• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bel motore !!

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.287
Si chiama Mounting HH-46

picture211bisgh7.jpg
Mounting_HH-46.jpg


Consiglio di visitare il sito di riferimento nella sua interezza, dalla versione flash, con una musica accattivante, all' html, con diverse soluzioni.
Anche tra gli LNB qualche curiosità.

picture212ys4.jpg
 
Ultima modifica:
Pare costi 650.000 rupie indonesiane, cioè 47,70 €.
Forse potremmo acquistarne alcune decine, da dividerci sul forum :D
 
Ciao Megadish,

complimenti per la scoperta.
Sarebbe bello sapere per quali diametri è idoneo; ho guardato il sito ma non ho letto notiizie
 
Ciao Cavallis ;)

...Ultimamente il mio indonesiano non è un granchè :D
Ma credo si parli in questo forum di 6-12 piedi (1.80-3.60 m.), chissà se per microforate :eusa_think:
Se qualcuno è più ferrato nella lingua, forse ci può venire in aiuto ;)
 
Ci vorrebbe un importatore italiano, se veramente costa così poco:D
 
Impossibile secondo me che costi così poco. Qualora fosse così in proporzione dovrebbe costare pochissimo anche la parabola 180!
Potremmo prenderne uno stock, Io ci sono fra gli acquirenti!
 
In Indonesia il reddito pro capite è di 150 euro mensili quindi, moltiplicando semplicisticamente tutti i valori per 10, è come se da noi quel motore costasse 477 € ;)
 
beba ha scritto:
Ci vorrebbe un importatore italiano, se veramente costa così poco:D


questo evento lo inquadrerei come una "sventura".......vista l'esperienza con le grandi antenne microfrate Thailandesi, vendute con un incremento di prezzo del 600%........da noi
 
@borgorosso33
In oriente, specie in Cina, le antenne le vendono a peso ;)
Se ti fai un giro in rete, potrai ordinare uno stock minimo di 500 microforate da 2.40 m. oppure richiedere una 7.30 m. piena o, se non ti bastasse, una 9 m., una 11.30, o anche una 16 m.
Non troverai mai i prezzi, bisogna richiederli espressamente; ma come avviene in questi casi - tasse e spedizione a parte - si possono fare offerte tiratissime, almeno sulle antenne "più piccole", di qualche centinaio di euro ;)

 
Ultima modifica:
Ecco, qualcuno che si sbilancia vende UNA 180 a meno di 24 euro.

picture214sf6.jpg
 
MEGADISH ha scritto:
Pare costi 650.000 rupie indonesiane, cioè 47,70 €.
Forse potremmo acquistarne alcune decine, da dividerci sul forum :D
ciao,io ci sto..:D sembra il carter della mia mountain bike:D :D apparte gli scherzi......chissà se è tanto rumoroso:eusa_think:
 
@mosconauta1
Io credo che senza difficoltà raggiungeremo alcune decine di acquirenti.

Tra l' altro di questo motore non ne sentirete parlare in altri posti e saremmo in assoluto i precursori per l' Occidente. Ho fatto dei controlli: in nessun altro forum europeo od americano se ne discute.
Abbiamo a disposizione anche tutti i dati per contattare il produttore.
Rimane l' incognita dell' affidabilità del prodotto, anche se si presenta abbastanza robusto. In più non sono riuscito a trovare le caratteristiche dettagliate e non ho idea di come avvenga il movimento azimuthale.
Se tra noi c' è qualcuno dalle spiccate capacità manageriali si faccia avanti ;)
 
MEGADISH ha scritto:
@mosconauta1
Io credo che senza difficoltà raggiungeremo alcune decine di acquirenti.

Tra l' altro di questo motore non ne sentirete parlare in altri posti e saremmo in assoluto i precursori per l' Occidente. Ho fatto dei controlli: in nessun altro forum europeo od americano se ne discute.
Abbiamo a disposizione anche tutti i dati per contattare il produttore.
Rimane l' incognita dell' affidabilità del prodotto, anche se si presenta abbastanza robusto. In più non sono riuscito a trovare le caratteristiche dettagliate e non ho idea di come avvenga il movimento azimuthale.
Se tra noi c' è qualcuno dalle spiccate capacità manageriali si faccia avanti ;)

A prima vista sembra che sia solo per l'elevazione, ma visto che lo vendono per motore H-H ci sarà sicuramente un trucchetto!
 
MEGADISH ha scritto:
@borgorosso33
In oriente, specie in Cina, le antenne le vendono a peso ;)
Se ti fai un giro in rete, potrai ordinare uno stock minimo di 500 microforate da 2.40 m. oppure richiedere una 7.30 m. piena o, se non ti bastasse, una 9 m., una 11.30, o anche una 16 m.
Non troverai mai i prezzi, bisogna richiederli espressamente; ma come avviene in questi casi - tasse e spedizione a parte - si possono fare offerte tiratissime, almeno sulle antenne "più piccole", di qualche centinaio di euro ;)


Nel caso trovaste un numero giusto di persone per acquistare il motore, potreste aggiungerci anche la parabola da 180 piena per me? Non so chi di voi abbia contattato il venditore, mi farebbe un piacere se si facesse indicare anche il prezzo della 180. Ovviamente se il prezzo mi fosse di gradimento, prenderei anche il motore H-H + il polarmount adatto alla 180, ovviamente sempre su precedente richiesta al produttore della compatibilità parabola, motore, polarmount. Grazie
 
Ultima modifica:
C' è stato un malinteso: nessuno di noi ha mai contattato il produttore.
La 180 costa sul posto attorno a 30 euro, che rischiano però di decuplicarsi tra tasse e spedizione.
Ed è sicuramente compatibile con questo motore che NON NECESSITA di polarmount (se è vero che è un H-H come c' è scritto)

Antenna_Venus.jpg


Come dicevo occorre che qualcuno prenda l' iniziativa per gli eventuali contatti.
Quello che posso fare è aprire una sottoscrizione per gli interessati, che potrò man mano aggiornare

Megadish (1 motore)
Borgorosso (una 180 + 1 motore)
 
Ultima modifica:
MEGADISH ha scritto:
C' è stato un malinteso: nessuno di noi ha mai contattato il produttore.
La 180 costa sul posto attorno a 30 euro, che rischiano però di decuplicarsi tra tasse e spedizione.
Ed è sicuramente compatibile con questo motore che NON NECESSITA di polarmount (se è vero che è un H-H come c' è scritto)

Antenna_Venus.jpg


Come dicevo occorre che qualcuno prenda l' iniziativa per gli eventuali contatti.
Quello che posso fare è aprire una sottoscrizione per gli interessati, che potrò man mano aggiornare

Megadish (1 motore)
Borgorosso (una 180 + 1 motore)


A me servirebbe un solo motore veramente! Non ne basterebbe 1 H-H per la 180? Se poi volessi farmi anche un 2° motore x l'elevazione me lo prendo in Italia spendendo 50 euro

Un'altra cosa, ma il motore è così senza protezione o è un'immagine per far vedere come è fatto? Se fosse così sarebbe un pò troppo esposto alle intemperie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso