AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Il problema è che Penice e Pigazzano ce li ho alla stessa angolazione. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pigazzano Rai esiste per il servizio regionale emiliano e per 5 comuni che secondo loro faticano a vedere il penice...
Più che altro ci sono dei comuni nel piacentino che sono in ombra a Pigazzano, Bobbio in primis.Pigazzano Rai esiste per il servizio regionale emiliano e per 5 comuni che secondo loro faticano a vedere il penice...
Anch'io a CR. Stessa intensità e qualità del 23.Lo ricevo di nuovo (Milano)
Il mux Rai emiliano da Pigazzano (sempre ricevuto) arriva con un'intensità più bassa dei due Penice.E si. Pigazzano sparerebbe dritto su Cremona. Direi che quanto ipotizzato potrebbe essere corretto. Avvalorato dalla presenza del TGR Emilano nel medesimo mux.
Più che altro ci sono dei comuni nel piacentino che sono in ombra a Pigazzano, Bobbio in primis.Anch'io a CR. Stessa intensità e qualità del 23.
Il mux Rai emiliano da Pigazzano (sempre ricevuto) arriva con un'intensità più bassa dei due Penice.
7 Gold non é stato spostato. É sulla frequenza 666.00 can 45Ciao a tutti,
abito a Luino, in provincia di Varese.
Da quando c'è stato l'ultimo spostamento delle frequenze non ricevo più 7 gold.
Volevo sapere se è normale e su che frequenza si trova adesso il mux telecity.
7 Gold non é stato spostato. É sulla frequenza 666.00 can 45
Confermo Penice acceso, ma non è che sia tutto questo segnalone... in confronto al 22 e 23...