• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info My Sky

max90payne

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Gennaio 2007
Messaggi
60
Salve !!

Sono un nuovo abbonato Sky....lo sono da 3 giorni....!!

Vedendo la mole dei film che trasmettono comincio a pensare che la soluzione My Sky sia utile per poter registrare i film e vederli la sera in pace quando i bimbi sono a nanna...

Quanto dovrei pagare per poter usufruire del servizio ?

Oppure ci sono altre soluzioni alternartive tipo dvd recorder o cose del genere che vadano bene con Sky ?

Buona Domenica a tutti !!

Max
 
max90payne ha scritto:
Salve !!

Sono un nuovo abbonato Sky....lo sono da 3 giorni....!!

Vedendo la mole dei film che trasmettono comincio a pensare che la soluzione My Sky sia utile per poter registrare i film e vederli la sera in pace quando i bimbi sono a nanna...

Quanto dovrei pagare per poter usufruire del servizio ?

Oppure ci sono altre soluzioni alternartive tipo dvd recorder o cose del genere che vadano bene con Sky ?

Buona Domenica a tutti !!

Max
beh x il mysky si parla di 7 euro al mese in più del normale abbonamento, però se non ricordo male le registrazioni non rimangono all'infinito dentro il mysky mi sembra che la loro durata si di 24 ore... x i dvd recorder si puoi usarli senza problemi alla fine lo attacchi via scart come sempre e hai le registrazioni tue x sempre!
 
Ciao !!


Grazie mille della risposta !!

Sei sicuro solo 7 euro al mese ?

Io sul loro sito ho letto che vogliono 149 Euro di attivazione !!!


Max
 
max90payne ha scritto:
Ciao !!


Grazie mille della risposta !!

Sei sicuro solo 7 euro al mese ?

Io sul loro sito ho letto che vogliono 149 Euro di attivazione !!!


Max

pure...a secondo del periodo ci sono state offerte x le attivazioni...comunque consiglio il dvd rec cosi' hai tutto il tempo che vuoi x guardare, masterizzare su dvd (con mysky non puoi) ecc..
bye
 
flown23go ha scritto:
beh x il mysky si parla di 7 euro al mese in più del normale abbonamento, però se non ricordo male le registrazioni non rimangono all'infinito dentro il mysky mi sembra che la loro durata si di 24 ore... x i dvd recorder si puoi usarli senza problemi alla fine lo attacchi via scart come sempre e hai le registrazioni tue x sempre!

... guarda che solo i film di primafila rimangono im MySky 24 ore....quelli di SKYCinema ( e di tutti gli altri canali ) rimangono x sempre
 
dannyPD ha scritto:
... guarda che solo i film di primafila rimangono im MySky 24 ore....quelli di SKYCinema ( e di tutti gli altri canali ) rimangono x sempre
chiedo venia ero convinto del contario ovvero PF non registrabili e gli altri 24 ore! ciao
 
Ciao !!

Allora ho chiamato Sky !!

Attivazione 99 Euro con intervento del tecnico per adeguare l'impianto.

7 Euro al mese.


Si possono registrare i programmi e tenerli su HD fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Solo i Prima Fila rimangono 24H


Cmq a questo punto non mi conviene comprare un lettore/masterizzatore DVD con HD ?

Ne ho visti a 250 Euro con 160 Gb di HD !!

Così volendo un bel film lo potrei anche salvare non vi pare ?

Le funzioni del My Sky sono buone ma i costi mi sembrano eccessivi !!

Modelli consigliati di DVD recorder che vanno bene con Sky ?

Max
 
max90payne ha scritto:
Ciao !!

Allora ho chiamato Sky !!

Attivazione 99 Euro con intervento del tecnico per adeguare l'impianto.

7 Euro al mese.


Si possono registrare i programmi e tenerli su HD fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Solo i Prima Fila rimangono 24H


Cmq a questo punto non mi conviene comprare un lettore/masterizzatore DVD con HD ?

Ne ho visti a 250 Euro con 160 Gb di HD !!

Così volendo un bel film lo potrei anche salvare non vi pare ?

Le funzioni del My Sky sono buone ma i costi mi sembrano eccessivi !!

Modelli consigliati di DVD recorder che vanno bene con Sky ?

Max

Secondo me si, ti conviene acquistare un DVD REC con HD cosi' potrai poi, volendo, riversare su DVD.
Ci sono tantissimi modelli, anzi forse tutti i DVD REC con HD vanno bene, io ho la LG e registro senza problemi...
Bye
 
Puoi anche riversare dal My Sky al DVD Recorder.
Almeno questo ho sentito.
 
Ciao !


Penso si possa fare ma non vedo il motivo di spendere soldi per il My Sky e un DVD Recorder...

prenderò sicuramente il secondo con il quale mi posso registrare tutto quello che voglio e non solo Sky !!

Grazie a tutti x i consigli !!

Max
 
rigel ha scritto:
Puoi anche riversare dal My Sky al DVD Recorder.
Almeno questo ho sentito.

Si almeno credo ma che senso ha se hai un DVD con HD e spendere 7 euro al mese?
Ognuno puo' scegliere i propri gusti e possibilita'...io non li spenderei 7 euro al mese.
Bye
 
Beh ma in tutti questi interventi vi siete dimenticati la cosa piu' importante che fa il MySky: registrare due canali allo stesso tempo e magari vedersi una cosa registrata in precedenza.

Il DVD recorder e' versatile ma devi registrare la cosa che guardi da Sky senza poter cambiare canale che non e' il massimo della comodita'.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
max90payne ha scritto:
Ciao !!

Allora ho chiamato Sky !!

Attivazione 99 Euro con intervento del tecnico per adeguare l'impianto.

