• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?

  • Leggendo una rivista(Specificare)

    Voti: 3 0,3%
  • Tramite motore di ricerca

    Voti: 698 66,1%
  • Tramite altri Forum

    Voti: 63 6,0%
  • Tramite il nostro portale DIGITAL-SAT

    Voti: 165 15,6%
  • Tramite altri siti Web

    Voti: 37 3,5%
  • L'ha segnalato un amico

    Voti: 55 5,2%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 35 3,3%

  • Votanti
    1.056
cercavo Aston 201sa

Mi trovavo a casa questo decoder come da titolo e mi sono chiesto chi sa se posso aggiornarlo o trovare qualche documento interessante per sfruttarlo al meglio.
Grazie a tutti quelli che si impegnano a portare avanti i forum.;)
 
io tramite altri siti web, ero alla ricerca di una soluzione per aggiornare il mio decoder in firma, nokia 9701, e sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo forum, che si sta rivelando una vera miniera d'oro! di informazioni, consigli e soluzioni.

era da tanto che non mi interessavo cosi ad un nuovo forum, tutto da leggere:5eek:

bye
 
io l'ho conosciuto un paio di anni fa, perchè per vedere chi commentava le partite, andavo su google e scrivevo ad esempio telecronisti della 30a di serie A e mi trovavo sempre nella vostra pagina e da li mi iscrisi anche al forum, ma me l'ho avevo dimenticato, infatti saranno 5-6 mesi che lo uso,infatti prima seguivo solo le discussioni, senza lasciare commenti personali.
 
io avevo un problema col decoder, e cercando su google mi esce fuori "digital forum".
Ho chiesto info e col passare del tempo mi sono affezionato. :eusa_shifty:

Vedo che in molti l'hanno acchiappato tramite motore di ricerca.
 
milanistaavita ha scritto:
io avevo un problema col decoder, e cercando su google mi esce fuori "digital forum".
Ho chiesto info e col passare del tempo mi sono affezionato. :eusa_shifty:

Vedo che in molti l'hanno acchiappato tramite motore di ricerca.
già...anche io tramite motore di ricerca...cercavo con ansia notizie sul TS7900HD e ho trovato la discussione sul forum...veramente ben fatto! Persone tipo Ercolino, che dedicano l'anima alla sua riuscita, non saranno mai ringraziate abbastanza ;)
 
Ero disperato con Easy Pay:doubt: :D , e allora ho fatto una ricerca con google, così sono entrato a far parte di questo magnifico forum, dove, cosa molto importante, tutti sono a disposizione di tutti. :D ;)
 
Io,mi sono accorto ti questo sito,tramite motore di ricerca.devo fare i comlimenti bel sito,ho imparato tanto in tutto questo tempo trascorso.
 
Io ho conosciuto questo rispettabile, informato, tecnicamente preciso e potrei dire molti altri aggettivi......FORUM...... da un link di mediaset premium che riportava a Voi....ora nella nuova grafica di premium non c'è più questo riferimento....non ricordo cosa stavo facendo....forse stavo attivando una prepagata....o semplicemente controllando qualche "allora" offerta speciale......

non per piaggeria ma devo dire che questo sito è ben fatto...grazie anche alla collaborazione degli "Esperti" come Ercolino e C. e anche alcuni utenti che delle volte riportano notizie interessanti.....poi ci si può arrabbiare e/o non essere d'accordo....ma se non ci fosse il contraddittorio.....sarebbe una vita piatta.....

Per cui Grazie a: "Digital Forum"
 
C'è ancora il link ,ma bisogna andare nella sezione faq del sito mediaset premium e poi su link utili.

Una volta era più diretto :)
 
anche io stavo facendo una ricerca su google e mi sono imbattuta in questo forum. Devo fare i miei complimenti é molto utile e completo... e per trascorrere queste noiose ore di lavoro, guardo in giro cosa potrei comprare, perche´ho bisogno di un bel paio di scarpe nuove, visto che inizia a piovere tutti i giorni e io porto ancora le ballerine!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso