Info My Sky

Burchio ha scritto:
che io sappia l'unico vincolo x avere i 99€ sono il cc orid...dei pacchi proprio nn se ne sa nulla...

Come credo che da qualche gg avrai capito, Burchio, stai sfondando una porta aperta in questo senso :)

Ma poi mi chiedo: dato che DA NESSUNA PARTE è specificato questo vincolo dei pacchetti, che si tratta di una richiesta fatta per telefono e che sul loro sito non compare nemmeno l'ombra di un asterisco, SULLA BASE DI COSA dovrebbero farti pagare 149 fino al 31/1 ?!?

Sempre + assurdo... sul sito del MySky adesso scrivono:

1) Offerta valida per abbonamenti con pagamento CC o RID. La fruizione del servizio MySKY è subordinata al possesso di un impianto di ricezione satellitare; l’importo di 99 euro non comprende i costi necessari per il servizio di installazione. L’attivazione comprende le attività necessarie alla predisposizione dell’impianto per la fruizione del servizio MySKY.

Ma che vuol dire? Cosa sono i "costi necessari per il servizio di installazione"? Quando poi la prima cosa che ti scrivono è invece: "Fino al 31 gennaio 2007, il costo di attivazione e installazione è solo di 99€ invece che 149€!"

Sempre meno chiari...

Tutto questo all'indirizzo ufficiale:

http://mysky.skylife.it/html/clienti/servizi/mysky.html

Ciao !!

Oggi ho installato il My Sky e il tecnico mi ha detto che LNB e la messa in opera del secondo cavo sono cose che passa Sky !!

Io ho pagato 15 Euro direttamente all'installatore per un LNB singolo per ASTRA....ma questa è stata una mia particolare esigenza !!

Cmq sulla bolla dei lavori non risulta nessuna SPESA AGGIUNTIVA ma solo quelle GRATUITE !!

Max

Asroma wrote:
> devi prima abbonarti e poi rikiedi il mysky...l'offerta è per i gia abbonati....

Grazie per il chiarimento, anche se mi sfugge il senso... per 50 € hanno perso i miei 165.5 (99 + 7*12 - 7*3/2 - 7).

Al limite vedo di prendermelo su eBay od in qualche negozio.

DKDIB ha scritto:
Asroma wrote:
> devi prima abbonarti e poi rikiedi il mysky...l'offerta è per i gia abbonati....

Grazie per il chiarimento, anche se mi sfugge il senso... per 50 € hanno perso i miei 165.5 (99 + 7*12 - 7*3/2 - 7).

Al limite vedo di prendermelo su eBay od in qualche negozio.

il mysky nn si trova da nessuna parte all'infuori di sky

Douglas ha scritto:
Sempre + assurdo... sul sito del MySky adesso scrivono:

1) Offerta valida per abbonamenti con pagamento CC o RID. La fruizione del servizio MySKY è subordinata al possesso di un impianto di ricezione satellitare; l’importo di 99 euro non comprende i costi necessari per il servizio di installazione. L’attivazione comprende le attività necessarie alla predisposizione dell’impianto per la fruizione del servizio MySKY.

Ma che vuol dire? Cosa sono i "costi necessari per il servizio di installazione"? Quando poi la prima cosa che ti scrivono è invece: "Fino al 31 gennaio 2007, il costo di attivazione e installazione è solo di 99€ invece che 149€!"

Sempre meno chiari...

Tutto questo all'indirizzo ufficiale:

http://mysky.skylife.it/html/clienti/servizi/mysky.html

si l'avevo notato anche io da un po'...insomma nei costi non sono comprese delle cose comprese...insomma quella frase non significa NIENTE nella nostra lingua

Burchio wrote:
> il mysky nn si trova da nessuna parte all'infuori di sky

Si', l'avevo notato: tanto non ho fretta. :D

Se ancora ce ne fosse stato bisogno, ecco la conferma "ufficiale" (testata sulla mia pelle): MySky attivato con il solo pacchetto Mondo, nonostante le perplessità dell'installatore (a sua detta era la prima volta che gli capitava un'attvazione con il solo Mondo e aveva il dubbio che non fosse fattibile, nonostante le mie rassicurazioni :)).

Cmq, prima di chiamare Sky per l'attivazione, mi aveva anticipato che il secondo cavo e l'illuminatore a 4 vie me li avrebbe cmq ovviamente lasciati su senza problemi, e che l'unica cosa al max sarebbe stato che avrei dovuto continuare ad usare il vecchio decoder senza MySky.

Invece è andato tutto bene: ottimo così! :)

A sto punto rimane solo l'incognita dei 99 o 149 euro: vi farò sapere all'emissione della fattura... :)

Douglas ha scritto:
Se ancora ce ne fosse stato bisogno, ecco la conferma "ufficiale" (testata sulla mia pelle): MySky attivato con il solo pacchetto Mondo, nonostante le perplessità dell'installatore (a sua detta era la prima volta che gli capitava un'attvazione con il solo Mondo e aveva il dubbio che non fosse fattibile, nonostante le mie rassicurazioni :)).

Cmq, prima di chiamare Sky per l'attivazione, mi aveva anticipato che il secondo cavo e l'illuminatore a 4 vie me li avrebbe cmq ovviamente lasciati su senza problemi, e che l'unica cosa al max sarebbe stato che avrei dovuto continuare ad usare il vecchio decoder senza MySky.

Invece è andato tutto bene: ottimo così! :)

A sto punto rimane solo l'incognita dei 99 o 149 euro: vi farò sapere all'emissione della fattura... :)

con solo mondo non puoi avere lo sconto...posso assicurarvelo io..perche il sistema quando ve lo attiva(o meglio l'installatore chiama il loro call center)...se tu possiedi solo mondo devi pagare prezzo pieno....dico cosi per mia esperienza personale..anche se avevo altra promozione(sconto del 50% mysky)

in realtà negli asterischi...l'unico vincolo scritto era quello di pagare con cc o rid

Infatti (come abbiamo AMPIAMENTE già discusso in passato): sto solo aspettando l'emissione della fattura per considerarmi soddisfatto o andare avanti nella mia personale rivendicazione :)

asroma: fai un check sul tuo profilo del sito SkyLife (Sezione FAI DA TE -> ABBONAMENTO -> IL TUO ABBONAMENTO): cosa ti compare sotto la voce "Stato abbonamento: ATTIVO" ? A me compare una riga "Promozione: OFFERTA MYSKY STANDARD"

Solo che ho dei dubbi su quello "standard" e sul significato che loro danno alla parola "offerta"... ma ora come ora quella riga mi fa sperare bene... vedremo!

si anche a me e ti confermo che quello vuol dire QUASI SICURO che paghi 149 euro...sigh...

PS. dico cosi perche a me mi è stato detto che paghero 149 euro...invece di avere lo scontod el 50%(cioè 74,50)

SI ma ricorda...ke sulla guida sky è scritto chiaramente che servono 2 pacchetti e rid o cc per lo sconto.....è il sito che è fatto male....

Burchio ha scritto:
in realtà negli asterischi...l'unico vincolo scritto era quello di pagare con cc o rid

si ma sul sito c'e ancora nella parte asterischi il prezzo vecchio cioè 99 euro(quando costavaa ncora 99 euro senza sconto)

mi ha appena chiamato sky anzi la signorina che mi aveva fatto l'offerta scusandosi che mi aveva fatto un offerta che non poteva darmi perche avevo solo MONDOSKY...ma essendo UN SUO errore...L'OFFERTA PER ME è comunque valida...QUINDI per chi gli è stata proposta tramite call center (come me) si puo contestare..OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ottimo! :)

Io la richiesta l'ho fatta tramite Call Center (chiamando io però), aderendo a QUELL'OFFERTA di 99 euro (presente SIA sul sito che sullo SkyMagazine, dato che è solo da questo mese che hanno specificato il vincolo dei 2 pacchetti) e cmq ho già provveduto a rivendicare via fax la settimana scorsa: quindi non mi resta che attendere fattura e vedere :)

Vi terrò aggiornati (anche solo per curiosità :))

ok anche se la miaOFFERTA è differente ..IL PROBLEMA è LO STESSO

Douglas ha scritto:
Ottimo! :)

Io la richiesta l'ho fatta tramite Call Center (chiamando io però), aderendo a QUELL'OFFERTA di 99 euro (presente SIA sul sito che sullo SkyMagazine, dato che è solo da questo mese che hanno specificato il vincolo dei 2 pacchetti) e cmq ho già provveduto a rivendicare via fax la settimana scorsa: quindi non mi resta che attendere fattura e vedere :)

Vi terrò aggiornati (anche solo per curiosità :))

PER FARTI VALERE DELLA TUA PROMO KIAMA il call center(io ho fatto cosi) ed informati se stata inserita la promo sulla tua skeda..se si...allroa nn hai porblemi perche l'errore è stato dell'operatore e non tuo...s

Non è ancora stata pubblicata fattura, ma sul sito ho nella voce: "Saldo Contratto" un valore pari a "euro -178" (ovvero 149 installazione + 22 Mondo + 7 MySky).

Stasera chiamo, maledetti gaglioffi!!! :)

Indietro
Alto Basso