• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura che non mi quadra molto

zabb ha scritto:
Ho sentito parlare che sia possibile ottenere uno sconto di 2 euro se si paga con rid o cc. Io ho sempre pagato con rid, ma lo sconto non l'ho mai avuto (sono cliente mondo dallo 09/ 2005). Lo sconto, viene fatto a chi aderisce a particolari promozioni oppure a tutti?

..è molto semplice;) :lo sconto NON esiste più, o meglio è rimasto in vigore soltanto per i vecchi abbonati....io, ad esempio abbonato da maggio 2004, lo mantengo ancora....;) , tranne che per la combinazione MONDO+CALCIO dove NON viene applicato...!:doubt:

Il Bacco.:happy3:
 
Kazaki ha scritto:
fattura che comprenderà i mesi di settembre e ottobre ?
considerato che all'atto dell'acquisto dello skypartner ho anticipato 59 €, dei quali 50 mi verranno rimborsati, questo rimborso lo ritroverò subito nella prima fattura o verrà spalmato in più fatture?

grazie

Se la tua 1° fattura ha un importo maggiore del tuo anticipo, pagherai la differenza tra la fattura e l'anticipo, altrimenti l'eventuale rimanenza dell'anticipo sarà utilizzata anche sulla 2° fattura. :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
Se la tua 1° fattura ha un importo maggiore del tuo anticipo, pagherai la differenza tra la fattura e l'anticipo, altrimenti l'eventuale rimanenza dell'anticipo sarà utilizzata anche sulla 2° fattura. :evil5:


quindi, considerati i mesi di settembre e ottobre sono 36 € X 2 = 72 € - 50 € di anticipo fanno 22 €

ok grazie
 
strano! ci deve essere un errore

manitta1 ha scritto:
ho ricevuto risposta dal "contattasky" e mi dicono che ho pagato 9.00 euro di attivazione + 4.64 euro per i pochi giorni di agosto + 36.00 euro per settembre.
ora mi e vi chiedo: ma i 9.00 euro non li ho già pagati alla sottoscrizione del contratto insieme ai 50.00 euro di anticipo abbonamento?????

Se alla sottoscrizione ha pagato 59,00 €, si... è come dici te... nel senso che c'è un errore nella fatturazione, non dovevano assolutamente addebitarti di nuovo i 9,00 €, ti consiglio di chiedere "lumi" ed eventualmente farteli rimborsare nella prossima fattura!

(a meno che nella fattura non ti abbiano stornato 59 € anziché 50 €, anche se mi risulterebbe alquanto strano, e quindi che magari fosse così composta:

RATEO MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO (giorni agosto) € 4,64
MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO (01-09-07 / 30-09-07) € 59,00
SCONTO MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO - 23,00 €
Canone Attivazione € 9,00
Anticipo già pagato - 59,00 €
 
sr_sky ha scritto:
Se alla sottoscrizione ha pagato 59,00 €, si... è come dici te... nel senso che c'è un errore nella fatturazione, non dovevano assolutamente addebitarti di nuovo i 9,00 €, ti consiglio di chiedere "lumi" ed eventualmente farteli rimborsare nella prossima fattura!

(a meno che nella fattura non ti abbiano stornato 59 € anziché 50 €, anche se mi risulterebbe alquanto strano, e quindi che magari fosse così composta:

RATEO MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO (giorni agosto) € 4,64
MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO (01-09-07 / 30-09-07) € 59,00
SCONTO MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO - 23,00 €
Canone Attivazione € 9,00
Anticipo già pagato - 59,00 €

La fattura è corretta: € 59 di anticipo, di cui € 9 come contributo per l'attivazione. :evil5:
 
credo di aver capito essendo la prima fattura e avendo attivato a metà agosto,la prima comprendeva sia il mese di agosto che quello di settembre
 
marcleo26 ha scritto:
credo di aver capito essendo la prima fattura e avendo attivato a metà agosto,la prima comprendeva sia il mese di agosto che quello di settembre

Esatto!
 
Indietro
Alto Basso