Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà mai la possibilità di vederlo su altri lidi? Ed intendo quelli ufficiali. Non ho registratore purtroppo…
A pagamento per vedere una seconda visione.Mediaset davvero non ha rispetto per chi la guarda e non manda una serie ondemand per invogliare a fare infinity intuisco,davvero mezzucci.Avendo i diritti esclusivi Mediaset credo che una volta terminata l'ottava stagione la carichino su Infinity + insieme alla stagione 7
A pagamento per vedere una seconda visione.Mediaset davvero non ha rispetto per chi la guarda e non manda una serie ondemand per invogliare a fare infinity intuisco,davvero mezzucci.Se voleva poteva mettere ogni serie DC su infinity specialmente The Flash ma ha scelto la trasmissione tipo 30 anni fa.
![]()
Si sono furbi ma lo siamo anche noi.Credo facciano così perché le prime 6 stagioni sono a pagamento su Infinity + quindi suppongo proprio che anche la settima e l'ottava siano inserite a pagamento prossimamente. Sono molto furbi, per invogliare a fare Infinity fanno così. Però ho notato che su Netflix ci sono 5 stagioni di DC's Legends Of Tomorrow ma guarda caso le ultime 2 stagioni 6 e 7 trasmesse da poco su Italia 1 non ci sono
Si sono furbi ma lo siamo anche noi.![]()
Invogliare a fare cosa? Io ho pagato in anticipo un anno di Infinity e non posso vedere le uscite settimanali di The Flash.A pagamento per vedere una seconda visione.Mediaset davvero non ha rispetto per chi la guarda e non manda una serie ondemand per invogliare a fare infinity intuisco,davvero mezzucci.Se voleva poteva mettere ogni serie DC su infinity specialmente The Flash ma ha scelto la trasmissione tipo 30 anni fa.
![]()
Per quelli che non hanno la possibilità di registrare il sabato pomeriggio,per chi gli salta la registrazione,per chi gli suona il telefono,pausa bagno ecc.La televisione lineare preistorica nel 2022 e da........meglio non dire parolacce.Invogliare a fare cosa? Io ho pagato in anticipo un anno di Infinity e non posso vedere le uscite settimanali di The Flash.
Il mio my sky sta registrando normalmente,ho anche la seconda registrazione manuale con tivusat.Non ti sta registrando nulla il tuo decoder oppure è un problema dal secondo episodio??Attenzione
Mi sono appena accorto che sul 106 è salata l’epg, perciò non registrerà nulla
Magari solo un mio problema, ma se così non fosse, vi consiglio di controllare
Attenzione
Mi sono appena accorto che sul 106 è salata l’epg, perciò non registrerà nulla
Magari solo un mio problema, ma se così non fosse, vi consiglio di controllare
Ieri sera è andato solo un'episodio finale di stagione.Ho visto i primi due episodi in diretta ed inserito nuovamente le registrazioni singole per gli altri e non ho avuto problemi. Forse deve essere per il salto che dici che durante la notte non mi ha invece registrato nessuno dei due episodi di “Batwoman”.
Ieri sera è andato solo un'episodio finale di stagione.Sul my sky nessun problema.
Hai ragione ho sbagliato,visto che la sto mettendo da parte non ho notato il doppio episodio.Scusate.Su sky Q ci sono tutte e due.
Episodio 17 e 18.
Ieri sera è andato solo un'episodio finale di stagione.Sul my sky nessun problema.
Ho scritto che ho sbagliato,e mi sono scusato,devo fare altro??Vai, vai, continua ad usare quella simpatica emoticon dopo le cose errate che scrivi.![]()
Ho scritto che ho sbagliato,e mi sono scusato,devo fare altro??![]()
Anche per me.Mi infastidisce parecchio l’uso di quell’emoticon e non è la prima volta che la usi per correggere me (e tantissime volte altri) ma dicendo in realtà qualcosa di errato. Secondo me fai male ad usarla perché ti fa apparire saccente e sembra indicare al destinatario del messaggio di studiare e documentarsi prima di parlare. Io la trovo offensiva. Tutto qui. Per me argomento chiuso.