• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

caius ha scritto:
Salve, da qualche giorno ricevo sul canale 23 (polarizzazione orizzontale , credo, da postazione Perdifumo) il canale digitale di LIRATV con livello segnale 90% e qualità 100%, video pessimo (sembra un canale analogico) ed audio mono (solo canale destro)!!!!
Qualcuno può confermare e dirmi se si tratta di test o altro?
Grazie

P.S.
Sono ubicato a Raito di Vietri sul Mare, antenna Fracarro BLU920F ed amplificatore FTE 40 dB.

Potrebbe anche essere stato attivato da Iaconti-Vietri sul Mare visto che il segnale lo ricevi con molta potenza.
 
stefio ha scritto:
x Forzagranata

EDIT: ho mandato una mail e mi hanno risposto che dal 4 agosto trasmettono su 7gold Campania (l'ex Video Italia Sud)...e quale sarebbe questo canale? Qualcuno ne sa di più? Io non l'ho mai sentito

a chi hai mandato la mail a 7 Gold o a Canle 8 Napoli?
a 7gold, cmq mi è stato riferito che questo nuovo canale in Campania o almeno nella provincia di SA non si veda...che "autogol" che si sono fatti questi di 7 gold...:eusa_wall:
x sdp80: nell'Agro mi confermi che non si riceve proprio Video Italia sud, vero?...cioè ma questi non possono passare sul sat?...:icon_rolleyes:
 
Qualche sera fa su tvoggi facevano una trasmissione sportiva di cui non ricordo il nome che veniva trasmessa anche su Canale 8-7 Gold.
 
anmo83 ha scritto:
Qualche sera fa su tvoggi facevano una trasmissione sportiva di cui non ricordo il nome che veniva trasmessa anche su Canale 8-7 Gold.
io non becco manco più Tvoggi...:sad:
x sdp80: ho segnalato il fatto di Telealternativa che ne oscura il segnale, secondo te possono eventualmente adire le vie legali per evitare che questa pseudo-tv si appropri della frequenza 68?
 
di nuovo codificato il Mux di Telecapri inspiegabilmente (in quanto livello e qualità di segnale sono sempre ottimi), tanto per cambiare...:eusa_wall:
 
7 gold si trasferisce sulle frequenze di telestudio rtv - radio italia tv

purtroppo è ufficiale che 7 gold si è trasferito sulle vecchie frequenze di telestudio rtv - radio italia tv. la copertura in campania di questo canale non è buona, infatti queste sono le frequenze che ho potuto trovare su otgtv:

ch.32v camaldoli\vesuvio (zona napoli)
ch.32o caserta vecchia (caserta città)
ch.25o m.vergine (avellino e prov.)
ch.52o masso della signora (salerno città)
ch.36o pacevecchia (benevento città)
ch.55o camposauro (benevento e prov.)

come si può notare solo le città capoluogo e pochissime altre sono coperte :mad:
 
x forzagranata

credo che se hanno fatto spegnere campania tv sul 68 dallo stesso ripetitore sul chiunzi, potranno fare spegnere o diminuire il segnale a questa telealternativa che di alternativo trasmette solo barre...
 
Non ci crederete ma da stamattina il Gallery è tornato a risplendere...canale 67...potenza segnale 60%, qualità 100%...speriamo che non sia solo un fuoco di paglia perchè a questo punto sarebbe davvero tiste....
 
sdp80 ha scritto:
purtroppo è ufficiale che 7 gold si è trasferito sulle vecchie frequenze di telestudio rtv - radio italia tv. la copertura in campania di questo canale non è buona, infatti queste sono le frequenze che ho potuto trovare su otgtv:

ch.32v camaldoli\vesuvio (zona napoli)
ch.32o caserta vecchia (caserta città)
ch.25o m.vergine (avellino e prov.)
ch.52o masso della signora (salerno città)
ch.36o pacevecchia (benevento città)
ch.55o camposauro (benevento e prov.)

come si può notare solo le città capoluogo e pochissime altre sono coperte :mad:
infatti quelli di 7gold mi hanno detto che stanno lavorando per trovare una soluzione (sempre in analogico) per la provincia di SA che è completamente scoperta...ma hanno escluso assolutamente sia il satellite che il digitale terrestre e francamente faccio fatica a comprendere ciò, peggio per loro che perderanno sicuramente audience...:eusa_wall:
 
x forzagranata

spero che quelli di 7 gold facciano una buona scelta, ma dato che hanno rinunciato alla trasmissione via satellite, che coprirebbe in un solo colpo l'intero stivale e anche altri territori, dubito delle loro azioni...
 
siiiiiii

olè incredibile adesso prendo tutto mediaset premium e in + anche retecapri e telecapri ..... olèèèèèèèè:D
 
Molto probabilmente hanno aumentato la potenza del segnale visto che come diceva Tvsatellite trasmetteva con il 30% di potenza in meno rispetto al 63 di mediaset 1.
 
anmo83 ha scritto:
Molto probabilmente hanno aumentato la potenza del segnale visto che come diceva Tvsatellite trasmetteva con il 30% di potenza in meno rispetto al 63 di mediaset 1.

IO ADESSO PRENDO GALLERY CON 60% POTENZA E 100% QUALITA'...PRIMA ERA PIU' O MENO UGUALE SUL CANALE 63
 
maxwell1975 ha scritto:
IO ADESSO PRENDO GALLERY CON 60% POTENZA E 100% QUALITA'...PRIMA ERA PIU' O MENO UGUALE SUL CANALE 63

ora sul 63 prendi i Premium Calcio ???
 
mbò

maxwell1975 ha scritto:
Su che canale becchi gallery?
ciao


quanto torno a casa lo controllo, cmq stanotte ho fatto una ricerca automatica e sono usciti 24 canali tv e addirittura 1 radio ....;)
 
speriamo !!!

speriamo che non peggiori, già cosi mi va benissimo .... cmq aspetto ancora qualche giorno prima di farmi il pacchetto completo :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso