• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offerta tramite TIM con scadenza il 25/06: vi risulta che vi sia l’obbligo dei 12 mesi di contratto con eventuale obbligo di rimborso delle promozioni usufruite se si disdice prima o non vi sono vincoli?

Grazie.
Niente vincoli.

Dettaglio offerta

Il recesso dall’offerta TIMVISION Calcio e Sport produrrà effetto nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto; in tal caso il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’offerta fruita fino a tale data. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
 
Grazie

eh.. qui dice che ora Infinity non scade.

o Kena non ha aggiornato la documentazione, o non so cosa
sul My Kena c'è un PDF riepilogativo dove dice che scade.
e infatti però è l'unico in lungo e in largo letto dove lo vedo scritto.

tanto meglio se non sarà, sarebbe da saperlo con sicurezza prima.
perché anche al prezzo pieno di 30€, se rimane tutto così coi tre servizi, potrei pure pensare di tenere
Kena e TIM non hanno aggiornato un bel nulla, sul sito Kena è scritto che DAZN ha la Indycar e la MotoGP, sul sito TIM la Indycar, finale, DAZN non ha i diritti di nessuno dei 2.
 
alla fine ho sottoscritto anche io l'offerta tramite Timvision ma utilizzando un'altra mail per Dazn così da tenere "congelato" il mio vecchio account Dazn almeno fino a fine agosto, così in caso di brutte sorprese, tipo impossibilità di passare al piano Plus, male che vada disdirò l'offerta tramite Timvision e riattiverò il vecchio account :)
 
Aggiornamento : ho contattato l'assistenza kena tramite chat e risulta che il video riconoscimento non è andato a buon fine, ho provato a rifarlo come mi ha riferito la persona con cui ho parlato in chat e non me la fa rifare perchè risulta che l'ho già fatto. Allora ho chiamato un numero verde apposito e si è presa la segnalazione. Vediamo dove andiamo a parare, se entro pochi giorni non risolvono li mando a quel paese.
 
Aggiornamento : ho contattato l'assistenza kena tramite chat e risulta che il video riconoscimento non è andato a buon fine, ho provato a rifarlo come mi ha riferito la persona con cui ho parlato in chat e non me la fa rifare perchè risulta che l'ho già fatto. Allora ho chiamato un numero verde apposito e si è presa la segnalazione. Vediamo dove andiamo a parare, se entro pochi giorni non risolvono li mando a quel paese.
Male male. Ma a termine della videochiamata l'operatore non ti ha detto niente?
Posso capire un video selfie che lo mandi e poi fanno le verifiche del caso. Ma in videochiamata dovrebbe essere molto più semplice verificare
 
Male male. Ma a termine della videochiamata l'operatore non ti ha detto niente?
Posso capire un video selfie che lo mandi e poi fanno le verifiche del caso. Ma in videochiamata dovrebbe essere molto più semplice verificare

mi ha detto "tutto ok" , non saprei che dire
 
Scusate, quando vado nell'area dazn attraverso l'url che mi è arrivato con sms per fare un nuovo account, alla fine mi esce che il prossimo pagamento è il 23 luglio di 29,99 euro. Ovviamente non sono andata avanti. A voi è successo? Che devo fare?
L'account tim vision me lo ha fatto fare senza problemi.
 
Cmq solo io e un altro utente che scrive abbiamo problemi che non sono arrivati link per le varie attivazioni delle piattaforme. Che sfortuna e che palle!!!!!

Il bello è che la sim funziona al 100%, chiamate le riceve, sms pure, ricariche si possono fare con PayPal attivo, ma se la ricarica automatica a sistema risulta disattivata, l’offerta non si può attivare. E tutto tace
 
con tim e associati e' sempre tutto un'impresa.. attendo ultimi giorni sperando in promozione dazn ma viste le dichiarazioni del ceo di dazn di un paio di giorni fa comincio a dubitare
 
Mi fa attivare gli account ma sono tutti a pagamento, sia tim vision che dazn. Anche io aspetto, ma se continua così butto tutto e compro le prepagate entro il 2 agosto.
 
io ho un account dazn con abbonamento disattivato, lo posso usare o devo farlo nuovo di sana pianta?

ho chiesto in live chat di cancellare l'account ma mi hanno rimbalzato dicendo che l'abbonamento è disattivato
 
Mi fa attivare gli account ma sono tutti a pagamento, sia tim vision che dazn. Anche io aspetto, ma se continua così butto tutto e compro le prepagate entro il 2 agosto.
Cioè ti chiede di mettere un metodo di pagamento per proseguire?

io ho un account dazn con abbonamento disattivato, lo posso usare o devo farlo nuovo di sana pianta?

ho chiesto in live chat di cancellare l'account ma mi hanno rimbalzato dicendo che l'abbonamento è disattivato
Puoi usare il tuo account dazn, l'importante è che sia disattivato
 
Alla fine chiamando il 181 mi hanno rimandato i link e ho potuto attivare gli account. Tutto a posto ,già si vede
 
io ho un account dazn con abbonamento disattivato, lo posso usare o devo farlo nuovo di sana pianta?

ho chiesto in live chat di cancellare l'account ma mi hanno rimbalzato dicendo che l'abbonamento è disattivato
Fai un nuovo account, quello te lo tieni se le cose con kena funzionano male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso