The Flash 7 - dal 30/07/2022 su ITALIA 1

Registrazioni andate a buon fine con Italia1 del DTT al 5006.
Grazie a Noel77 e alexsandro31 per avermi spiegato come fare visto che ho sempre registrato tramite i canali di sky con il collega serie e mai con il DTT :) sono un po' imbranato su certe cose :)
Grazie ancora :)

comunque alla fine oggi ho avuto 2 registrazioni per puntata, una dal 5006 e una dal 106 col collega serie che si è attivato alla fine

comunque alla fine oggi ho avuto 2 registrazioni per puntata, una dal 5006 e una dal 106 col collega serie che si è attivato alla fine

Anch’io mi sono alla fine ritrovato ben 8 registrazioni, tutte doppie tra il 106 ed il 5006.
Sempre meglio che non trovarsi nulla

Registrazioni andate a buon fine con Italia1 del DTT al 5006.
Grazie a Noel77 e alexsandro31 per avermi spiegato come fare visto che ho sempre registrato tramite i canali di sky con il collega serie e mai con il DTT :) sono un po' imbranato su certe cose :)
Grazie ancora :)
Prego di niente,ho appena finito di guardare gli episodi su pc.prendendoli dal sdd collegato al clarke tech 4100.La prossima settimana faro' la stessa cosa doppia registrazione su my sky e clarke tech 4100,avrei voluto registrare dal dtt ma il segnale dei canali mediaset è insufficiente,vedevo ma non sentivo l'audio con la chiavetta dtt del my sky che ormai è antiquata purtroppo.:)P.s.vorrei dire che tra la fine della settima stagione e inizio ottava,The Flash è sempre la serie DC più bella,la Marvel dovrebbe prenderla ad esempio invece.........:)

Ragazzi mah sinceramente non è che mi fa impazzire la serie, specialmente il primo episodio dell'ottava stagione

A me The flash è l'unica serie DC che mi piace poco, la guardo con poco interesse.

Io vi abbandono, ho deciso di guardarmi l'ottava stagione come si deve e mi guarderò gli episodi registrati da Italia 1 con tutta la calma che piace a me, anche un episodio a settimana. Ben consapevole che se mi troverò qualche problema di registrazione ci sarà sempre il famoso piano B :D

A guarda Superman & Lois per me è nettamente superiore

E ce da dire che le prime stagioni di The Flash per me erano molto meglio.
C'è sempre da soppesare con quale serie DC si vuole fare il confronto,ad oggi metto ai primi posti le due serie The Flash e Superman & Lois.Per chi dice che Superman & Lois è superiore ok ma dopo circa 8 anni che si segue una serie anche qualche manchevolezza puo passare visto che tendo a farmi diventare famigliari i personaggi.:)Ormai non aspetto più nel vedere la serie,abbiamo aspettato fin troppo.:)

Ho letto adesso il meteo che sabato nuovamente noi del nord saremo sotto violenti temporali e io vado di registrazione sul 5006. Comunque episodi molto belli sia gli ultimi 3 della settima stagione che il primo dell'ottava. Sono troppo curioso come evolve il tutto :)

Ho letto adesso il meteo che sabato nuovamente noi del nord saremo sotto violenti temporali e io vado di registrazione sul 5006. Comunque episodi molto belli sia gli ultimi 3 della settima stagione che il primo dell'ottava. Sono troppo curioso come evolve il tutto :)
Siamo solo a lunedi,:)le previsioni meteo dopo tre giorni perdono di efficacia,quindi aspetterei almeno 2 giorni prima di fasciarsi la testa per possibili temporali.Siamo per una volta ottimisti.;)

Ragazzi che puntatone di Armageddon
Specialmente la parte quarta e quinta .
C'è anche Batwoman anche se c'è stato un piccolo spoiler quando ha parlato con irice

Ragazzi che puntatone di Armageddon
Specialmente la parte quarta e quinta .
C'è anche Batwoman anche se c'è stato un piccolo spoiler quando ha parlato con irice

non è per niente spoiler, quel futuro (10 anni dalle serie attuali) è completamente cancellato da Flash

ottime puntate comunque, per me l’anti-flash e il suo attore sono la cosa più bella di questo show fin dalla prima puntata e quando tornano in tandem è sempre qualcosa di epico

felicissimo poi per Mia Queen, spero vogliano veramente chiudere tutte le storyline, tra questa e soprattutto l’ultima stagione, delle altre serie cancellate o mai nate

non è per niente spoiler, quel futuro (10 anni dalle serie attuali) è completamente cancellato da Flash

ottime puntate comunque, per me l’anti-flash e il suo attore sono la cosa più bella di questo show fin dalla prima puntata e quando tornano in tandem è sempre qualcosa di epico

felicissimo poi per Mia Queen, spero vogliano veramente chiudere tutte le storyline, tra questa e soprattutto l’ultima stagione, delle altre serie cancellate o mai nate

Speriamo di vedere le finali della altre serie , atrimenti ci rimarrei malissimo

Indietro
Alto Basso