• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura che non mi quadra molto

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Ciao a tutti:) ho sottoscritto un abbonamento sales partner a 36€ full il 20 di agosto in abbinamento con SKY HD.
Ho pagato all'atto della sottoscrizione 99€.
Ora leggendo su skylife la fatturazione online mi dice che entro il 30 settembre devo loro 96,3€. Dato che non è possibile vedere i dettagli in fattura, volevo chiedervi, secondo voi, a cosa sono imputabili i 96,3€ (su un totale fattura di 195,3 a cui sono stati scalati i 99€).
Io ho pensato:
-36€ canone settembre;
-30€ supplemento PRONTOSKY x istallazione a tetto (di cui mi aveva informato l'istallatore).

mi restano da giustificare i 33,3 che restano;) ;)
grazie
 
Chiedi al servizio clienti che ti mandino via mail l'ultima fattura in formato PDF... li vedi tutti i dettagli
 
grazie della risposta, domani lo farò;)
ma, a prima vista a voi quadra???perchè magari sono io che non so qualcosa:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
grazie:lol:
 
anche a me non quadra molto.
abbonato anche io tramite sky partner 36,00 euro full e nella fattura (vista sul sito sky) mi dice 49,64.

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????????
 
ho ricevuto risposta dal "contattasky" e mi dicono che ho pagato 9.00 euro di attivazione + 4.64 euro per i pochi giorni di agosto + 36.00 euro per settembre.
ora mi e vi chiedo: ma i 9.00 euro non li ho già pagati alla sottoscrizione del contratto insieme ai 50.00 euro di anticipo abbonamento?????
 
gelindo ha scritto:
ma come quelli non erano gratis????ero sicuro che fossero gratis!!!!:mad: :mad:

aoolutmanete no...si paga tutti i giorni di visione...sul primo mese non si paga il prezzo intero ma gli effettivi giorni di visione...

per 4€...hai idea di quanti ne risparmi di già:D
 
Burchio ha scritto:
aoolutmanete no...si paga tutti i giorni di visione...sul primo mese non si paga il prezzo intero ma gli effettivi giorni di visione...

..si tratta del famoso RATEO....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
manitta1 ha scritto:
ho ricevuto risposta dal "contattasky" e mi dicono che ho pagato 9.00 euro di attivazione + 4.64 euro per i pochi giorni di agosto + 36.00 euro per settembre.
ora mi e vi chiedo: ma i 9.00 euro non li ho già pagati alla sottoscrizione del contratto insieme ai 50.00 euro di anticipo abbonamento?????


ottimo quesito, che interessa i tanti che hanno sottoscritto la Sales Partner...novità?
 
se ve li chiedono non credo...(anche xkè io sapevo che l'anticipo erano 59€...)e poi nn mettete a dure prova la pazienza dei paganti a prezzo intero :D
 
Anche io ho qualcosa che non quadra in fattura...

Di solito pago 29 euro (22 di Mondo + 7 di MySky).

Questo mese mi sono stati fatturati 31.77 euro, da cui sono stati poi stornati 0.72 euro (che sia il costo dello Sky Magazine gratis fatturato per sbaglio e poi tolto?).

Fatto sta che la fattura prevede ancora 31,05 euro, ovvero 2,05 in + del dovuto...

Non vorrei che i ****oni mi stiano fatturando il pacchetto calcio (gli ultimi gg di Agosto) che dovrebbe essere invece gratis per la promozione Calcio Gratis fino al 30 Novembre... appena sarà disponibile online il PDF col dettaglio vedo di cosa si tratta (anche perchè non ho la minima voglia di regalargli 2 euro di 199).

Anzi... adesso scrivo al Contatta Sky e vedo che dicono... :)
 
..sul sito Sky Life, nell'Area Fai Da Te, il pdf della mia fattura di Settembre è già visibile e disponibile...:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
mi hanno nuovamente contattato (in merito ai 59 euro) e mi hanno detto che, è vero che la fattura è stata emessa, ma non prenderanno nulla dal conto corrente e che mi restano ancora 9,36 euro di credito (che verranno tolti dalla fattura di ottobre).
 
Il Bacco ha scritto:
..sul sito Sky Life, nell'Area Fai Da Te, il pdf della mia fattura di Settembre è già visibile e disponibile...:evil5:

Il Bacco.:happy3:
purtroppo la mia ancora no:crybaby2:
 
Douglas ha scritto:
Anche io ho qualcosa che non quadra in fattura...

Di solito pago 29 euro (22 di Mondo + 7 di MySky).

Questo mese mi sono stati fatturati 31.77 euro, da cui sono stati poi stornati 0.72 euro (che sia il costo dello Sky Magazine gratis fatturato per sbaglio e poi tolto?).

Fatto sta che la fattura prevede ancora 31,05 euro, ovvero 2,05 in + del dovuto...

Non vorrei che i ****oni mi stiano fatturando il pacchetto calcio (gli ultimi gg di Agosto) che dovrebbe essere invece gratis per la promozione Calcio Gratis fino al 30 Novembre... appena sarà disponibile online il PDF col dettaglio vedo di cosa si tratta (anche perchè non ho la minima voglia di regalargli 2 euro di 199).

Anzi... adesso scrivo al Contatta Sky e vedo che dicono... :)

nn so se è quello il caso ma anche in passato se ad esempio avevi 3 mesi di mysky gratis...il primo che è un rateo e non un mese intero lo pagavi...
 
Il Bacco ha scritto:
..sul sito Sky Life, nell'Area Fai Da Te, il pdf della mia fattura di Settembre è già visibile e disponibile...:evil5:

E pure tutte le precedenti che erano sparite...

Finalmente hanno sistemato l'area Fai Da Te del sito :icon_bounce:
 
lyskamm ha scritto:
Finalmente hanno sistemato l'area Fai Da Te del sito :icon_bounce:

..NON ESAGERIAMO:D !La fattura di Settembre dell'abbonamento di mio suocero NON è ancora visualizzabile,mentre le precedenti sì...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Scusate oggi sn entranto nella sezione fai da te di sky e risultata ke dv dare 261 euro. A me questa cifra non mi risulta adesso vi faccio un piccolo resoconto:

Mondo+Sport+Cinema+Calcio 59€*2=118€
PPV Wrestling 9€
Multivision Mondo+Sport 10€*2=20€
Attivazione multivision 49€

Il totale a me risulta di 196euro, ci sn 65 euro in piu ke non capisco.
 
Indietro
Alto Basso