• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

non so se è lo spazio giusto, ma credo sia doveroso dirlo, alla Rai (da Sky Sport) è arrivata Lia Capizzi, e farà parte della squadra della Domenica Sportiva
 
Condurrà proprio il programma, ma come esterna, perché Rai non assume giornalisti.

Comunque aveva annunciato che non avrebbe più lavorato per Sky 10 mesi fa e aveva salutato tutti. Leggo già articoli senza senso.
 
Condurrà proprio il programma, ma come esterna, perché Rai non assume giornalisti.

Comunque aveva annunciato che non avrebbe più lavorato per Sky 10 mesi fa e aveva salutato tutti. Leggo già articoli senza senso.

In realtà, negli articoli si parla di una conduzione di Alberto Rimedio con Lia Capizzi e Carolina Morace in studio come opinioniste. In ogni caso domani c'è la presentazione dei palinsesti Rai e quindi anche questi particolari potrebbero essere più precisi.
 
non so se è lo spazio giusto, ma credo sia doveroso dirlo, alla Rai (da Sky Sport) è arrivata Lia Capizzi, e farà parte della squadra della Domenica Sportiva

Sarebbe un ritorno in Rai quello di Lia Capizzi,anni fa lavorava a Radio1 e conduceva Sabato/Domenica Sport
 
Dopo tanti anni hanno ancora la necessità di specificare che un evento sia in esclusiva sul free? Ricordo quando iniziarono a farlo nel 2013 e non ho mai capito il senso. Anche se in realtà i primi furono quelli di Mediaset.

C'è scritto "in esclusiva free-to-air per tutte le piattaforme" che è utilizzato come sinonimo "esclusiva assoluta", ha un significato molto più ampio rispetto a quello a cui facevi riferimento. Qui si intende che solo su Rai saranno visibili i Mondiali, mentre l'altra dicitura "esclusiva free" da te citate fa riferimento solo ad una determinata piattaforma.
 
C'è scritto "in esclusiva free-to-air per tutte le piattaforme" che è utilizzato come sinonimo "esclusiva assoluta", ha un significato molto più ampio rispetto a quello a cui facevi riferimento. Qui si intende che solo su Rai saranno visibili i Mondiali, mentre l'altra dicitura "esclusiva free" da te citate fa riferimento solo ad una determinata piattaforma.

Io intendevo il tennis nell'ultimo paragrafo, non il calcio.
 
RAI SPORT: UNA SQUADRA TUTTA AL FEMMINILE

Donatella Scarnati team leader, Tiziana Alla e Carolina Morace al commento, Simona Rolandi e Katia Serra nel “presentation studio” sul campo. E ancora Alessandra D’Angiò e Sara Meini che si dividono bordocampo e interviste. Il coordinamento giornalistico è di Annalisa Bartoli.


Ma al commento ci sono anche uomini
 
RAI SPORT: UNA SQUADRA TUTTA AL FEMMINILE

Donatella Scarnati team leader, Tiziana Alla e Carolina Morace al commento, Simona Rolandi e Katia Serra nel “presentation studio” sul campo. E ancora Alessandra D’Angiò e Sara Meini che si dividono bordocampo e interviste. Il coordinamento giornalistico è di Annalisa Bartoli.


Ma al commento ci sono anche uomini
Non sentivo Donatella Scarnati da una vita.
 
Indietro
Alto Basso