Segnali TV in Prov. Salerno

Fai un reset del sistema (menu-impostazioni di fabbrica), mi sa che si è impallato il decoder...

Qualche minuto fa mi è successa la stessa cosa (su tutti i canali Premium Calcio, su Premium Menu e Premium Attivazione) col ricevitore in firma. Ho risolto semplicemente risintonizzando i canali (tra i consigli di Ercolino). Spero possa risolvere allo stesso modo. Ciao :)

maxwell1975 ha scritto:
HO FATTO TUTTO...NON FUNZIONA...ORA BUTTO TV E DECODER DAL BALCONE E RISOLVO...:crybaby2:
calmati e vedrai che si risolve;
p.s. magari dimmi dove e quando che mi faccio trovare io giù dal tuo balcone:lol: :lol:

supernino ha scritto:
Servizio non disponibile indica che il decoder non riceve più il segnale.

Vai subito nel menu e controlla la ricezione segnale dal canale in cui ricevi gallery.

Allora adesso calmo mi ci sono rimesso vicino...possibile che adesso non riceve più il segnale? indica 25%...ma come è possibile Ercolino se fino a ieri era al 100%? cosa diavolo è successo?

bellizzi (salerno) nella mia ignoranza ti chiedo ma IRIS non fa parte dello stesso MUX? Quello si vede una cartolina con ricezione al 100%...grazie Ercolino sei un grande...

Iris si trova sul Mux Mediaset 1 dove ci sono i canali Calcio

Prova a vedere domani se torna il segnale ;)

maxwell1975 ha scritto:
dalle tue fonti riesci a sapere se nella mia zona c'è qualche problema? Non faccio altre domande dopo questa scusami Ercolino...

Non so se ti può essere di aiuto, io non ho ancora Premium gallery ma sia 2 gg fa che stasera il segnale di ita1 \ rete 4\ can5 \ bbc \sportitalia è scomparso per un 5\10 minuti (la tv mi diceva nessun segnale)

Abito a Napoli centro, forse anche gallery fa parte dello stesso MUX e probabilmente c'è qualche lavoro in corso e da te che sei in provincia il problema sta durando un pò di più. :)

Xiaolong ha scritto:
Non so se ti può essere di aiuto, io non ho ancora Premium gallery ma sia 2 gg fa che stasera il segnale di ita1 \ rete 4\ can5 \ bbc \sportitalia è scomparso per un 5\10 minuti (la tv mi diceva nessun segnale)

Abito a Napoli centro, forse anche gallery fa parte dello stesso MUX e probabilmente c'è qualche lavoro in corso e da te che sei in provincia il problema sta durando un pò di più. :)
Stai tranquillo... anche qui vicino a Brescia me è morto il DTT di Mediaset (tranne il Mux Mediaset 1) e sono servito dal ripetitore di Velo Veronese...

Indietro
Alto Basso