Segnali TV in Prov. Salerno

innanzi tutto sii educato maxwell1975. Come fai a sapere che hanno cambiato frequenza se non lo ricevi?

Poco fa hai detto che a 100 m. da casa tua si vede. Se si vede là vuol dire che la tua zona è coperta, con un impianto d'antenna decente lo devi ricevere (nuova o vecchia frequenza che sia)

gpp ha scritto:
Eh infatti, se lo ricevi vuol dire che puoi sempre usufruire del servizio per cui hai pagato! :)

ciao gpp...quello è il problema che da stamattina non ricevo nessun canale del premium gallery...ora mi dite che faccio?
Una bella denuncia?
Prima mi fate abbonare e poi cambiate frequenza..ma state da fuori????

hai ragione scusa ma mi salgono i nervi...ho letto su un 3d in cui si dice che dalle mie zone hanno cambiato la frequenza del gallery...dimmi solo cosa posso fare in questo caso...io ho versato 99 euri e a casa mia quella frequenza non è raggiunta..ho disinstallato e resettato il decoder e prende solo il MUX di mediaset1...

Se ti hanno cambiato la frequenza e adesso non sei più coperto penso che tu abbia ragione da vendere e sia nel tuo pieno diritto protestare e chiedere indietro il tuo denaro, se invece sei coperto credo che tu non abbia alcun diritto a indennizzi vari. Prima di fare alcunchè devi accertarti che nessuno nella tua zone riesca a ricevere il segnale e che non sia pertanto un problema del tuo impianto, poi potrai vedere di adoperarti per far valere i tuoi diritti. ;)

si

pazzone ha scritto:
E' successo il fattaccio !!!! Da perdifumo cambio canale sul 63: ora non è più trasmesso dfree(gallery per intenderci) ma il mux1 mediaset !! Siamo alle solite : se qualcuno si era già abbonato a gallery ora che fa?

Si si confermo , si vede solo il mux1 ... speriamo che rimanga almeno cosi ,che ci vediamo il calcio;)

Novità Perdifumo:

1. il mux 1 di mediaset si è spostato dal ch 41V al ch 63V;
2. il mux premium gallery si è spostato dal ch 63V al ch 67V;
3. sul ch 41V ora trasmette il DVB-H mediaset.

Per la felicità di quanti avevano disturbi sul ch 41V dal mux LA7 del Monte Stella.

gpp ha scritto:
Se ti hanno cambiato la frequenza e adesso non sei più coperto penso che tu abbia ragione da vendere e sia nel tuo pieno diritto protestare e chiedere indietro il tuo denaro, se invece sei coperto credo che tu non abbia alcun diritto a indennizzi vari. Prima di fare alcunchè devi accertarti che nessuno nella tua zone riesca a ricevere il segnale e che non sia pertanto un problema del tuo impianto, poi potrai vedere di adoperarti per far valere i tuoi diritti. ;)

Leggi un pò qui...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=513&page=178

Tvsatellite ha scritto:
Sia il 41V che il 63V dalle mie parti segnale 70% e qualità 100%

mi daresti la mia situazione per Bellizzi (SA)?
Grazie sto incavolato nero...ora non vedo più gallery dopo aver fatto l'abbonamento...

maxwell1975 ha scritto:
mi daresti la mia situazione per Bellizzi (SA)?
Grazie sto incavolato nero...ora non vedo più gallery dopo aver fatto l'abbonamento...

Gallery adesso trasmette sul ch 67V probabilmente nella tua zona hai qualche interferenza su detto canale.

e sul sito mediaset invece è così che dice...
Informativa per il trattamento dei dati personali
Regione
Provincia
Comune

Risultato Ricerca
Nel tuo comune è possibile ricevere Disney Channel, Joi, Mya, Steel, Disney e le versioni +1. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da PERDIFUMO con il canale 63 in polarizzazione Verticale.

Quindi hanno cambiato le frequenze. La cosa che dovresti fare per prima è vedere se nella tua zona si riceve il mux, quinndi in base a questo poi ti regoli chiedendo il rimborso o magari modificando l' impianto (magari è sufficiente una modifica da niente).

Che livello ti dà il decoder se provi a sintonizzarti sulla nuova frequenza?

P.s. Il sito di sicuro non è aggiornato dato che il cambio frequenze è stato fatto adesso.

Tvsatellite ha scritto:
Gallery adesso trasmette sul ch 67V probabilmente nella tua zona hai qualche interferenza su detto canale.

quindi ho il diritto di chiedere il rimborso...il canale 67 non riceve come già preannunciato sul sito...ma perchè hanno cambiato frequenza??
Lo possono fare in corso d'opera sapendo che non tutti i comuni ricevono tutto?

gpp ha scritto:
Quindi hanno cambiato le frequenze. La cosa che dovresti fare per prima è vedere se nella tua zona si riceve il mux, quinndi in base a questo poi ti regoli chiedendo il rimborso o magari modificando l' impianto (magari è sufficiente una modifica da niente).

Che livello ti dà il decoder se provi a sintonizzarti sulla nuova frequenza?

P.s. Il sito di sicuro non è aggiornato dato che il cambio frequenze è stato fatto adesso.

mi da qualità 10% e potenza 20%...
nn credo che con queste referenze posso sperare di vedere il gallery...
:icon_twisted:

Beh sono troppo bassi per poterti garantire una visione stabile.

io a questo punto non so davvero cosa pensare...ho chiesto ad un mio amico che abita a 1 km da casa mia e riceve il segnale ma lo perde spesso...ha il mio stesso problema..prima prendeva ottimamente ora no...sinceramente mi sono stancato grazie a tutti e scusate se sono stato un ripetitivo e a volte un pò incivile...

A quanto ho capito hanno trasferito il mux Dfree su una frequenza che prima era usata dalla tv mobile (dvb h). Non vorrei che ancora non abbiano finito i lavori e pertanto debbano ancora potenziare per bene il ripetitore e quindi per adesso il segnale è instabile e insufficiente. La cosa migliore da fare per adesso è mandare una richiesta a Dfree, vai in questo form e spiega per bene il problema, vediamo che cosa rispondono.

maxwell1975 ha scritto:
e sul sito mediaset invece è così che dice...
Informativa per il trattamento dei dati personali
Regione
Provincia
Comune

Risultato Ricerca
Nel tuo comune è possibile ricevere Disney Channel, Joi, Mya, Steel, Disney e le versioni +1. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da PERDIFUMO con il canale 63 in polarizzazione Verticale.

Il sito non lo hanno ancora aggiornato. Adesso il mux trasmette sul ch 67v.

gpp ha scritto:
A quanto ho capito hanno trasferito il mux Dfree su una frequenza che prima era usata dalla tv mobile (dvb h). Non vorrei che ancora non abbiano finito i lavori e pertanto debbano ancora potenziare per bene il ripetitore e quindi per adesso il segnale è instabile e insufficiente. La cosa migliore da fare per adesso è mandare una richiesta a Dfree, vai in questo form e spiega per bene il problema, vediamo che cosa rispondono.

Sei gentilissimo GPP...grazie mille...:icon_cool:

Di nulla! :)

Facci sapere se e che cosa ti rispondono.

Indietro
Alto Basso