siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
... si quello di colore...
Ma il nuovo nemico quello con la tuta bianca che abbiamo gia visto in passato chi è?
Ma il nuovo nemico quello con la tuta bianca che abbiamo gia visto in passato chi è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il posto di Cisco l'ha preso il ragazzo a quanto mi risulta![]()
Il secondo episodio di ieri, la ragazza che visto che Cisco se n’è andato allora ha deciso di restare in pianta stabile![]()
... si quello di colore...
Si esatto,basta andare sulle coda del terzo episodio per non avere problemi.Sul my sky con l'anticipo di 5 minuti comunque non si hanno problemi con l'epg.Non so che sistemi utilizzate per registrare, attenzione perché se utilizzate i decoder Sky c’è un pezzo buono di almeno 5 minuti, se non di più, dell’ultimo episodio di sabato che è sul terzo episodio.
Se cancellate il terzo episodio al suo termine poi nel quarto vi perdete un bel pezzo iniziale
Quando li troverò in epg di Sky q gli episodi di sabato? Grazie
Ho problemi con la programmazione degli episodi di sabato.
Devo aspettare l’ultimo minuto?
di solito poi sistemano, momentaneamente anche io con il collega serie mi registra il meteo di venerdì
bisognerà aspettare e vedere cosa accade
Però sarò fuori..
Posso programmare al massimo domani mattina![]()
Da app mysky neanche a provarci, giusto?
Ragazzi c'è sempre il problema dell'episodio delle 17:00 che sarebbe il primo dell'ottava stagione ma c'è scritto episodio 9 stagione 7 con trama di un episodio dei Simpson e chiedo se metto il registra serie me lo registrerà? Sennò sabato me lo vedo subito al momento senza registrare nulla
Come primo episodio di una nuova stagione va reinserito il rec col collega serie. Se però in EPG non cambiano registrerà solo quell’episodio e poi settimana successiva da rimettere di nuovo il rec col collega serie.
Se in EPG cambiano dopo aver messo il rec, la registrazione neanche avviene.
In poche parole meglio far tutto sabato mattina
E' da sempre che c'e sto andazzo purtroppo sui canali mediaset,oltretutto con una serie senza uno straccio di ondemand e manco un replica settimanale.Con The Flash si è tornati agli anni 70/80 purtroppo per noi.Ok, grazie! Ma che cavolo stanno combinando a Mediaset? Perche' tutti sti casini? Per non parlare di Superman e Lois con numero di episodi sballati
Professionalita' sotto zero.
Questa storia che non e' caricata ondemand e' di una vergogna inauditaE' da sempre che c'e sto andazzo purtroppo sui canali mediaset,oltretutto con una serie senza uno straccio di ondemand e manco un replica settimanale.Con The Flash si è tornati agli anni 70/80 purtroppo per noi.Professionalita' sotto zero.
![]()
Per me è voluto per far vedere obbligatoriamente la pubblicità sul canale lineare,dire che non hanno i diritti per l'ondemand mi sembra una grande balla.Questa storia che non e' caricata ondemand e' di una vergogna inaudita
Per me è voluto per far vedere obbligatoriamente la pubblicità sul canale lineare,dire che non hanno i diritti per l'ondemand mi sembra una grande balla.
Da ricordarsi che The Flash è da più di un'anno e mezzo che si aspettava e che in teoria avrebbe più ascolti delle altre.allora se fai questo ragionamento non dovrebbero caricare ondemand nemmeno le altre serie
Ragazzi c'è sempre il problema dell'episodio delle 17:00 che sarebbe il primo dell'ottava stagione ma c'è scritto episodio 9 stagione 7 con trama di un episodio dei Simpson e chiedo se metto il registra serie me lo registrerà? Sennò sabato me lo vedo subito al momento senza registrare nulla