• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura che non mi quadra molto

oggi mi è arrivata la fattura sky e ho notato una piacevole sorpresa:D : devo pagare 0,71 €/cent:5eek: !!!!
nella descrizione delle voci compare lo storno per la promozione calcio 3 mesi, e in fondo la dicitura CREDITI PRECEDENTI di circa 70,00€.
Non riesco a capire il perchè di questa voce, non mi è stato comunicato mai niente, potrebbe trattarsi di un errore? in questo caso potrebbero accorgersene? Ciao a tutti.
 
gorefice ha scritto:
oggi mi è arrivata la fattura sky e ho notato una piacevole sorpresa:D : devo pagare 0,71 €/cent:5eek: !!!!
nella descrizione delle voci compare lo storno per la promozione calcio 3 mesi, e in fondo la dicitura CREDITI PRECEDENTI di circa 70,00€.
Non riesco a capire il perchè di questa voce, non mi è stato comunicato mai niente, potrebbe trattarsi di un errore? in questo caso potrebbero accorgersene? Ciao a tutti.

Da quello che dici sembra ti abbiano fatturato il calcio che invece doveva essere in promozione gratuita....... sbaglio?

Se è così, hanno corretto l'errore.
 
mop invalido ha scritto:
Da quello che dici sembra ti abbiano fatturato il calcio che invece doveva essere in promozione gratuita....... sbaglio?

Se è così, hanno corretto l'errore.
no, io ho sempre pagato per mondo+cinema+sport e ho aderito alla promozione calcio gratis il 13 agosto, che è indicato in fattura e stornato in un'altra voce.....
 
gorefice ha scritto:
no, io ho sempre pagato per mondo+cinema+sport e ho aderito alla promozione calcio gratis il 13 agosto, che è indicato in fattura e stornato in un'altra voce.....

Riporta le voci presenti in fattura.

Comunque se il calcio doveva essere gratis perchè te lo stanno stornando?
 
miciogae ha scritto:
anche a me non quadrano alcune cose sulla fattura...
Da quando ho accettato l'offerta di retention d 5€ x 2 anni la fattura di mondo+sport mi veniva 27 € ( cioè io prima pagavo 32 € perchè ero vecchio abbonato e in più avevo lo sconto ulteriore di 2€ perchè pago con cCC)..ora da quando il 30 Agosto ho aderito all'offerta CALCIO dei 3 mesi mi sono ritrovato una fattura in negativo di 1.74 € (relativa ai 2 giorni di abbonamento del pacchetto CALCIO stornata nella successiva fatture che però è di 28.93 €(con lo storno dei 1.74 €)...perchè???Cioè senza lo storno di questo mese io dal mese prossimo dovrei pagare 30.67€ ?Non capisco
Relativamente a questo mi hanno risposto questo:


Gentile Cliente,

facendo seguito alla tua email ti comunichiamo che abbiamo effettuato uno storno di € 1,93 sulla fattura n° xxxxxxxxxx.

Tale importo verrà utilizzato a tuo credito sulla prima fattura utile.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky
 
mop invalido ha scritto:
Riporta le voci presenti in fattura.

Comunque se il calcio doveva essere gratis perchè te lo stanno stornando?
ora non ce l'ho sottomano, però mi ricordo che c'erano le diciture:
- mondo+cinema+sport+calcio € xxx;
- promozione mondo+cinema+sport+calcio € xxx (presumo che questo sia lo storno della promo calcio gratis)
- spese fattura € xxx
Totale € xxx
Crediti precedenti - € xxx

Totale € 0.71
 
gorefice ha scritto:
ora non ce l'ho sottomano, però mi ricordo che c'erano le diciture:
- mondo+cinema+sport+calcio € xxx;
- promozione mondo+cinema+sport+calcio € xxx (presumo che questo sia lo storno della promo calcio gratis)
- spese fattura € xxx
Totale € xxx
Crediti precedenti - € xxx

Totale € 0.71

Non saprei...... :eusa_think:
 
ciao, avendo attivato lo sky partners l'1/09/2007 quando dovrei ricevere la prima fattura?
ho rid e invio fattura all'indirizzo e-mail
 
Kazaki ha scritto:
ciao, avendo attivato lo sky partners l'1/09/2007 quando dovrei ricevere la prima fattura?
ho rid e invio fattura all'indirizzo e-mail

La fattura è mensile se si paga con CC/RID mentre è bimestrale se si paga con bollettino postale (scadenza a metà bimestre). :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
La fattura è mensile se si paga con CC/RID mentre è bimestrale se si paga con bollettino postale (scadenza a metà bimestre). :evil5:

si, questo lo sapevo
mi chiedevo solo quando dovrei ricevere la prima fattura visto che è già il 24 e ne al mio indirizzo e-mail ne su skilife è apparso ancora niente
 
Kazaki ha scritto:
si, questo lo sapevo
mi chiedevo solo quando dovrei ricevere la prima fattura visto che è già il 24 e ne al mio indirizzo e-mail ne su skilife è apparso ancora niente

Visto che hai attivato il 1° Settembre e che il processo di fatturazione di questo mese era già chiuso, credo che riceverai la 1° fattura con scadenza a fine Ottobre.
 
mop invalido ha scritto:
Visto che hai attivato il 1° Settembre e che il processo di fatturazione di questo mese era già chiuso, credo che riceverai la 1° fattura con scadenza a fine Ottobre.

fattura che comprenderà i mesi di settembre e ottobre ?
considerato che all'atto dell'acquisto dello skypartner ho anticipato 59 €, dei quali 50 mi verranno rimborsati, questo rimborso lo ritroverò subito nella prima fattura o verrà spalmato in più fatture?

grazie
 
non è che c'entri molto qui, ma provo a chiederlo per qualcuno che mi sappia dare risposta (mop o altri) :D

Ho sentito parlare che sia possibile ottenere uno sconto di 2 euro se si paga con rid o cc. Io ho sempre pagato con rid, ma lo sconto non l'ho mai avuto (sono cliente mondo dallo 09/ 2005). Lo sconto, viene fatto a chi aderisce a particolari promozioni oppure a tutti?

grazie
 
Indietro
Alto Basso