Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Pigazzano Rai esiste per il servizio regionale emiliano e per 5 comuni che secondo loro faticano a vedere il penice...

Pigazzano Rai esiste per il servizio regionale emiliano e per 5 comuni che secondo loro faticano a vedere il penice...

E si. Pigazzano sparerebbe dritto su Cremona. Direi che quanto ipotizzato potrebbe essere corretto. Avvalorato dalla presenza del TGR Emilano nel medesimo mux.

Ultima modifica:
Più che altro ci sono dei comuni nel piacentino che sono in ombra a Pigazzano, Bobbio in primis.
Lo ricevo di nuovo (Milano)
Anch'io a CR. Stessa intensità e qualità del 23.
E si. Pigazzano sparerebbe dritto su Cremona. Direi che quanto ipotizzato potrebbe essere corretto. Avvalorato dalla presenza del TGR Emilano nel medesimo mux.
Il mux Rai emiliano da Pigazzano (sempre ricevuto) arriva con un'intensità più bassa dei due Penice.

Più che altro ci sono dei comuni nel piacentino che sono in ombra a Pigazzano, Bobbio in primis.Anch'io a CR. Stessa intensità e qualità del 23.

Il mux Rai emiliano da Pigazzano (sempre ricevuto) arriva con un'intensità più bassa dei due Penice.

Calcola che ora avrebbe pannellatura unica e maggiore erp. Quindi il segnale potrebbe incrementarsi moltissimo verso di te. Certamente non sappiamo se stiano già testando i nuovi lobi. tutti preesistenti ma ora divenuti unici. ovvero avrebbero scollegato le altre angolazioni.

Bobbio avrebbe un mux dedicato sul 30.

Penso che il 30 che mi è entrato oggi sia quello da Penice. Abito a Verona con antenna puntata su Venda. Potenza 30% qualità 10%

Sintonizzato anche io in provincia di Brescia. Qualità del segnale scarsa, canali quasi indecodificabili.
Nella sintonizzazione manuale mi si è spostato solo Rai News 24. I generalisti del 23 sono rimasti al loro posto.

Il televideo Rai per l'Emilia-Romagna riporta elenco di attivazioni dal 19 gennaio per continuare a vedere la Rai in provincia di Piacenza sul canale 30.

7Gold

Ciao a tutti,
abito a Luino, in provincia di Varese.
Da quando c'è stato l'ultimo spostamento delle frequenze non ricevo più 7 gold.
Volevo sapere se è normale e su che frequenza si trova adesso il mux telecity.

Ciao a tutti,
abito a Luino, in provincia di Varese.
Da quando c'è stato l'ultimo spostamento delle frequenze non ricevo più 7 gold.
Volevo sapere se è normale e su che frequenza si trova adesso il mux telecity.
7 Gold non é stato spostato. É sulla frequenza 666.00 can 45

Il 30 dal Penice qui arriva con ottimo segnale (9 canali) ... il 26 ora qualche problema
23 -> Q 100%
26 -> Q 45% (normalmente 92%)
30 -> Q 100%
zona AltoMilanese

Paolino ma tu quando io tempo fà entravo qui non avevi un altro nick? Comunque ricordati che tu non sei la provincia di Brescia intera. Io oggi mi sono trovato parecchi conflitti coi canali di Rai. Di solito ogni tanto becco il 24 Emiliano ma oggi mi son ritrovato anche rai3 Piemonte.

Beh io ho dato il mio contributo dalla provincia di Brescia. Tu dai il tuo e dì che lo prendi bene La provincia di Brescia lo sappiamo che è vasta.

Ma puoi spiegarmi una cosa Paolino. Se tele tutto e studio 1 saranno sui mux di primo livello perché il mux di secondo livello si chiama mux studio 1-teletutto?

Perché con il nuovo PNAF l'attività di editore è stata totalmente scissa da quella di operatore di rete.
Studio 1 e Teletutto, in intesa, in qualità di operatori di rete hanno vinto il bando per la gestione del Mux di secondo livello per le provincie di Brescia, Cremona, Lodi e Sondrio e in quanto tali gestiranno il Mux, separatamente rispetto alla loro attività editoriale.

Capito. Grazie per la spiegazione. Ho un'altra domanda. So che dovrebbe essere postata altrove ma non ho voglia di scrivere su un'altra discussione. Comunque perché Mediaset sta mettendo tutti canali provvisori sul 49?

Indietro
Alto Basso