7 Euro al mese.


Si possono registrare i programmi e tenerli su HD fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Solo i Prima Fila rimangono 24H


Cmq a questo punto non mi conviene comprare un lettore/masterizzatore DVD con HD ?

Ne ho visti a 250 Euro con 160 Gb di HD !!

Così volendo un bel film lo potrei anche salvare non vi pare ?

Le funzioni del My Sky sono buone ma i costi mi sembrano eccessivi !!

Modelli consigliati di DVD recorder che vanno bene con Sky ?

Max


SCUSATE MA L'ATTIVAZIONE NON ERA 149 EURO??? PER PRECISARE
 
Ciao !!

Allora ho chiamato per ben 2 volte il call center:

Da domani si paga per l'attivazione 99 Euriiiiiii !!

Poi mi hanno detto che l'intervento del tecnico per il doppio cavo è obligatorio.....

Comunque riflettendo bene al fine di sfruttare Sky il My Sky è meglio del DVD Recorder....

Di fatto con il DVD Recorder si registra quel che si vede come con il classico videoregistratore.....ok và bene se uno è fuori casa programmo la registrazione e tutto è Ok...

Ma se voglio vedere e nello stesso tempo registrare altro ?

l'ideale sarebbe avere entrambe le cose.....ma non ho soldi da spendere ad oltranza per la sola tv....

E la qualità......cosa è meglio ?

Ripeto forse visto sotto l'ottica di sfruttare Sky la soluzione migliore sembra My Sky ?

Lo ammetto sono ancora confuso....


Max
 
TIKAL ha scritto:
Beh ma in tutti questi interventi vi siete dimenticati la cosa piu' importante che fa il MySky: registrare due canali allo stesso tempo e magari vedersi una cosa registrata in precedenza.

Il DVD recorder e' versatile ma devi registrare la cosa che guardi da Sky senza poter cambiare canale che non e' il massimo della comodita'.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

registrare 2 canali allo stesso tempo?cioe' e' possibile registrare contemporaneamente 2 diversi film? questo non lo sapevo...
X chi e' patito puo' andar bene, ma a me basta il DVD recorder , mi trovo bene poi ognuno decide.
Io ho il PIP quindi posso vedere una cosa registrata e vedere altro...o registrare SKY e vedere altro queste opzioni mi bastano...dipende ognuno che vuole fare.
Ok grazie per le informazioni in piu', visto a che serve il forum!
Bye
 
rigel ha scritto:
Puoi anche riversare dal My Sky al DVD Recorder.
Almeno questo ho sentito.

Ma non c'è paragone tra le immagine registrate su MySky ( restano in digitale....esattamente come le vedi "in diretta" , qualità ottima ) e quelle registrate su l' HD di un dvd recorder ( fanno un passaggio in analogico ), la qualità cala nettamente !!!
E in più puoi registrare 2 canali SKY contemporaneamente , cosa che col dvd rec non fai !!!
 
Ciao !


E del fatto del 2° cavo ?

Leggevo in un altra discussione che si può mettere anche con un solo cavo...


Io ho un impianto DL monoblocco della Fracarro secondo voi devo tirare un secondo cavo ?

Max
 
Il Mysky non supporta impianti Dual feed.

Servono un LNB con due uscite indipendenti(quindi due cavi) oppure lo speciale LNB SCR (in questo caso basta un solo cavo) che è compatibile con il Mysky

Riguardo agli LNB SCR ci sono alcuni 3d


Sposto il 3d nell'apposita sezione
 
dannyPD ha scritto:
Ma non c'è paragone tra le immagine registrate su MySky ( restano in digitale....esattamente come le vedi "in diretta" , qualità ottima ) e quelle registrate su l' HD di un dvd recorder ( fanno un passaggio in analogico ), la qualità cala nettamente !!!
E in più puoi registrare 2 canali SKY contemporaneamente , cosa che col dvd rec non fai !!!

Registrare 2 contemporaneamente e' una novita' x me scusate per l'ignoranza e che non sapevo, e' una cosa in piu' che fa...bello...ma altra cosa non sono d'accordo cioe' se io registro su Hard Disk del mio DVD REC un film di CINEMA SKY, e guardo dal hard disk la qualita' e' ugualissima, non cambia, fatto mille prove e vedo perfettamente come vedo su sky...mentre se lo riverso su DVD, quello si, la qualita' si abbassa...a meno che non si abbia un HD DVD REC, e' diverso...
Sara' la mia marca?non credo...
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Registrare 2 contemporaneamente e' una novita' x me scusate per l'ignoranza e che non sapevo, e' una cosa in piu' che fa...bello...ma altra cosa non sono d'accordo cioe' se io registro su Hard Disk del mio DVD REC un film di CINEMA SKY, e guardo dal hard disk la qualita' e' ugualissima, non cambia, fatto mille prove e vedo perfettamente come vedo su sky...mentre se lo riverso su DVD, quello si, la qualita' si abbassa...a meno che non si abbia un HD DVD REC, e' diverso...
Sara' la mia marca?non credo...
Bye

nn hai l'occhio clinico:lol:...il calo di qualità c'è...è fisiologico...quando c'è un passaggio da digitale ad analogico un calo di qualità c'è...in alcuni casi nn si vede, ma c'è...

PS ma come facevi a nn conoscere la funzione + stupenda del mysky :D...
e poi mysky registra pure i sottotitoli sempre e gli attivi quando vuoi tu(sottotitoli in italiano)...

nn ho provato, ma visto che i film registrati sono spesso esenti dai saltelli audio che a volte si trovano nelle trasmissione in diretta può darsi anche che i sottotitoli di un film registrato siano migliori di uno visto in diretta...senza salti di battute e colori strani
 
Indietro
Alto Basso