• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

maxwell1975 ha scritto:
siamo sempre alle solite...noi che abbiamo pagato siamo senza gallery..ora tutti questi giorni chi me li rende?
Mah...siamo proprio in Italia...che schifo!

Devi vedere se in questa situazione puoi richiedere il rimborso, ma penso proprio di si visto che prima del cambio frequenze quando hai attivato l'abbonamento ricevevi dfree(gallery).
 
anmo83 ha scritto:
All Music trasmette sia sul 50 che sul 67 dal Monte Stella, dovrebbero o spegnere quest'ultimo o Mediaset dovrebbe comprare se possibile il 67 dal Monte Stella e creare un SFN con Perdifumo. Anche in vista dello switch off visto che le postazioni sono molto vicine l'SFN è l'unica soluzione per risolvere le interferenze.

Da parte mia spero più nella seconda soluzione visto che sul 50 All Music lo ricevo male sempre a causa delle solite interferenze, magari spostandosi dal 50 su un'altra frequenza se ce ne sono di libere.
 
Concluso l'accordo tra Canale 8 e 7 Gold. Adesso viene trasmesso il segnale di Odeon. Anche canale 21 trasmette Odeon in Campania. Sapete quale canale trasmetterà 7 Gold in Campania???
 
Tvsatellite ha scritto:
Concluso l'accordo tra Canale 8 e 7 Gold. Adesso viene trasmesso il segnale di Odeon. Anche canale 21 trasmette Odeon in Campania. Sapete quale canale trasmetterà 7 Gold in Campania???

Ciao su gallery ci sono novità?
Sono 5 giorni che non lo prendo...
 
maxwell1975 ha scritto:
Ciao su gallery ci sono novità?
Sono 5 giorni che non lo prendo...

Al momento nessuna novità.

Ti faccio presente, se puo' esserti d'aiuto, che il segnale di Gallery viene trasmesso anche dalla postazione di Monte Vergine (AV) sul ch 29H.

Io lo ricevo dalla prov. di SA in maniera ottimale con segnale 70% e qualità 100%.
 
Tvsatellite ha scritto:
Al momento nessuna novità.

Ti faccio presente, se puo' esserti d'aiuto, che il segnale di Gallery viene trasmesso anche dalla postazione di Monte Vergine (AV) sul ch 29H.

Io lo ricevo dalla prov. di SA in maniera ottimale con segnale 70% e qualità 100%.

io non riesco a prenderlo da quel canale...sono dal lato sud molto distante da avellino..tu di dove sei?
ciao
 
Tvsatellite ha scritto:
Concluso l'accordo tra Canale 8 e 7 Gold. Adesso viene trasmesso il segnale di Odeon. Anche canale 21 trasmette Odeon in Campania. Sapete quale canale trasmetterà 7 Gold in Campania???
ma quindi 7gold non sarà più visibile su nessun altro canale campano? che si siano decisi a seguire l'esempio della stessa Odeon e cioè di trasmettere innanzitutto sul sat? Cmq mi sembra assurdo che 2 canali trasmettano la stessa tv...mah, che sia una cosa temporanea e poi Canale 8 riprenderà a trasmettere 7 gold?...:doubt:
EDIT: ho mandato una mail e mi hanno risposto che dal 4 agosto trasmettono su 7gold Campania (l'ex Video Italia Sud)...e quale sarebbe questo canale? Qualcuno ne sa di più? Io non l'ho mai sentito
 
Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Beh di niente. :)

Facci sapere comunque cosa ti dicono o quando sistemano.

Ciao GPP...la mia situazione dopo 7 giorni di buio è questa:
1) assistenza dfree...nessuna risposta;
2) assistenza elettronica industriale...dovevano mandare il tecnico ma mi hanno risposto che ancora non l'hanno fatto;
3) mediaset service...nessuna risposta;
4) il numero verde non sa nulla;
5) il mio antennista dice che la mia antenna e il mio decoder sono a regola d'arte;
Se tu puoi darmi qualche suggerimento su come procedere...io ormai sono quasi alle vie legali...aspetto al max un'altra settimana.
P.s. il mio segnale è migliorato adesso...potenza 20%-qualità 10%...
Ciao
 
Salve, da qualche giorno ricevo sul canale 23 (polarizzazione orizzontale , credo, da postazione Perdifumo) il canale digitale di LIRATV con livello segnale 90% e qualità 100%, video pessimo (sembra un canale analogico) ed audio mono (solo canale destro)!!!!
Qualcuno può confermare e dirmi se si tratta di test o altro?
Grazie

P.S.
Sono ubicato a Raito di Vietri sul Mare, antenna Fracarro BLU920F ed amplificatore FTE 40 dB.
 
Ultima modifica:
x Forzagranata

EDIT: ho mandato una mail e mi hanno risposto che dal 4 agosto trasmettono su 7gold Campania (l'ex Video Italia Sud)...e quale sarebbe questo canale? Qualcuno ne sa di più? Io non l'ho mai sentito

a chi hai mandato la mail a 7 Gold o a Canle 8 Napoli?
 
caius ha scritto:
Salve, da qualche giorno ricevo sul canale 23 (polarizzazione orizzontale , credo, da postazione Perdifumo) il canale digitale di LIRATV con livello segnale 90% e qualità 100%, video pessimo (sembra un canale analogico) ed audio mono (solo canale destro)!!!!
Qualcuno può confermare e dirmi se si tratta di test o altro?
Grazie

P.S.
Sono ubicato a Raito di Vietri sul Mare, antenna Fracarro BLU920F ed amplificatore FTE 40 dB.

Non credo in quanto da Perdifumo Lira TV non trasmette neanche in analogico.
 
sdp80 ha scritto:
da ieri pomeriggio tele a più è out dal chiunzi sul ch.21. qualche novità in arrivo o solo un black-out momentaneo???

Scusami ma Tele A+ non trasmette sul Dtt?

o stai parlando dell'analogico?
 
maxwell1975 ha scritto:
Ciao GPP...la mia situazione dopo 7 giorni di buio è questa:
1) assistenza dfree...nessuna risposta;
2) assistenza elettronica industriale...dovevano mandare il tecnico ma mi hanno risposto che ancora non l'hanno fatto;
3) mediaset service...nessuna risposta;
4) il numero verde non sa nulla;
5) il mio antennista dice che la mia antenna e il mio decoder sono a regola d'arte;
Se tu puoi darmi qualche suggerimento su come procedere...io ormai sono quasi alle vie legali...aspetto al max un'altra settimana.
P.s. il mio segnale è migliorato adesso...potenza 20%-qualità 10%...
Ciao

Ciao. Il problema è che adesso siamo in piena stagione vacanziera, dubito che i tecnici e gli uffici siano al completo di personale e quindi efficienti. Ovvio comunque che per un servizio a pagamento questo non dovrebbe accadere dato che il cliente paga e ha diritto sempre al massimo dell' attenzione...:eusa_naughty:

L' unico consiglio che ti posso dare è quello, banale, frustrante e scontato di aspettare che sistemino loro, dato che anche il tuo antennista dice che non dipende dal tuo impianto mi pare ovvio come il problema sia da imputare a qeustioni non conducibili al cliente. Mi sembra più che giusto che tu faccia richiesta, magari mediante una raccomandata o tramite legale, di avere almeno il risarcimento del parziale disservizio (dico parziale qualora riusciranno un giorno a sistemare) poichè non hai potuto usufruire del prodotto per cui hai pagato, per cause non a te imputabili. Più di questo non penso che tu possa fare dato che devono essere loro a sistemare o a risolvere la questione con chi causa questa interferenza.
 
gpp ha scritto:
Ciao. Il problema è che adesso siamo in piena stagione vacanziera, dubito che i tecnici e gli uffici siano al completo di personale e quindi efficienti. Ovvio comunque che per un servizio a pagamento questo non dovrebbe accadere dato che il cliente paga e ha diritto sempre al massimo dell' attenzione...:eusa_naughty:

L' unico consiglio che ti posso dare è quello, banale, frustrante e scontato di aspettare che sistemino loro, dato che anche il tuo antennista dice che non dipende dal tuo impianto mi pare ovvio come il problema sia da imputare a qeustioni non conducibili al cliente. Mi sembra più che giusto che tu faccia richiesta, magari mediante una raccomandata o tramite legale, di avere almeno il risarcimento del parziale disservizio (dico parziale qualora riusciranno un giorno a sistemare) poichè non hai potuto usufruire del prodotto per cui hai pagato, per cause non a te imputabili. Più di questo non penso che tu possa fare dato che devono essere loro a sistemare o a risolvere la questione con chi causa questa interferenza.

GPP mi sembra davvero assurda questa situazione...comunque visto che a me dei soldi non me ne frega una mazza, aspetto ancora un poco, mi faccio le vacanze e poi, qualora le cose siano ancora allo stesso punto di oggi, magari agisco per il rimborso, ma solo ed esclusivamente per una questione di principio...sei stato gentilissimo e mi fa piacere averti conosciuto...in ogni caso ci becchiamo sul forum, che rappresenta l'unica cosa pienamente positiva del mondo Dtt...alle prossime...ciao!:new_rainfro:
 
Ciao, confermo che anche per me è bello conoscere tanti amici sul forum e spero che al tuo ritorno avranno sistemato! :)

Buone vacanze! :icon_cool:
 
ciao 7 gold!

da quando hanno cessato le trasmissioni di 7 gold su canale 8, ora dove si possono vedere? se si riferiscono a video italia sud che ritrasmette in campania i programmi di radio italia tv, posso già dire addio a 7 gold :mad:
 
sdp80 ha scritto:
da quando hanno cessato le trasmissioni di 7 gold su canale 8, ora dove si possono vedere? se si riferiscono a video italia sud che ritrasmette in campania i programmi di radio italia tv, posso già dire addio a 7 gold :mad:
mi sa che proprio lì l'hanno messa...:doubt:...io video italia non lo becco più :(
 
Indietro
Alto Basso