• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info My Sky

io invece solo 20...perche ho attivato da poco(6febbraio il mysky..quindi vedro tutto alla fattura di marzo)ma sono appena stato kiamato dal contatta sky per confermarmi che l'errore è della ragazza che mi ha proposto l'offerta(offerta non commerciale quindi non si puo vedere le restrizioni ma solo lei poteva sapere che io non potevo aderire..) quindi mi verra tutto stornato...

PS. MA TE DOUGLAS TI HANNO INSTALLATO ANCHE SCR??E SE SI TE L'HANNO MESSO IN FATTURA???
 
Ultima modifica:
A me è arrivato ieri, davvero un'ottima scelta passare a my sky.
Anche se mi dovete spiegare una cosa, com'era possibile trasferire (salvare definitivamente) un evento e il suo termine dalla visione "in diretta" alla pausa verso my ch?
è capitato (per esempio) che avrei voluto salvare lo speciale di Beppe Grillo di ieri sera di Rai 2 (a partire da metà lo stavo guardando in leggera differita) ma dopo mille peripezie per far partire la registrazione manuale ho dovuto perdere l'istant play cambiando canale...
Forse ho poca manualità ma come si fà?
 
@emma

non ho capito forse, ma se intendi non perdere quanto visto basta premere R, salva anche il buffer dell'Istant Replay
 
Sui canali rai e mediaset quello che ha detto march non funziona perche' ti rimanda alla registarzione manuale .. funziona solo sui canali sky ... la procedura e' la seguente .... metti in pausa .... premi R una prima volta ... e appare la barra epg ... premi una seconda volta e lui ti salvera' su disco quello che hai messo in paura e continuera' a registare fino a fine film ...
Spero sia corretto.. in caso contrario correggete pure ;)
 
ha ragiona bluecrush...
il salvataggio dell'istant replay si può fare solo sui canali sky...anzi neanche su tutti...visto che ci sono canali sky (tipo bbc prime) che nn si possono registrare da epg...

se sul canale si può fare la reg da EPG allora si può salvare la pausatv sul mysky
 
tornando all'argomento della discussione....possiamo confermare che chi cia scritto PROMOZIONE STANDARD MYSKY sezione offerte(per chi è registrato su skylife) paga 149 euro....


quindi inizio gia a sollecitare lo storno non volendo ricevere una MEGA SPESA A MARZO....
 
Dato che prima di muovermi voglio "raccogliere tutte le prove", qualcuno ha per caso ancora sotto mano lo SKY MAGAZINE di Gennaio e potrebbe farmi una scansione della pagina (o delle 2 pagine) in cui viene presentata l'offerta del MySky a 99 euro? (almeno evito figure di palta).

Sul sito di sicuro non si accennava ai 2 pacchetti: voglio essere sicuro che nemmeno sullo Sky Magazine la cosa venisse citata... (dato che questo mese invece lo è, mentre sul sito tutto è ancora taciuto :))
 
Douglas ha scritto:
Dato che prima di muovermi voglio "raccogliere tutte le prove", qualcuno ha per caso ancora sotto mano lo SKY MAGAZINE di Gennaio e potrebbe farmi una scansione della pagina (o delle 2 pagine) in cui viene presentata l'offerta del MySky a 99 euro? (almeno evito figure di palta).

Sul sito di sicuro non si accennava ai 2 pacchetti: voglio essere sicuro che nemmeno sullo Sky Magazine la cosa venisse citata... (dato che questo mese invece lo è, mentre sul sito tutto è ancora taciuto :))

ho sfogliato tutto il mag di dic/gen e l'offerta che dici te non c'è
l'unica offerta è il multivision con attivazione scontata di 50€
 
confermo lo sconto delle 50 euro...sulla guida tv di gennaio non c'e..ma su febbraio si..con obbligo dei 2 pacchetti
 
Douglas ha scritto:
Grazie burchio! :)
Almeno so di poter andare sul sicuro con le mie affermazioni!!! :)

no scusa...evidentemente nn hai capito...NON C'è PROPRIO NESSUNA OFFERTA sul mysky nulla di nulla...mysky a dic-gen a prezzo interissimo
 
Chi la dura la vince!

Alla fine i miei diritti e le mie ragioni hanno avuto la meglio!!!

Dopo aver mandato il fax un paio di settimane fa e nonostante abbia dovuto fare un'ulteriore telefonata al call center (dato che in fattura mi erano stati cmq addebitati 178 euro = 149 attivazione MySky + 22 euro Mondo + 7 euro MySky), finalmente mi sono stati stornati i 50 euro "indebitamente addebitati" e mi è stata riconosciuta la promozione di 99 euro per l'attivazione del MySky nonostante io avessi solo un pacchetto (come era pubblicizzato su web).

