• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 7 - dal 30/07/2022 su ITALIA 1

... si quello di colore...
Ma il nuovo nemico quello con la tuta bianca che abbiamo gia visto in passato chi è?
 
Il posto di Cisco l'ha preso il ragazzo a quanto mi risulta :D

La ragazza del secondo episodio di ieri, che a fine episodio dice che siccome Cisco se n’è andato allora ha deciso di restare. Come se fosse famosa nelle stagioni precedenti. Io però non la ricordo per nulla! :D
 
Il secondo episodio di ieri, la ragazza che visto che Cisco se n’è andato allora ha deciso di restare in pianta stabile :)

ah ok, in realtà si è vista anche in questa stagione, è la ragazza che l’uomo allungabile ha cercato praticamente fin dall’inizio in cui è stato presentato :D

... si quello di colore...
Ma il nuovo nemico quello con la tuta bianca che abbiamo gia visto in passato chi è?

la prima volta lo abbiamo visto ai tempi della figlia di Flash, nel futuro lo aveva sconfitto Nora grazie a Thawne, poi si sono rivisti verso il finale della sesta con questa cosa di voler rubare la velocità di Flash
 
Non so che sistemi utilizzate per registrare, attenzione perché se utilizzate i decoder Sky c’è un pezzo buono di almeno 5 minuti, se non di più, dell’ultimo episodio di sabato che è sul terzo episodio.
Se cancellate il terzo episodio al suo termine poi nel quarto vi perdete un bel pezzo iniziale
 
Non so che sistemi utilizzate per registrare, attenzione perché se utilizzate i decoder Sky c’è un pezzo buono di almeno 5 minuti, se non di più, dell’ultimo episodio di sabato che è sul terzo episodio.
Se cancellate il terzo episodio al suo termine poi nel quarto vi perdete un bel pezzo iniziale
Si esatto,basta andare sulle coda del terzo episodio per non avere problemi.Sul my sky con l'anticipo di 5 minuti comunque non si hanno problemi con l'epg.:)
 
Ho problemi con la programmazione degli episodi di sabato.
Devo aspettare l’ultimo minuto?

di solito poi sistemano, momentaneamente anche io con il collega serie mi registra il meteo di venerdì :D
bisognerà aspettare e vedere cosa accade
 
di solito poi sistemano, momentaneamente anche io con il collega serie mi registra il meteo di venerdì :D
bisognerà aspettare e vedere cosa accade

Però sarò fuori..
Posso programmare al massimo domani mattina
b02a8e2870dbac2b39325580bc0a9429.jpg

Da app mysky neanche a provarci, giusto?
 
Però sarò fuori..
Posso programmare al massimo domani mattina
b02a8e2870dbac2b39325580bc0a9429.jpg

Da app mysky neanche a provarci, giusto?

sì, si può registrare anche da app, anzi lì mi dà anche l’epg giusta, filtra con altri canali digitale terrestre se non trovi italia 1

fai una prova con qualcosa di domattina per vedere se è tutto ok
 
Ragazzi c'è sempre il problema dell'episodio delle 17:00 che sarebbe il primo dell'ottava stagione ma c'è scritto episodio 9 stagione 7 con trama di un episodio dei Simpson e chiedo se metto il registra serie me lo registrerà? Sennò sabato me lo vedo subito al momento senza registrare nulla
 
Ragazzi c'è sempre il problema dell'episodio delle 17:00 che sarebbe il primo dell'ottava stagione ma c'è scritto episodio 9 stagione 7 con trama di un episodio dei Simpson e chiedo se metto il registra serie me lo registrerà? Sennò sabato me lo vedo subito al momento senza registrare nulla

Come primo episodio di una nuova stagione va reinserito il rec col collega serie. Se però in EPG non cambiano registrerà solo quell’episodio e poi settimana successiva da rimettere di nuovo il rec col collega serie.
Se in EPG cambiano dopo aver messo il rec, la registrazione neanche avviene.
In poche parole meglio far tutto sabato mattina
 
Come primo episodio di una nuova stagione va reinserito il rec col collega serie. Se però in EPG non cambiano registrerà solo quell’episodio e poi settimana successiva da rimettere di nuovo il rec col collega serie.
Se in EPG cambiano dopo aver messo il rec, la registrazione neanche avviene.
In poche parole meglio far tutto sabato mattina

Ok, grazie! Ma che cavolo stanno combinando a Mediaset? Perche' tutti sti casini? Per non parlare di Superman e Lois con numero di episodi sballati
 
Ok, grazie! Ma che cavolo stanno combinando a Mediaset? Perche' tutti sti casini? Per non parlare di Superman e Lois con numero di episodi sballati
E' da sempre che c'e sto andazzo purtroppo sui canali mediaset,oltretutto con una serie senza uno straccio di ondemand e manco un replica settimanale.Con The Flash si è tornati agli anni 70/80 purtroppo per noi.:eusa_wall:Professionalita' sotto zero.:eusa_wall:
 
E' da sempre che c'e sto andazzo purtroppo sui canali mediaset,oltretutto con una serie senza uno straccio di ondemand e manco un replica settimanale.Con The Flash si è tornati agli anni 70/80 purtroppo per noi.:eusa_wall:Professionalita' sotto zero.:eusa_wall:
Questa storia che non e' caricata ondemand e' di una vergogna inaudita
 
Ragazzi c'è sempre il problema dell'episodio delle 17:00 che sarebbe il primo dell'ottava stagione ma c'è scritto episodio 9 stagione 7 con trama di un episodio dei Simpson e chiedo se metto il registra serie me lo registrerà? Sennò sabato me lo vedo subito al momento senza registrare nulla

Io invece ho avuto problemi con gli altri..
quello è l’unico che sembrava aver preso da registrare
Ho lasciato perdere e li programmerò sabato mattina da app
 
Indietro
Alto Basso