• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Magari, dovranno finire di sincronizzare tutta la rete SFN di Raiway tra le varie postazioni dov'è già attivo
 
Aggiornamento composizione dei mux Telepontina uhf39-34 M.Calcarone (RI)

91 Amici TV (schermo nero)
97 TELEROMAUNO
112 TU DAY
115 Supernova1 (Supernova)
176 NPC TV
188 Canale 0 (Canale Zero)
199 Pax TV
299 STANDBY TV (schermo nero)
333 Radio Roma (schermo nero)
--- Europa tv
--- AmiciTV (Tele PONTINA)
--- TELEPONTINA (TELE TUSCOLO)
--- Gari TV
 
Magari, dovranno finire di sincronizzare tutta la rete SFN di Raiway tra le varie postazioni dov'è già attivo

a Monte Trevi la Foreata a Sezze non è stato nemmeno acceso e si sà la SFN tra monte Secco la Pilara e monte trevi la foresta sia molto importante anche se sono di polarizzazione diversa
 
Il segnale del ch 41 da Velletri è proprio debole in tutta l'area servita è veramente basso è assurdo che Raiway lo emetta così quando poi gli altri segnali sono al massimo
 
Sinceramente non ne ho la più pallida idea di cosa faranno in futuro... ho due numeri di cellurare che prima utilizzavo e mi rispondeva sempre il responsabile amministrativo,ora questi numeri risultano inesistenti !! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sul sito di TeleLazioNord dicono che sono visibili anche su sky al canale 5629, io non posso controllare se su sky stanno trasmettendo regolarmente (immagino di no se si riferiscono alla sky digital key). Invece, per quanto riguarda Tele Tuscia Sabina 2000? Non si riceve nemmeno nel reatino?
 
Ma perchè RADIO RADIO TV su Raiway è in 4:3
e sul nazionale di Persidera invece è in 16:9 ?
Ai 2 fornitori di banda, non arrivano gli stessi
formati del contenuto ?
E' un problema di Raiway o di RADIO RADIO ?
 
Sul sito di TeleLazioNord dicono che sono visibili anche su sky al canale 5629, io non posso controllare se su sky stanno trasmettendo regolarmente (immagino di no se si riferiscono alla sky digital key). Invece, per quanto riguarda Tele Tuscia Sabina 2000? Non si riceve nemmeno nel reatino?

Non ci sono più da nessuna parte....solo su rai tre alla trasmissione chi l'ha visto ci può aiutare!! :D
 
Per chi sta a nord di Roma,
permangono i problemi per il 45 uhf.
Nessun canale sintonizzabile.
Vanno in contrasto il mux Vaticano
con il mux Rai MR04 dal Terminillo

Torno a ricevere il 45 del mux Vaticano.
Ma dall'antenna direzionata verso Rieti,
non mi entra più il Rai MR04.
Avranno abbassato l'intensità o tiltato ?
Non credo abbiano spento per verifiche.
 
Il segnale del ch 41 da Velletri è proprio debole in tutta l'area servita è veramente basso è assurdo che Raiway lo emetta così quando poi gli altri segnali sono al massimo

Già segnalato anche io da Latina, dal 17 in parecchie zone è ballerino con mer bassissimo rispetto agli altri mux Rai
 
Indietro
Alto Basso