• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 7 - dal 30/07/2022 su ITALIA 1

era un po’ sottotono questo arco narrativo, poi mi hanno dato la botta finale, incredibile come con 4 puntate alla volta casualmente l’ultima puntata è sempre quella con il finale migliore, mancano due settimane alla fine di questa maratona del sabato pomeriggio dc, speriamo non ricapiti mai più
Finche le serie DC saranno in mano a degli incapaci scommmetto invece che ricapiterà purtroppo.
 
Stagione 8 appena finita. Ora posso, senza rischi di spoiler, passare l’intera giornata a leggere infinti articoli che mi spieghino come diavolo fa un determinato personaggio ad essere lì dopo la Crisi.
 
si conferma per me sempre la migliore serie dell’Arrowverse, l’unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la storyline di Diggle che ci siamo portati dietro tra tutte le serie, per finire praticamente in un nulla di fatto
 
Ultima modifica:
si conferma per me sempre la migliore serie dell’Arrowverse, l’unico cosa che mi è dispiaciuta è stata la storyline di Diggle che ci siamo portati dietro tra tutte le serie, praticamente in un nulla di fatto

Magari la riprendono. Lo showrunner ha detto che l’hanno chiusa così perché pensavano che fosse l’ultima possibilità per parlarne. Lo stesso David Ramsey ha detto che ancora c’è qualcosa da dire al riguardo.
 
Lo sto seguendo registrato su Italia 1 con un episodio a settimana. Se gli episodi restano senza scadenza lo proseguirò volentieri li :)
 
Non,non sto scherzando,avolte su canali sky/lineari qualche film(rarissimamente) registrato dal lineare ha avuto delle scadenze.:)

E niente, allora te lo spiego, visto che non hai capito :lol:
Ercolino scrive che la caricano su Infinity, io rispondo che la sto seguendo su Italia 1 ma se non ha scadenza la proseguirò li e tu hai capito che su Italia 1 ha scadenza quando invece la scadenza non c’è.
Scusa se rido ma un po’ è divertente il tuo non capire :D
 
E niente, allora te lo spiego, visto che non hai capito :lol:
Ercolino scrive che la caricano su Infinity, io rispondo che la sto seguendo su Italia 1 ma se non ha scadenza la proseguirò li e tu hai capito che su Italia 1 ha scadenza quando invece la scadenza non c’è.
Scusa se rido ma un po’ è divertente il tuo non capire :D
Ok.Scusa ma non avevo capito.Non sempre leggo post antecedenti agli ultimi e mi fa dire catronerie.:)
 
E niente, allora te lo spiego, visto che non hai capito
Ercolino scrive che la caricano su Infinity, io rispondo che la sto seguendo su Italia 1 ma se non ha scadenza la proseguirò li e tu hai capito che su Italia 1 ha scadenza quando invece la scadenza non c’è.
Scusa se rido ma un po’ è divertente il tuo non capire :D
Su Infinity i primi due episodi scadono il 17/11.
 
Si ma perché l’ottava e non la settima? Io dovrei vedere prima quella…
 
Si ma perché l’ottava e non la settima? Io dovrei vedere prima quella…

Perché Mediaset ha pagato i diritti ott solo per l’ottava e non per la settima.
Per risparmiare o perché si sono dimenticati che la settima non l’hanno mai messa? La risposta non l’avremo mai :D
 
Probabilmente lo spazio temporale per mettere la settima è terminato. Avrebbero dovuto inserirla l’anno scorso ma avranno avuto delle direttive che niente doveva essere anticipato rispetto a Italia 1. Se guardiamo lato serie, Infinity ha avuto il nulla cosmico per un anno e mezzo e probabilmente non a caso.
Poi chi deve decidere sul free avrà deciso che tutto doveva restare in stand by perché “questo non è il momento adatto”.
Purtroppo Mediaset da quando ha mollato il pay deve fare scelte con la logica del free e chi ci rimette è il telespettatore che poi si ritrova queste schifezze
 
:)

buongiorno
visto le novità editoriali, per la nona e ultima stagione, flash come verrà programmato in italia sul free ??
italia 1 (mediaset) o Warner tv (discovery) ??
 
buongiorno
visto le novità editoriali, per la nona e ultima stagione, flash come verrà programmato in italia sul free ??
italia 1 (mediaset) o Warner tv (discovery) ??
Penso proprio Mediaset. Le serie già iniziate rimangono dove sono, perlomeno in 1ª visione.
 
Indietro
Alto Basso