• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Nessuno? Inizio a temere che l'opzione rinnovo non apparirà mai nel mio fai da te... :(
Sei sicuro della data di scadenza? Il contratto Sky dovrebbe scadere a fine mese.
Verifica nel Fai da te, andando ne "Il tuo abbonamento TV" sotto ai pacchetti c'è la data di scadenza.
 
Sei sicuro della data di scadenza? Il contratto Sky dovrebbe scadere a fine mese.
Verifica nel Fai da te, andando ne "Il tuo abbonamento TV" sotto ai pacchetti c'è la data di scadenza.

Sì, il contratto scade il 14/01/2023, la "scadenza" dello sconto dei canoni mensili dei pacchetti è 31/01/2023.
 
Sì, il contratto scade il 14/01/2023, la "scadenza" dello sconto dei canoni mensili dei pacchetti è 31/01/2023.
Allora è strano, hai la mia stessa scadenza ed io già da fine novembre vedo il link per il rinnovare. Il 01/12 mi è anche arrivata un'email che me lo ricorda.
Contatta il call center e chiedi spiegazioni.
 
Visto che è stata postata anche qui la promo, c'è qualche sconto o vantaggio anche per gli abbonati Smart che aggiungono Cinema, o per chi ce l'ha già?
Papu ti piace ancora sognare?
Scordiamoci sconti per i pack mancanti per chi ha il listino smart attivo.
Io andrò avanti per il cinema,sport e calcio con now fino a fine giugno 2022,ho mesi di visione già pagati con vecchie promo,poi vedrò il da farsi.
 
Allora è strano, hai la mia stessa scadenza ed io già da fine novembre vedo il link per il rinnovare. Il 01/12 mi è anche arrivata un'email che me lo ricorda.
Contatta il call center e chiedi spiegazioni.

A quali condizioni, se non sono indiscreto? Quelle che hai attualmente, quelle del listino Smart o altro ancora?
 
Papu ti piace ancora sognare?
Scordiamoci sconti per i pack mancanti per chi ha il listino smart attivo.
Io andrò avanti per il cinema,sport e calcio con now fino a fine giugno 2022,ho mesi di visione già pagati con vecchie promo,poi vedrò il da farsi.

I post precedenti allora forse erano un po' OT in questa discussione.

Pensavo che magari si potesse avere per vie traverse lo sconto di 5€ su Sky TV, Cinema o Netflix. Quello ottenuto e poi perso col rinnovo Smart, ma dopo l'emissione della prossima fattura proverò a chiederlo nuovamente.
 
Alla scadenza del mio smart da 14,90 ho rinnovato chiedendo in aggiunta il cinema ma solo alla condizione che mi applicassero lo sconto dei 5 euro.

Richiesta soddisfatta. Ora pago 19,90.
 
Lo sconto di 5 euro sull'abbonamento (non sul pack Sky TV) credo che sia possibile averlo ma scordiamoci sconti sui pack mancanti per chi ha il listino smart attivo, purtroppo.
 
Alla scadenza del mio smart da 14,90 ho rinnovato chiedendo in aggiunta il cinema ma solo alla condizione che mi applicassero lo sconto dei 5 euro.

Richiesta soddisfatta. Ora pago 19,90.
Non ho ancora capito se lo sconto 5 euro lo applicano aumentando i pacchetti del proprio abbonamento oppure va random.:eusa_think:Fea un mesetto ve lo dico.:)
 
Non ho ancora capito se lo sconto 5 euro lo applicano aumentando i pacchetti del proprio abbonamento oppure va random.:eusa_think:Fea un mesetto ve lo dico.:)

Io ho capito una cosa, cioè che è meglio passare ad open a fine dei 18 mesi, togliendo il più possibile e poi al telefono per passare a smart concordare alcuni sconti…
Vediamo se questa strategia paga, io faccio così e a gennaio telefono.
Il calcio potrei anche tenerlo tanto è sempre a listino a 5€
 
Aggiornamento mia situazione, siamo alle comiche :D
Tolgo sport e calcio nel mio fai da te con unica opzione a fine mese corrente (come correttamente è) e adesso mi ritrovo sport e calcio già disattivati con il mio fai da te aggiornato senza i due pacchetti.
Questi stanno fuori come balconi, se pensano che pago la penale si sbagliano di grosso.
Ora mi tocca pure telefonare
 
Le comiche 2 e non è il film :D
Servizio clienti Sky
“Non sono in grado di dirle perché i pacchetti siano stati rimossi ora e non a fine mese e non posso vedere a sistema se avrà penali da pagare”
Sky! Una azienda che una volta aveva la sua dignità ed ora l’ha gettata nel cassonetto! :lol:
 
Le comiche 2 e non è il film :D
Servizio clienti Sky
“Non sono in grado di dirle perché i pacchetti siano stati rimossi ora e non a fine mese e non posso vedere a sistema se avrà penali da pagare”
Sky! Una azienda che una volta aveva la sua dignità ed ora l’ha gettata nel cassonetto! :lol:

normalissimo quando i callcenter non hanno accesso alle anagrafiche e non possono sapere cosa deciderà il sistemone. perchè a sky è tutto gestito da un sistemone che è uno schifo dal 2003. non si sa chi lo abbia progettato. sicuramente l'hanno pagato poco
 
normalissimo quando i callcenter non hanno accesso alle anagrafiche e non possono sapere cosa deciderà il sistemone. perchè a sky è tutto gestito da un sistemone che è uno schifo dal 2003. non si sa chi lo abbia progettato. sicuramente l'hanno pagato poco

Grazie al signor Google che spesso è davvero utilissimo, ho letto che comunque togliere un pacco il 17esimo mese implica una penale di soli 4 euro a pacchetto. Quindi la penale sarà di 8 euro. Sport e Calcio fanno in totale 21 euro in un mese e quindi alla fine non ci rimetto neanche chissà che cosa.
Rimango davvero basito comunque nel constatare che a Sky ormai non funziona più nulla.
Mi è sparito pure il rinnovo a Sky Smart che mi scade a fine mese
 
Allora è strano, hai la mia stessa scadenza ed io già da fine novembre vedo il link per il rinnovare. Il 01/12 mi è anche arrivata un'email che me lo ricorda.
Contatta il call center e chiedi spiegazioni.

Fatto, la spiegazione fornitami è che dato che ho attivi degli sconti, avrò la possibilità di rinnovare Sky Smart solo a partire dalla seconda metà dicembre, quando sarà troppo tardi per dare disdetta a scadenza! Oltretutto prima che magicamente cadesse la linea l'operatore mi ha detto che il rinnovo verrà proposto secondo il listino Smart, senza sconti... motivo per cui inutile attendere oltre... e disdetta sia.
 
Ieri sera telefono a sky per avere delucidazioni sugli sconti da restituire per l’ultimo mese dei pacchi tolti. Io la tabella la conosco ma volevo conferma da loro.
Una rumena mi mette in attesa senza la musichetta ed ha iniziato ad insultare dicendo “italiani di m….a siete tutti degli str…. del c….”
Le ho detto che l’avrei segnalata a sky e l’avrei fatta licenziare in tronco per queste sue frasi razziste e mi ha risposto “fai pure”
Il tutto per sentirmi dire una cifra inventata di 18€ di penale
 
Ieri sera telefono a sky per avere delucidazioni sugli sconti da restituire per l’ultimo mese dei pacchi tolti. Io la tabella la conosco ma volevo conferma da loro.
Una rumena mi mette in attesa senza la musichetta ed ha iniziato ad insultare dicendo “italiani di m….a siete tutti degli str…. del c….”
Le ho detto che l’avrei segnalata a sky e l’avrei fatta licenziare in tronco per queste sue frasi razziste e mi ha risposto “fai pure”
Il tutto per sentirmi dire una cifra inventata di 18€ di penale

agghiacciante
 
È stata dura, durissima ma alla fine il mio rompere le scatole ha pagato. O meglio, finalmente ho trovato una persona che sa fare il suo lavoro.
Ho rinnovato sky smart alle mie condizioni, e lo sconto di Marcela dei 5€ al mese mi è stato rinnovato per tutti i 18 mesi nuovi di Sky smart fino al 30 giugno 2024.
E le penali da restituire per il downgrade effettuato stanno a 0€ perché nel 18º mese in corso non si deve restituire nessuno sconto!
Ora con calma a gennaio rimetterò il pacco calcio ma non ho fretta :)
La mia combinazione attuale è
Sky tv 14,90€
Intrattenimento plus con Netflix 13€
4K 5€
Multiscreen 6€
Sconto 5€
Totale 33,90€
 
Bravo. Io c'ero riuscito (anche il downgrade senza penali per pagare molto meno) però non c'è stato verso per lo sconto di 5€.
Lascio fare una fattura così, e poi facendo finta di niente mi lamento che ho perso uno sconto di 5€ che avevo, che era su Sky TV fino al 2024, che sono vecchio abbonato...
 
È stata dura, durissima ma alla fine il mio rompere le scatole ha pagato. O meglio, finalmente ho trovato una persona che sa fare il suo lavoro.
Ho rinnovato sky smart alle mie condizioni, e lo sconto di Marcela dei 5€ al mese mi è stato rinnovato per tutti i 18 mesi nuovi di Sky smart fino al 30 giugno 2024.
E le penali da restituire per il downgrade effettuato stanno a 0€ perché nel 18º mese in corso non si deve restituire nessuno sconto!
Ora con calma a gennaio rimetterò il pacco calcio ma non ho fretta :)
La mia combinazione attuale è
Sky tv 14,90€
Intrattenimento plus con Netflix 13€
4K 5€
Multiscreen 6€
Sconto 5€
Totale 33,90€
Non ti potevi risparmiare i 5 euro del 4k considerando che ora Netflix è stato svincolato dal 4k di Sky?
Anche io ho rinnovato con TV , Netflix premium e multiscreen a 28,90 con lo sconto di 5 euro ma senza 4k.
 
Indietro
Alto Basso