Alla fine chi la dura la vince, anche se penso che tutta sta trafila (almeno 3-4 telefonate al call center, 1 mail al MySky e 1 fax) sia davvero ASSURDA per dover far valere i propri sacrosanti diritti: alla fine loro sono stati superficiali ed imprecisi nella definizione della promozione, ci hanno comunque provato, ma hanno dovuto ammettere e rimediare al loro errore.

Tutto è bene quel che finisce bene...
 
Douglas ha scritto:
Alla fine i miei diritti e le mie ragioni hanno avuto la meglio!!!

Dopo aver mandato il fax un paio di settimane fa e nonostante abbia dovuto fare un'ulteriore telefonata al call center (dato che in fattura mi erano stati cmq addebitati 178 euro = 149 attivazione MySky + 22 euro Mondo + 7 euro MySky), finalmente mi sono stati stornati i 50 euro "indebitamente addebitati" e mi è stata riconosciuta la promozione di 99 euro per l'attivazione del MySky nonostante io avessi solo un pacchetto (come era pubblicizzato su web).

Alla fine chi la dura la vince, anche se penso che tutta sta trafila (almeno 3-4 telefonate al call center, 1 mail al MySky e 1 fax) sia davvero ASSURDA per dover far valere i propri sacrosanti diritti: alla fine loro sono stati superficiali ed imprecisi nella definizione della promozione, ci hanno comunque provato, ma hanno dovuto ammettere e rimediare al loro errore.

Tutto è bene quel che finisce bene...

ok poi ti diro la mia a marzo visto che la fattura di febbraio ho pagato solo 20 euro e quindi il mysky me l'addebitano a marzo
 
Sono felicissimo di comunicarvi che Sky ha mantenuto la sua parola: nonostante la fattura disponibile sul sito sia di 178 euro (anche se non ne posso vedere i dettagli, dato che a Febbraio non ha mai funzionato la possibilità di visionare la fattura in PDF), sulla carta di credito mi sono stati addebitati SOLO 128 euro (ovvero mi sono stati effettivamente stornati i 50 euro di promozione indebitamente fatturati).

Non c'è che dire: un fax, un paio di mail e 2-3 telefonate al call center, ma alla fine ce l'ho fatta a far valere i NOSTRI diritti!!! Gran cosa, non avete idea della soddisfazione (anche se si trattava "solo" di 50 euro ed anche se il MySky l'avrei sottoscritto cmq, era una questione di principio).
 
Scusate se uso questo topic, non volevo aprire l'ennesimo: io non ho capito a che punto dell'impianto va collocato questo famigerato SCR.

Lo chiedo perchè la mia canalina è molto stretta e fa un giro tortuoso, e ho seri dubbi che ci stia un altro cavo. Diverso è il discorso se il dispositivo è a valle, cioè dove si trova la presa del cavo sat.

Se così fosse non avrei problemi di sorta qualora decidessi di passare a MySky. Qualcuno mi può dare un chiarimento? Grazie.
 
Forzalane ha scritto:
Scusate se uso questo topic, non volevo aprire l'ennesimo: io non ho capito a che punto dell'impianto va collocato questo famigerato SCR.

Lo chiedo perchè la mia canalina è molto stretta e fa un giro tortuoso, e ho seri dubbi che ci stia un altro cavo. Diverso è il discorso se il dispositivo è a valle, cioè dove si trova la presa del cavo sat.

Se così fosse non avrei problemi di sorta qualora decidessi di passare a MySky. Qualcuno mi può dare un chiarimento? Grazie.

c'è un LNB molto simile a quelli normali al posto del tua attuale LNB
c'è un demiscelatore a valle ovviamente fuori dalla canalina sennò non avrebbe senso visto che è progettato proprio x ki nn può far passare i cavi
 
Quindi si tratta di sostituire l'LNB sulla parabola che ho sul balcone e piazzare il demiscelatore dove c'è l'uscita del cavo, se ho ben capito. Ottimo.

Grazie mille ;)
 
Forzalane ha scritto:
Quindi si tratta di sostituire l'LNB sulla parabola che ho sul balcone e piazzare il demiscelatore dove c'è l'uscita del cavo, se ho ben capito. Ottimo.

Grazie mille ;)

Esatto. Lo splitter ha un'entrata e esce con due, diritte al mysky. Non è mai andato tutto così bene da quando ho l'scr. Sarà anche perché l'illuminatore è veramente di altissima qualità (0,2 figura di rumore - marca Inverto QUAD). Vai tranquillo.;)
 
meno male che i primi a fare questo LNB skycompatibile è anche un ottima marca che usa materiale di qualità :D
 
Indietro
Alto Basso