• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 7 - dal 30/07/2022 su ITALIA 1

Sul my non da problemi l'epg e non c'è bisogno della registrazione manuale,messa a posto ieri sera.Ti conviene staccare e riattaccare la spina se ti da problemi lo sky q.

Ho programmato anche un’altra registrazione su un altro canale e guarda caso la registrazione non è stata rifiutata
 
Ho programmato anche un’altra registrazione su un altro canale e guarda caso la registrazione non è stata rifiutata
Ho messo in registrazione anche il secondo decoder con CT 4100 manualmente,dove poi posso vedermi gli episodi anche sul pc.per non dover occupare il televisore che tra Vuelta/Calcio/Formula 1/tennis è in mano a mio padre.:):)
 
Mi dicono che ha preso la registrazione su 106..
Ho fatto una programmazione da remoto :V
 
Qui al nord siamo in pieni temporali e se non prende il segnale l’unica strada percorribile è quella vietata
 
Qui ora sole e nuvole con temporale scarso stamane pero' per sicurezza tengo le registrazioni sul 5006 perché per le 14 il mio meteo della mia zona (cremonese) rimette temporali forti. Incrocio le dita per me e per tutti noi del nord che seguiamo Flash
 
Davvero incredibile che nel 2022 dobbiamo essere assoggettati al meteo per la registrazione di un telefilm.in questo momento non sono a casa e sto controllando il radar delle piogge e temporali incrociando le 🤞
 
soddisfatto per queste puntate, le prime due di oggi mi sono piaciute di più, ma come si è conclusa la storia di Godspeed veramente inaspettato, mi aspettavo qualcosa di più da Armageddon, ma probabilmente è ancora l’inizio
 
Indietro
Alto Basso