maxwell1975
Digital-Forum Senior
ricezione 75% qualità 100%...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Fai come ti ho detto sopra
calmati e vedrai che si risolve;maxwell1975 ha scritto:HO FATTO TUTTO...NON FUNZIONA...ORA BUTTO TV E DECODER DAL BALCONE E RISOLVO...![]()
supernino ha scritto:Servizio non disponibile indica che il decoder non riceve più il segnale.
Vai subito nel menu e controlla la ricezione segnale dal canale in cui ricevi gallery.
maxwell1975 ha scritto:dalle tue fonti riesci a sapere se nella mia zona c'è qualche problema? Non faccio altre domande dopo questa scusami Ercolino...
Stai tranquillo... anche qui vicino a Brescia me è morto il DTT di Mediaset (tranne il Mux Mediaset 1) e sono servito dal ripetitore di Velo Veronese...Xiaolong ha scritto:Non so se ti può essere di aiuto, io non ho ancora Premium gallery ma sia 2 gg fa che stasera il segnale di ita1 \ rete 4\ can5 \ bbc \sportitalia è scomparso per un 5\10 minuti (la tv mi diceva nessun segnale)
Abito a Napoli centro, forse anche gallery fa parte dello stesso MUX e probabilmente c'è qualche lavoro in corso e da te che sei in provincia il problema sta durando un pò di più.![]()