• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

maxwell1975 ha scritto:
io prendo mediaset 1...secondo te la cosa è chiara?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:

Sono state cambiate le freqeunze e ancora la modifica non è stata inserita nelle pagine che indicano le frequenze della tua zona.

Comunque avendo reinstallato la lista canali è ovvio che i canali siano spariti, quelli che vedevi in lista erano stati memorizzati precedentemente, ma in realtà avendo cambiato frequenza tu non li vedevi più e quindi era come se non ci fossero proprio. Resta il fatto che se il tuo comune è coperto dal canale 67 non dovresti avere problemi a riceverlo, se non ricevi il segnale non puoi fare altro che chiamare un antennista e fare sistemare l' impianto, questo ovviamente se dipende dalla tua antenna, diversamente, nel caso sia un problema della tua zona (quindi non solo del tuo impianto) devi segnalarlo e se non sistemano direi che potresti chiedere benissimo i soldi che hai speso.
 
non ancora

io per fortuna non l'ho ancora fatto ... risolto il calcio ma gallery non si vede + e cmq adesso la promozione ti obbliga a prendere gallery :icon_rolleyes:
 
Sul 67 V trasmette All Music in analogico dal Monte Stella, molto probabilmente interferisce con dfree sulla stessa frequenza da Perdifumo.
 
x forzagranata

tv oggi sul 68 è disturbata da telealternativa, emittente che al momento trasmette delle barre colorate. il segnale proviene dal m.faito ed occupa il posto che fu del "fantasmagorico" mux lunaset fino a qualche mese fa.
 
purtroppo il canale 67 nella piana del sele, quindi anche a bellizzi, oltre ad essere usato ora per il mux d-free proveniente da perdifumo, è usato dal 2005 da all music però dal m.stella. la questione si complica se si avvicina a salerno a causa dell'isofrequenza tra i due mux d-free se tra perdifumo e masso della signora non hanno fatto l'SFN.
 
azz

anmo83 ha scritto:
Sul 67 V trasmette All Music in analogico dal Monte Stella, molto probabilmente interferisce con dfree sulla stessa frequenza da Perdifumo.

Quindi adesso possiamo vedere solo premium calcio... mbà:icon_rolleyes:
 
Tvsatellite e Anmo, io non ho parole, sono letteralmente esterrefatto: aggiustano una cosa e ne sfasciano un altra? Ma come è possibile?
 
All Music trasmette sia sul 50 che sul 67 dal Monte Stella, dovrebbero o spegnere quest'ultimo o Mediaset dovrebbe comprare se possibile il 67 dal Monte Stella e creare un SFN con Perdifumo. Anche in vista dello switch off visto che le postazioni sono molto vicine l'SFN è l'unica soluzione per risolvere le interferenze.
 
sdp80 ha scritto:
tv oggi sul 68 è disturbata da telealternativa, emittente che al momento trasmette delle barre colorate. il segnale proviene dal m.faito ed occupa il posto che fu del "fantasmagorico" mux lunaset fino a qualche mese fa.
ah ecco, grazie per la risposta, infatti ho notato delle barre colorate, ma fino a poco più di una settimana fa riuscivo a vedere Tvoggi, adesso non più. A tuo avviso ci sono possibilità che lo possa ritornare a vedere come prima e ritieni che i tecnici di Tvoggi possano ripristinare il segnale correttamente visto che ho fatto una segnalazione e mi è stato detto che faranno una verifica del segnale nella zona, oppure mi devo rassegnare a non poterlo più vedere?...:crybaby2:
 
Ultima modifica:
x forzagranata

speriamo che riescono a risolvere questa interferenza, però tv oggi come le altre emittenti salernitane che trasmettono dal chiunzi non è un mostro di potenza. nonostante per un periodo ho avuto l'antenna puntata anche su quel ripetitore era sempre interferito. per non parlare di telecolore e telesalerno 1:mad:
 
sdp80 ha scritto:
speriamo che riescono a risolvere questa interferenza, però tv oggi come le altre emittenti salernitane che trasmettono dal chiunzi non è un mostro di potenza. nonostante per un periodo ho avuto l'antenna puntata anche su quel ripetitore era sempre interferito. per non parlare di telecolore e telesalerno 1:mad:
cmq quest'interferenza fino allo scorso giovedì 25 luglio non ce l'avevo e riuscivo a vedere Tvoggi, perchè deve rompere le scatole adesso?...:icon_twisted:
 
sdp80 ha scritto:
speriamo che riescono a risolvere questa interferenza, però tv oggi come le altre emittenti salernitane che trasmettono dal chiunzi non è un mostro di potenza. nonostante per un periodo ho avuto l'antenna puntata anche su quel ripetitore era sempre interferito. per non parlare di telecolore e telesalerno 1:mad:

Tv oggi anche senza interferenza non è ke sia mai visto benissimo! a volte il "quadro" va su e giu....a volte si sente uno strano rumore di fondo...non è mai stato il massimo come qualità! ma che è mo sta telealternativa?
 
RoUx ha scritto:
Tv oggi anche senza interferenza non è ke sia mai visto benissimo! a volte il "quadro" va su e giu....a volte si sente uno strano rumore di fondo...non è mai stato il massimo come qualità! ma che è mo sta telealternativa?
sì, ma tra il vederlo e non vederlo io preferisco la prima opzione, che dici eh???...:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
sdp80 ha scritto:
purtroppo il canale 67 nella piana del sele, quindi anche a bellizzi, oltre ad essere usato ora per il mux d-free proveniente da perdifumo, è usato dal 2005 da all music però dal m.stella. la questione si complica se si avvicina a salerno a causa dell'isofrequenza tra i due mux d-free se tra perdifumo e masso della signora non hanno fatto l'SFN.

Probabilmente il problema è proprio il 67V dal Monte Stella.
 
Tvsatellite ha scritto:
Probabilmente il problema è proprio il 67V dal Monte Stella.

Ma adesso anche se abbiamo capito il problema io come faccio a vedere gallerY?
Ripeto io ho già versato 99 euro e sono già tre giorni che non lo prendo...la mia antenna è a posto e l'interferenza è provafa dal fatto che a volte si vede perfettamente e a volte non si vede proprio...sicchè adesso io voglio che qualcuno (mediaset, dfree, o chicchessia) mi dica come fare o per ripristinare qualcosa che ho già pagato, oppure come fare per avere il rimborso.
Help me!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Ercolino o Supernino mi date un suggerimento? Io non so più cosa fare...a chi posso scrivere in mediaset per avere una risposta? ciao
 
Fai prima a chiamare direttamente la sede di competenza di Elettronica Industriale e a descrivere la situazione, qui puoi vedere questo elenco di tutte le sedi con i numeri di telefono.

Comunque io direi che faresti meglio a chiamare un antennista e vedere di modificare il tuo impianto dato che il 67 è disturbato da un altro canale e dipende quindi dall' impianto privato e non da loro, forse basterebbe schermare l' antenna (oppure mettere un filtro) per non far entrare i segnali di altri siti.
 
gpp ha scritto:
Fai prima a chiamare direttamente la sede di competenza di Elettronica Industriale e a descrivere la situazione, qui puoi vedere questo elenco di tutte le sedi con i numeri di telefono.

Comunque io direi che faresti meglio a chiamare un antennista e vedere di modificare il tuo impianto dato che il 67 è disturbato da un altro canale e dipende quindi dall' impianto privato e non da loro, forse basterebbe schermare l' antenna (oppure mettere un filtro) per non far entrare i segnali di altri siti.

Ho inviato la terza richiesta della settimana...speriamo che almeno qualcuno si degnidi una risposta...ho chiamato anche un antennista, ma sinceramente se avessi saputo tutto questo mi sarei abbonato a sky....
 
Io ti consiglio di chiamare direttamente e parlare con qualcuno o quantomeno segnalare la situazione, in quel link ci sono i numeri di telefono delle sedi, chiama e vedi un pò cosa ti rispondono.
 
mi sa che l'unica strada per ritornare a vedere i gallery è quella di rompere le scatole a quelli di mediaset, in quanto eliminare l'interferenza di all music sulla frequenza in questione (il 67) è impossibile dato che dalla piana del sele perdifumo e m.stella sono ricevibili con una sola antenna per colpa della loro estrema vicinanza, infatti da bellizzi sono solo 5° di differenza.
 
Indietro
Alto Basso