• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Domani ci provo in effetti là chat non la uso da un paio di anni potrebbero anche averla rimossa ma spero di no
 
- Con asterisco * prima del numero: canali che senza opzione HD (vecchio listino) si vedono in SD, però hanno anche la versione in HD per gli abbonati con opzione HD.

- I canali in blu invece non sono proprio disponibili senza opzione HD, nemmeno in SD.

- In grigio canali "di servizio" che mancano solo a livello di numerazione, ma sono disponibili in altre posizioni.

Senza opzione HD (vecchio listino) inoltre i contenuti di Sky on demand dovrebbero essere esclusivamente in SD e i servizi interattivi potrebbero essere limitati (in particolare sui vecchi decoder es. myskyhd).


100 Sky TG24 (in HD)
...
? 108 Sky Uno (a volte in HD, altre in SD) :eusa_think:
109 Sky Uno +1 (in HD)
110 Sky Atlantic (in HD)
111 Sky Atlantic +1 (in HD) non c’e’ nella lista canali
112 Sky Serie (in HD)
113 Sky Serie +1 (in HD)
114 Sky Investigation (in HD)
115 Sky Investigation +1 (in HD)
116 Sky Crime (in HD)
117 Sky Crime +1 (in HD)
118 History HD
119 History +1
120 Sky Documentaries (in HD)
121 Sky Documentaries +1 (in HD)
122 Sky Nature (in HD)
123 Sky Arte (in HD)
124 Sky Arte +1 (in HD)
125 TV8 HD
129 Comedy Central
130 Comedy +1
131 MTV HD
132 MTV Music
133 Gambero Rosso HD
136 Classica HD non c’e’ nella lista canali
...
182 Sky Uno cartello "aggiungi Sky HD 4K" (in seguito solo "cartello")

200 Sky Sport24 (in HD)
* 201 Sky Sport Uno (in SD)
202 Sky Sport Calcio (in HD)
* 203 Sky Sport Tennis (in SD)
204 Sky Sport Arena (in HD)
* 205 Sky Sport Max (in SD)
206 Sky Sport Golf (in HD)
* 207 Sky Sport F1 (in SD)
* 208 Sky Sport MotoGP (in SD)
209 Sky Sport NBA (in HD)
210 Eurosport HD
211 Eurosport 2 HD
212 SuperTennis HD
213 Sky Sport 4k non c’e’ nella lista canali
214 ZONA DAZN (in HD)
215 ZONA DAZN 2 (in HD)
...
238 Sky Sport24 (in SD)
239 Sky Sport Uno cartello
241 Sky Sport Tennis non c’e’ nella lista canali
243 Sky Sport Max non c’e’ nella lista canali
245 Sky Sport F1 non c’e’ nella lista canali
246 Sky Sport MotoGP non c’e’ nella lista canali

248 Sky Sport Info
249 Sky Sport Calcio (in HD)
250 Sky Sport24 (in HD)
* 251 Sky Sport (in SD)
* 252 Sky Sport (in SD)
* 253 Sky Sport (in SD)
254 Sky Sport (in HD)
255 Sky Sport (in HD)
256 Sky Sport (in HD)
257 Sky Sport (in HD)
258 Sky Sport
259 Sky Sport

271 Sky Sport cartello
272 Sky Sport non c’e’ nella lista canali
273 Sky Sport non c’e’ nella lista canali

* 301 Sky Cinema Uno (in SD)
302 Sky Cinema Due (in HD)
303 Sky Cinema Collection/Christmas (in HD)
* 304 Sky Cinema Family (in SD)
* 305 Sky Cinema Action (in SD)
306 Sky Cinema Suspense (in HD)
307 Sky Cinema Romance (in HD)
308 Sky Cinema Drama (in HD)
309 Sky Cinema Comedy (in HD)
* 310 Sky Cinema Uno +24 (in SD)
311 Sky Cinema Due +24 (in HD)
...
331 Sky Cinema Uno cartello
334 Sky Cinema Family non c’e’ nella lista canali
335 Sky Cinema Action non c’e’ nella lista canali
340 Sky Cinema Uno +24 non c’e’ nella lista canali
392 nome? cartello

