[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
impossibilitato a riceverlo perché Vatican Media copre solo Roma e ProvinciaTelepace HD.
Ma se non ricevi il mux Vatican Media,
ti rimmarà il buco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
impossibilitato a riceverlo perché Vatican Media copre solo Roma e ProvinciaTelepace HD.
Ma se non ricevi il mux Vatican Media,
ti rimmarà il buco.
Mux Rayway Lazio (uhf41) :
schermo nero per ERRETIESSE TV LCN 666
Magari, dovranno finire di sincronizzare tutta la rete SFN di Raiway tra le varie postazioni dov'è già attivo
Da me si riceve bene (Monte Cavo). Probabilmente non sono ottimizzate le altre postazioni autorizzate o i punti di ricezione.questo Mux si riceve molto male
Da quale postazione ?questo Mux si riceve molto male
Confermo, è il più scarso di tutti tra quelli che si ricevono da monte Secco - La Pilaraquesto Mux si riceve molto male
Dovrebbe essere finito oggi, con le postazioni della provincia di Caserta, che sconfinano nel Lazio.il Refarming del Lazio quando finisce?
Sinceramente non ne ho la più pallida idea di cosa faranno in futuro... ho due numeri di cellurare che prima utilizzavo e mi rispondeva sempre il responsabile amministrativo,ora questi numeri risultano inesistenti !!![]()
![]()
Sul sito di TeleLazioNord dicono che sono visibili anche su sky al canale 5629, io non posso controllare se su sky stanno trasmettendo regolarmente (immagino di no se si riferiscono alla sky digital key). Invece, per quanto riguarda Tele Tuscia Sabina 2000? Non si riceve nemmeno nel reatino?
Per chi sta a nord di Roma,
permangono i problemi per il 45 uhf.
Nessun canale sintonizzabile.
Vanno in contrasto il mux Vaticano
con il mux Rai MR04 dal Terminillo
Il segnale del ch 41 da Velletri è proprio debole in tutta l'area servita è veramente basso è assurdo che Raiway lo emetta così quando poi gli altri segnali sono al massimo