' lo spostamento del mux Rai e un'altra la riorganizzazione complessiva.

L'appennino piacentino lo cambiera' il 19 gennaio (elenco completo dei siti interessati nel televideo Emilia) e la Lombardia il 20.
Scusa a che pagina sarebbe l'elenco dei siti interessati? C'è anche su quello della Lombardia? No, perchè io non lo trovo
 
Scusa a che pagina sarebbe l'elenco dei siti interessati? C'è anche su quello della Lombardia? No, perchè io non lo trovo
ci sono alcune località lombarde prealpine, tipo il cdf vetta che cambia il 24, ma milano e quindi penice valcava sempione e pianura padana etc cambiano a marzo. vero che iniziano il 20 ma finiscono l'11 marzo x RAI R. e fino a che non è finito il mux1 non lo spengono lascerebbero al buio SD migliaia di utenti. attenzione anche parte del piemonte è coinvolto. di conseguenza i nuovi 22 e 23 verranno attivati per queste zone dopo mica li accendono sopra la rai ..
 
Vittorio 12 anche io il bgtv del 21 lo trovo sulla LCN 817. Anche quando becco quello sul 39 non mi da mai conflitto. Devo sempre portarlo io manualmente sul 17
 
Il 34 non ti so dire. Quello da quando non c'è più telesettelaghi non lo ricevo più
 
ci sono alcune località lombarde prealpine, tipo il cdf vetta che cambia il 24, ma milano e quindi penice valcava sempione e pianura padana etc cambiano a marzo. vero che iniziano il 20 ma finiscono l'11 marzo x RAI R. e fino a che non è finito il mux1 non lo spengono lascerebbero al buio SD migliaia di utenti. attenzione anche parte del piemonte è coinvolto. di conseguenza i nuovi 22 e 23 verranno attivati per queste zone dopo mica li accendono sopra la rai ..

Allora per queste zone e quelle successive fanno in due volte... il 7 marzo fanno tutta la pianura e ripassano tutto l'arco prealpino alpino e alpino piemontese lombardo....diventa lunga la storia ... a meno che non rivedino il programma dal 24...
 
Impianti interessati dagli spegnimenti del 19/01/2022

Rai: Mombaldone, Bubbio, Ovada, Acqui Terme, M.Spineto, Costa di Celio, S.Sebastiano Curone, Castelletto d’Orba, Gavi, Carrosio, Piuzzo, Ponti, Garbagna, Pianello Val Tidone, Castell’Arquato, Farini d’Olmo, Cerignale, Pigazzano, Rivergaro, Gorreto, Mezzano Scotti, Coli, Ferriere, Bettola, Bobbio, Ottone, Selva di Ferriere, Castelletto d’Erro, Ricaldone.
Mediaset: GAVI, GRONDONA, MONTE SPINETO STAZZANO, ACQUI TERME LUSSITO, OVADA, PRASCO COLLINA, BUBBIO, CARTOSIO, CASTELLETTO D'ERRO.

Mediaset, Cairo, D-Free spengono Serravalle Scrivia e accendono da Monte Spineto.
 
Intanto riacceso il 30... arriva giovedi...:laughing7:
nella zona di piacenza cremona emilia nord si. ma se vedi anche Torino segna tipo 4 marzo. sul sito refarming sono segnate le singole date per ogni piccolo comune dino a circa fine gennaio e ci sono diversi lombardi ma non da noi. Da primo aspetto sembra che rai stia lavorando bene pur basandosi sulle sue postazioni cercando di correggere errori ereditati dal passato. vedremo se riusciranno a convivere però con il resto che viaggia su altri binari. questo lo si nota dai nuovi lobi di copertura quasi tutti variati. Oggi sembrava anche migliorata la ricezione del 40, già nettamente meglio del 26 ma anche del 23.
 
Indietro
Alto Basso