Douglas
Digital-Forum Senior Plus
Burchio ha scritto:nn so se è quello il caso ma anche in passato se ad esempio avevi 3 mesi di mysky gratis...il primo che è un rateo e non un mese intero lo pagavi...
No, mistero risolto (cmq ogni tanto mi sorprendono per la loro efficienza... scritto alle 10 la mail e alle 12 mi hanno chiamato e risolto).
I 0.72 euro era il giorno 31/8 di pacchetto calcio (che mi hanno riaccreditato il 1/9 dato che era una promoz gratis).
Gli altri 2 euro invece (2.05 per la precisione) erano i 2 euro di sconto CC/RID che non spetta a chi ha Mondo + Calcio: ovviamente essendo quella una promozione gratuita, a me lo sconto spetta cmq e quindi mi sono stati riaccreditati (per Settembre, così come sarà per Ottobre e Novembre).
L'operatore mi ha addirittura detto che perchè il problema non si ripresenti nei prox mesi (Ott e Nov), onde evitare dimenticanze (dato che non possono schedulare lo storno) mi avrebbe scontato subito un mese di canone MySky (7 euro) al posto dei 2 + 2 + 2 euro per i 3 mesi di promozione...
Contenti loro, a me va bene di certo (almeno sono sicuro che non si dimenticheranno nei prox mesi): quello che mi lascia basito è la flessibilità nel decidere cosa e dove stornare... alla faccia dell'amministrazione creativa