Segnali TV in Prov. Salerno

la cosa anomala xò è ke cmq la7(xkè dove sta la7 c'è anke il segnale digitale) in chiaro si vede...mah...poi anke io ho una potenza + del 50% del segnale e abito ad una distanza considerevele tra ostacoli di montagne ecc...xciò nn dar retta a quelli del call center...l'unica possibità è la considerazione(spero positiva) della tua kiamata al centro assistenza della mediaset a napoli...speriamo bene...

cmq il ripetitore di pizzolano i canali mediaset vanno e vengono...forse ci saranno lavori x la prossima(speriamo al + presto) digitalizzazione come si vociferava...:D

forse questo buio ad arenella è dovuto ai lavori ed all' aggiunta di un altro mux...mmm anke se sarà difficile...:eusa_think:

iannone10 ha scritto:
forse questo buio ad arenella è dovuto ai lavori ed all' aggiunta di un altro mux...mmm anke se sarà difficile...:eusa_think:

Magari stanno lavorando sui ponti radio tra le due postazioni.

Visto che abiti a Pizzolano vedi se trovi qualche omino di Elettronica Industriale e casomai chiedi stesso a loro delle informazioni.

Ancora buio pesto da Pellezzano e, contestualmente, oscurati i canali mediaset in analogico da Villa..... speriamo che le cose siano tra loro strettamente collegate e che tutti questi disservizi sono funzionali ad avere finalmente il digitale nella Valle dell'Irno..... è l'unico e solo motivo che non mi fa arrabbiare fino in fondo...
chi sa qualcosa di più preciso è pregato di riferirlo... grazie mille

Tvsatellite, sai quanto ci soffro per questo immobilismo perdifumiano: dicci qualcosa di più!

Problema segnale sul Mux Dfree [Salerno]

Ercolino solo tu mi puoi calmare...mia moglie accende il dgt e su premium gallery esce scritto "servizio non disponibile"...ho fatto il pacchetto a 99 euro con tanto di conferma sul menu del ricevitote...è da un'ora che sono attaccato al call center ma dopo 12 volte che cade la linea sono esausto...che minchia devo fare????
E' una cosa assurda davvero...sono tra i pochi a difendere piersilvio ma a questo punto davvero è uno schifo!
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Cioè? Non vedi più i canali perchè sono criptati oppure non c'è segnale?:eusa_think:

maxwell1975 ha scritto:
esce la scritta servizio non disponibile come se l'abbonamento non esistesse più....ho fatto l'abbonamento il 2 luglio...
Prova a resettare il decoder staccando e riattaccando la spina.:eusa_think: oppure anche a togliere e reinserire la tessera

Che decoder hai?

Ma è una scritta del decoder? Oppure è la stessa tessera che ti dice SERVIZIO NON DISPONIBILE?:eusa_think:

Servizio non disponibile indica che il decoder non riceve più il segnale.

Vai subito nel menu e controlla la ricezione segnale dal canale in cui ricevi gallery.

Con calma vediamo di capire.

Per prima cosa che decoder hai?
Poi hai verificato il livello di segnale e qualità segnale?
Terza cosa hai provato a fare un reset di fabbrica ed a staccare corrente per 1-2 minuti?
Quarta cosa hai provato a rifare una risintonizzazione da zero di tutti i canali?

supernino ha scritto:
Servizio non disponibile indica che il decoder non riceve più il segnale.
Infatti nell'ADB questo messaggio lo dà quando non c'è segnale...

Indietro
Alto Basso