Segnali TV in Prov. Salerno

Allora mi sa che il problema stasera c'è stato un pò ovunque...Altra pioggia a Milano?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Allora mi sa che il problema stasera c'è stato un pò ovunque...Altra pioggia a Milano?:eusa_think:

E allora speriamo lo risolvano presto...in fondo il mux dfree è sempre stato l'unico che ha sempre ricevuto alla perfezione dalle mie parti altrimenti non mi sarei mai abbonato...se ci sono aggiornamenti fatemi sapere...a me ancora non si vedono per niente...

Ragà ... io ho rai3 che da 3 gg nn funziona... potrebbe essere un segnale...incoraggiante? O nn c'entra una m*z*a

Oggi premium gallery si prende ma spesso perde il segnale e lo riprende, perde il segnale e lo riprende...qualcuno sa dirmi per caso se ci sono problemi nella zona di salerno?????
grazie:crybaby2:

maxwell1975 ha scritto:
Oggi premium gallery si prende ma spesso perde il segnale e lo riprende, perde il segnale e lo riprende...qualcuno sa dirmi per caso se ci sono problemi nella zona di salerno?????
grazie:crybaby2:

Forse xkè, è l'atmosfera che influisce sul segnale!!!

maxwell1975 ha scritto:
Che intendi scusa la mia ignoranza...
Forse xkè, è l'atmosfera che influisce sul segnale!!!:D :D :D :D :D
Niente, non preoccuparti, lo ha scritto Dariuz:eusa_whistle: :eusa_whistle:

yes

Tvsatellite ha scritto:
Da Perdifumo ci saranno novità sicuramente nel mese di settembre!!!!!!Fonte certa!!!!!

Positive spero .. !!! Allora la speranza c'è ....??

Mi ha detto Trezza (SA) che nel mese di Agosto avrebbero potenziato Perdifumo ...:icon_rolleyes:

E' successo il fattaccio !!!! Da perdifumo cambio canale sul 63: ora non è più trasmesso dfree(gallery per intenderci) ma il mux1 mediaset !! Siamo alle solite : se qualcuno si era già abbonato a gallery ora che fa?

Quindi c'è stato uno swap che ha portato dfree sul 41 V e mediaset 1 sul 63 V. Così pensano di risolvere?

pazzone ha scritto:
E' successo il fattaccio !!!! Da perdifumo cambio canale sul 63: ora non è più trasmesso dfree(gallery per intenderci) ma il mux1 mediaset !! Siamo alle solite : se qualcuno si era già abbonato a gallery ora che fa?

Sicuro che lo ricevi da Perdifumo? La rivista Eurosat del mese di agosto 2008 riporta in impianti da attivare la frequenza 63 O dal Masso della Signora con il mux mediaset 1.

tele a più

da ieri pomeriggio tele a più è out dal chiunzi sul ch.21. qualche novità in arrivo o solo un black-out momentaneo???

No è Dariuz che ogni tanto esce dal seminato ;)

Comunque ora come il livello del segnale e la qualità?

sdp80 ha scritto:
da ieri pomeriggio tele a più è out dal chiunzi sul ch.21. qualche novità in arrivo o solo un black-out momentaneo???

Anche da Perdifumo e Monte Stella è out da parecchio tempo. Speriamo in qualcosa di buono.

Indietro
Alto Basso