Dal 400 in poi le liste sono identiche con o senza opzione HD, si vedono tutti i canali in HD (a parte i pochi rimasti solo in SD).
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Anche io ho ricevuto l’aumento di 3,50 € nella fattura di Ottobre 2023, visto che stanno aprendo molti dei canali HD anche senza opzione HD attiva (visto che gli SD stanno morendo tutti gradualmente mi pare di capire) ed al momento non mi interessa il 4K ho chiamato il Call Center con l’intenzione di rimuovere l’opzione HD, l’operatore era molto insistente sul non volermi far rimuovere l’opzione HD, mi ha prima offerto uno sconto di 3,50 € su tale opzione per assorbire l’aumento, al mio rifiuto e alla richiesta di procedere con la rimozione mi ha messo in attesa e poi proposto sconto di 8€ al mese per 12 mesi, a questo punto ho accettato (più per disperazione che per altro visto che ero a telefono da quasi mezz’ora vista la sua insistenza nel non volermi far rimuovere l’opzione).
Ora, se tra qualche giorno richiamo per la rimozione dell’opzione HD, lo sconto di 8€ al mese rimane o si perde? Perché se si può disattivare l’opzione senza perdere lo sconto procederei così risparmiando 10 euro in più al mese sull’abbonamento
 
Penso che lo sconto di 8€ te l'abbia fatto a patto di mantenere l'opzione HD, anche se in teoria a volte lo sconto è sul totale dell'abbonamento. Potresti anche provare a toglierla tra uno o due mesi però se lo sconto era effettivamente legato all'opzione HD, potresti perderlo.
 
Penso che lo sconto di 8€ te l'abbia fatto a patto di mantenere l'opzione HD, anche se in teoria a volte lo sconto è sul totale dell'abbonamento. Potresti anche provare a toglierla tra uno o due mesi però se lo sconto era effettivamente legato all'opzione HD, potresti perderlo.

Ciao Papu,

Se vado sul Fai Da Te nel riepilogo dei costi mi risulta come “Sconto Abbonamento -8€”, mentre gli altri sconti li vedo associati ai singoli pacchetti, inoltre quando ho fatto la registrazione vocale a telefono con l’operatore mi ha specificato lo stesso sconto abbonamento 8 euro e basta, senza nessun vincolo.
In ogni caso potrei aspettare la prima fattura con lo sconto in modo da esserne sicuro e poi provare a chiamare
 
Ragazzi mi ha contattato Sky dicendomi che il pacchetto HD per i vecchi abbonati verrà sostituito dal pacchetto Cinema+Paramount e allo stesso momento verrà applicato uno sconto del 20% all'abbonamento...in sostanza uno sconto di 12-13 euro...ora sono a lavoro ma ho chiesto di essere ricontattato più tardi per capire nel dettaglio quanto andrò a pagare...qualcun altro ha ricevuto questa chiamata?
 
Ragazzi mi ha contattato Sky dicendomi che il pacchetto HD per i vecchi abbonati verrà sostituito dal pacchetto Cinema+Paramount e allo stesso momento verrà applicato uno sconto del 20% all'abbonamento...in sostanza uno sconto di 12-13 euro...ora sono a lavoro ma ho chiesto di essere ricontattato più tardi per capire nel dettaglio quanto andrò a pagare...qualcun altro ha ricevuto questa chiamata?

A me sembra una presa in giro. Non credo proprio che si mettano a sostituire un pacchetto con un servizio, e scontandolo pure.
Forse era una proposta di modifica al tuo abbomnamento.
 
Ragazzi mi ha contattato Sky dicendomi che il pacchetto HD per i vecchi abbonati verrà sostituito dal pacchetto Cinema+Paramount e allo stesso momento verrà applicato uno sconto del 20% all'abbonamento...in sostanza uno sconto di 12-13 euro...ora sono a lavoro ma ho chiesto di essere ricontattato più tardi per capire nel dettaglio quanto andrò a pagare...qualcun altro ha ricevuto questa chiamata?

Chiama il 170 e chiedi conferma :)
 
Ok, mi hanno richiamato e confermato quello detto in precedenza.

In sintesi, il pacchetto HD viene sostituito da Cinema+Paramount Plus, il pacchetto Famiglia viene inserito in TV o Cinema (non ricordo perfettamente) quindi viene tolto il suo costo e mi verrà applicato uno sconto del 20% sul totale.

Mi ha confermato che gli sconti già attivi sul mio abbonamento rimangono inalterati e che il listino non cambia (quindi non passerei a listino Smart)...

"Mail informative non me le puo' mandare"
 
Ok, mi hanno richiamato e confermato quello detto in precedenza.

In sintesi, il pacchetto HD viene sostituito da Cinema+Paramount Plus, il pacchetto Famiglia viene inserito in TV o Cinema (non ricordo perfettamente) quindi viene tolto il suo costo e mi verrà applicato uno sconto del 20% sul totale.

Mi ha confermato che gli sconti già attivi sul mio abbonamento rimangono inalterati e che il listino non cambia (quindi non passerei a listino Smart)...

"Mail informative non me le puo' mandare"

Ma questo avviene in automatico o su tua richiesta? Hai fatto disdetta o downgrade dell'abbonamento per ricevere questa indicazione?
 
Indietro
Alto Basso